da Davide62 » lun mar 07, 2005 19:51 pm
da Feo » lun mar 07, 2005 20:28 pm
Davide62 ha scritto:Se per i giovanotti del centro Italia non è eccessivamente lunga si potrebbe fare.
Mi metto nei panni di chi per raggiungere il confine deve farsi un 700 km....non sono proprio bazzeccole.
da Roberto » lun mar 07, 2005 21:04 pm
Ripa è il centro di gravità permanente dell'Italia arrampicatoriaFeo ha scritto:Davide62 ha scritto:Se per i giovanotti del centro Italia non è eccessivamente lunga si potrebbe fare.
Mi metto nei panni di chi per raggiungere il confine deve farsi un 700 km....non sono proprio bazzeccole.
Si...![]()
![]()
Più realistico Ripa Majala
da Redpoint » lun mar 07, 2005 22:17 pm
Tranquillo... Dema deve appartenere alla "tribù dei piedi pesanti"... solo che invece che tenerlo sull'acceleratore... lo tiene in centro...Montre ha scritto:dema ha scritto:se non c'è traffico anche 1 e 3/4
è una battuta, vero?
da trivi » mer mar 09, 2005 22:32 pm
da Roberto » gio mar 10, 2005 0:38 am
da Paolo Marchiori » gio mar 10, 2005 10:33 am
Roberto ha scritto:E se andassimo in Verdon (l'idea non è mia ma l'appoggio), io non ci sono mai stato
da Montre » gio mar 10, 2005 10:53 am
da Herman » gio mar 10, 2005 13:05 pm
Montre ha scritto:gisto per aggiornamento ma almeno una data ce l'abbiamo????
uqando avrete sfogato i vostri sogni, allora parleremo di un posto un po più realistico.
secondo me:
il raduno deve riuscire ad avere il massimo possibile di persone.
per raggiungere questo obiettivo non bisogna andare in posti meravigliosi, magari molto lontani, solo perchè non ci siamo mai stati e vorremmo tanto andarci, purtroppo bisogna decidere solo sotto un aspetto logistico.
se invece non interessa radunare il massimo numero possibile, allora va bene tutto, ma non è più un raduno nazionale, diventa un viaggio personale.
quindi, per gli aspetti logistici sopra citati, ritengo bismantova, l'unico posto veramenete adatto.
da fab » gio mar 10, 2005 13:21 pm
da passolento » gio mar 10, 2005 13:34 pm
Montre ha scritto:gisto per aggiornamento ma almeno una data ce l'abbiamo????
uqando avrete sfogato i vostri sogni, allora parleremo di un posto un po più realistico.
secondo me:
il raduno deve riuscire ad avere il massimo possibile di persone.
per raggiungere questo obiettivo non bisogna andare in posti meravigliosi, magari molto lontani, solo perchè non ci siamo mai stati e vorremmo tanto andarci, purtroppo bisogna decidere solo sotto un aspetto logistico.
se invece non interessa radunare il massimo numero possibile, allora va bene tutto, ma non è più un raduno nazionale, diventa un viaggio personale.
quindi, per gli aspetti logistici sopra citati, ritengo bismantova, l'unico posto veramenete adatto.
da Roberto » gio mar 10, 2005 14:16 pm
da Paolo Marchiori » gio mar 10, 2005 16:22 pm
Roberto ha scritto:Partiamo dalla data, io dierei nei primi di aprile, che ne dite del 1 2 e 3 Aprile (senza pesci però)
da Herman » gio mar 10, 2005 16:42 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Partiamo dalla data, io dierei nei primi di aprile, che ne dite del 1 2 e 3 Aprile (senza pesci però)
15-16 aprile? Daaai ho già il biglietto aereo!!!! FATEMI QUESTO PIACERE!!!
da Paolo Marchiori » gio mar 10, 2005 16:46 pm
Herman ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Partiamo dalla data, io dierei nei primi di aprile, che ne dite del 1 2 e 3 Aprile (senza pesci però)
ma tu vuoi andare a lumi... facciamolo là...
da Roberto » gio mar 10, 2005 17:10 pm
Per me va bene, anche se ancora non so la data di Melegnano, che potrebbe coincidere.Paolo Marchiori ha scritto:Herman ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Partiamo dalla data, io dierei nei primi di aprile, che ne dite del 1 2 e 3 Aprile (senza pesci però)
ma tu vuoi andare a lumi... facciamolo là...
a me andrebbe benissimo!! Bella falesia, bella zona, Vicenza, il vinello buono, il pan e mus...
FATTA?
da kenzo » gio mar 10, 2005 17:54 pm
Roberto ha scritto:E se andassimo in Verdon (l'idea non è mia ma l'appoggio), io non ci sono mai stato
da Paolo Marchiori » gio mar 10, 2005 18:19 pm
kenzo ha scritto:Roberto ha scritto:E se andassimo in Verdon (l'idea non è mia ma l'appoggio), io non ci sono mai stato
Avevo proposto le Meteore xkè Verdon mi sembrava banale per siffatto forum.![]()
Quindi la zona sarebbe Lumignano? ?15-16/4 ovvero ven+sab? Scusate ma nn si capisce + niente in questo 3D.
da Spider » gio mar 10, 2005 18:52 pm
da trivi » gio mar 10, 2005 19:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.