da Roberto » gio mar 10, 2005 20:06 pm
da Davide62 » gio mar 10, 2005 20:42 pm
da Roberto » gio mar 10, 2005 20:46 pm
Davide62 ha scritto:...
Mi sarebbe piaciuto tornare nel Lazio
da Spider » gio mar 10, 2005 20:56 pm
Roberto ha scritto:...io voto Lumignano (ma 'sta volta non mi lego con Michelazzi, vorrei fare le vie che fanno gli altri e che terminano con una catena e non con un "moschettone su un rinvio, dove tutti si calano perché nessuno è mai riuscito a passare di la"![]()
![]()
)
da Davide62 » gio mar 10, 2005 20:59 pm
Spider ha scritto:Roberto ha scritto:...io voto Lumignano (ma 'sta volta non mi lego con Michelazzi, vorrei fare le vie che fanno gli altri e che terminano con una catena e non con un "moschettone su un rinvio, dove tutti si calano perché nessuno è mai riuscito a passare di la"![]()
![]()
)
![]()
![]()
...quest'aneddoto me l'ero perso!![]()
![]()
![]()
![]()
Il Michelazzi non si smentisce mai!![]()
...ma sei proprio sicuro di volerci andare in spedizione?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il raduno anche a me Lumi va bene, dato che non ci son mai stato.
...e 'sta Rocca Sbarua cos'è? Dov'è?
da Roberto » gio mar 10, 2005 21:00 pm
In spedizione è diverso, li bisogna per forza andare done nessuno è mai andato, ma in falesia preferisco salire dove è possibileSpider ha scritto:Roberto ha scritto:...io voto Lumignano (ma 'sta volta non mi lego con Michelazzi, vorrei fare le vie che fanno gli altri e che terminano con una catena e non con un "moschettone su un rinvio, dove tutti si calano perché nessuno è mai riuscito a passare di la"![]()
![]()
)
![]()
![]()
...quest'aneddoto me l'ero perso!![]()
![]()
![]()
![]()
Il Michelazzi non si smentisce mai!![]()
...ma sei proprio sicuro di volerci andare in spedizione?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il raduno anche a me Lumi va bene, dato che non ci son mai stato.
...e 'sta Rocca Sbarua cos'è? Dov'è?
da Herman » gio mar 10, 2005 22:26 pm
da Redpoint » gio mar 10, 2005 22:28 pm
Anche io concorderei...passolento ha scritto:Montre ha scritto:gisto per aggiornamento ma almeno una data ce l'abbiamo????
uqando avrete sfogato i vostri sogni, allora parleremo di un posto un po più realistico.
secondo me:
il raduno deve riuscire ad avere il massimo possibile di persone.
per raggiungere questo obiettivo non bisogna andare in posti meravigliosi, magari molto lontani, solo perchè non ci siamo mai stati e vorremmo tanto andarci, purtroppo bisogna decidere solo sotto un aspetto logistico.
se invece non interessa radunare il massimo numero possibile, allora va bene tutto, ma non è più un raduno nazionale, diventa un viaggio personale.
quindi, per gli aspetti logistici sopra citati, ritengo bismantova, l'unico posto veramenete adatto.
concordo in pieno col Montre.
Tanto sappiamo come và a finire, herman, roberto, giannimiao e gli altri forti attaccano ad arrampica' dall'alba al tramonto e tutto il resto della truppa giù a fare baldoria. A questo punto un posto vale l'altro, l'importante è stare insieme.
da grizzly » ven mar 11, 2005 9:42 am
Davide62 ha scritto: Rocca Sbarua è un posto "della Madonna" in Piemonte, nei pressi di Pinerolo.
Ci sono vie di ogni genere e tipo, anche qualche monotiro, ma soprattutto vie di diverse lunghezze di corda su roccia bellissima (gneiss granitoide)
E' la palestra storica di Gervasutti, Rivero, Mellano, Grassi, Bernardi, Manera e Guido Rossa.
Davvero una bellezza.
da paolo 76 » ven mar 11, 2005 9:56 am
da Paolo Marchiori » ven mar 11, 2005 10:21 am
da MarcoS » ven mar 11, 2005 11:17 am
da dema » ven mar 11, 2005 11:18 am
da Roberto » ven mar 11, 2005 11:38 am
da Spider » ven mar 11, 2005 11:59 am
da Roberto » ven mar 11, 2005 12:07 pm
da Feo » ven mar 11, 2005 12:54 pm
da Pierluigi Vesica » ven mar 11, 2005 12:55 pm
grizzly ha scritto:Davide62 ha scritto: Rocca Sbarua è un posto "della Madonna" in Piemonte, nei pressi di Pinerolo.
Ci sono vie di ogni genere e tipo, anche qualche monotiro, ma soprattutto vie di diverse lunghezze di corda su roccia bellissima (gneiss granitoide)
E' la palestra storica di Gervasutti, Rivero, Mellano, Grassi, Bernardi, Manera e Guido Rossa.
Davvero una bellezza.
Vie per tutti i gusti e le capacità? è a non più di mezz?ora di cammino dall?auto, c?è pure un piccolo rifugio proprio alla base delle falesie, nelle ultime frazioni ci son delle trattorie niente male? il posto è immerso nella quiete dei boschi?.
Credo anche che i locals, me compreso, garantiscano un buon numero di birrette pagate ai più lontani dei partecipanti?
Se non questo, prima o poi un raduno in Sbarua si potrebbe proprio fare.
da Buzz » ven mar 11, 2005 13:30 pm
da Roberto » ven mar 11, 2005 13:48 pm
Allora 1 2 e 3Buzz ha scritto:Io voto per un posto che abbia una buona logistica e che sia bello.
Ma il 16-17 non posso.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.