Ho ammirato...

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Re: Ho ammirato...

Messaggioda HappyFra » sab mar 12, 2005 20:21 pm

andre ha scritto:
HappyFra ha scritto:
trivi ha scritto:
HappyFra ha scritto:
trivi ha scritto:
HappyFra ha scritto:Ué!... 8) 8) 8) Credi di essere l'unico che ha letto Castaneda? Separate Reality e Tales of Power (che ha dato il nome anche a una canzone di Dylan...), ai loro tempi tra le vie più dure d'America... 8) 8) 8)

Per caso ci hai fatto un giretto su Separate?

No, no... in Yosemite sono stato, ma a camminare, non a scalare. Poi, onestamente, in fessura non ho mai avuto un livello del genere.

Eccolo che inizia a tirare fuori scuse per la sua pipagine... :twisted:

Di scuse avrai bisogno tu, che hai 17 anni e non ti tieni un c***o! Non te lo ha insegnato la mamma che passati i 35 si può essere pippe senza doversi rompere i coglioni cercando scuse ogni volta?
8) 8) 8)

happyfra, mi duole dirlo, ma tu fai osservazioni troppo acute per questo forum di ignoranti... :roll: :roll:

bandito.. :twisted: :twisted:

scherzo..

Te basta scalare! A casa a studiare, se no da grande diventi un alpinista ignorante come noi, che magari fai l'8c a vista, ma non puoi nemmeno trovare un bel lavoro, che so io, come impiegato alle poste o alle ferrovie!

A casa a studiare!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda andre » sab mar 12, 2005 20:26 pm

HappyFra ha scritto:
andre ha scritto:
HappyFra ha scritto:
trivi ha scritto:
HappyFra ha scritto:
trivi ha scritto:
HappyFra ha scritto:Ué!... 8) 8) 8) Credi di essere l'unico che ha letto Castaneda? Separate Reality e Tales of Power (che ha dato il nome anche a una canzone di Dylan...), ai loro tempi tra le vie più dure d'America... 8) 8) 8)

Per caso ci hai fatto un giretto su Separate?

No, no... in Yosemite sono stato, ma a camminare, non a scalare. Poi, onestamente, in fessura non ho mai avuto un livello del genere.

Eccolo che inizia a tirare fuori scuse per la sua pipagine... :twisted:

Di scuse avrai bisogno tu, che hai 17 anni e non ti tieni un c***o! Non te lo ha insegnato la mamma che passati i 35 si può essere pippe senza doversi rompere i coglioni cercando scuse ogni volta?
8) 8) 8)

happyfra, mi duole dirlo, ma tu fai osservazioni troppo acute per questo forum di ignoranti... :roll: :roll:

bandito.. :twisted: :twisted:

scherzo..

Te basta scalare! A casa a studiare, se no da grande diventi un alpinista ignorante come noi, che magari fai l'8c a vista, ma non puoi nemmeno trovare un bel lavoro, che so io, come impiegato alle poste o alle ferrovie!

A casa a studiare!!! :twisted: :twisted: :twisted:

per favore non parlarmi più di studio che nè ho la pal....e piene.... tutta oggi che sto sui libri, ma per fortuna domani mi sfogo a lumi :twisted: :twisted: :twisted:

comunque per l'8c a vista farei anche lo spazzino! :oops:
Rampega rampega che te fa ben!
andre

Images: 8

Messaggioda Davide62 » sab mar 12, 2005 22:14 pm

HappyFra ha scritto:Di scuse avrai bisogno tu, che hai 17 anni e non ti tieni un c***o! Non te lo ha insegnato la mamma che passati i 35 si può essere pippe senza doversi rompere i coglioni cercando scuse ogni volta?
8) 8) 8)

c***o questa mi piace :idea:
Allora sono a posto 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda HappyFra » sab mar 12, 2005 22:33 pm

Davide62 ha scritto:
HappyFra ha scritto:Di scuse avrai bisogno tu, che hai 17 anni e non ti tieni un c***o! Non te lo ha insegnato la mamma che passati i 35 si può essere pippe senza doversi rompere i coglioni cercando scuse ogni volta?
8) 8) 8)

Allora sono a posto 8)

Non la sapevi? E' approvata e certificata FASI. Sta anche nello statuto, articolo 22: "dopo i 35 anni si può essere pippe e non si ha più bisogno di scuse." 8) 8) 8)
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda Davide62 » dom mar 13, 2005 15:56 pm

HappyFra ha scritto:
Davide62 ha scritto:
8) 8) 8)

Allora sono a posto 8)

Non la sapevi? E' approvata e certificata FASI. Sta anche nello statuto, articolo 22: "dopo i 35 anni si può essere pippe e non si ha più bisogno di scuse." 8) 8) 8)

A quasi 43 anni posso permettermi di tutto allora 8) :wink:
Davide62

Images: 113

Precedente

Torna a Rock General