....la gnocca dovè????

da Montre » lun mar 07, 2005 1:17 am
da Roberto » lun mar 07, 2005 8:18 am
Per essere presidente occorre portare in dote una certa quantità di gokka: amiche, sorelle, amiche delle sorelle, nipoti..... fidanzata (disponibile e democratica); tu come stai?Montre ha scritto:con la testa che mi ritrovo potrei candidarmi come vostro presidente.
....la gnocca dovè????![]()
da fab » lun mar 07, 2005 10:19 am
tranquilli, il mio miglioramento non è dovuto agli avambracci, bensì alla tecnica!!!Booo ha scritto:Buzz ha scritto::twisted:![]()
![]()
prendete esempio da herman ... roberto... cuorpiccino...
(però il presidente ... ???!!! uhm ... qualcosa non quadra....)
![]()
![]()
Ecco il segreto del repentino miglioramento di Buzz!!!!
Ora che ci penso mi preoccupano un po i progressi di Bab.. Caaaaaaaaaaaaaaaaaat!!!!!!
![]()
![]()
da Earon » lun mar 07, 2005 10:23 am
fab ha scritto:Bello sto topic, l'unico problema è che sta diventando campo di vecchi bacucchi, invece che di minorenni!!!
da Roberto » lun mar 07, 2005 10:29 am
Sboronefab ha scritto:tranquilli, il mio miglioramento non è dovuto agli avambracci, bensì alla tecnica!!!![]()
![]()
da fab » lun mar 07, 2005 10:49 am
Grazie ma la classe non è acqua, nel mio caso è vino!!!Roberto ha scritto:Sboronefab ha scritto:tranquilli, il mio miglioramento non è dovuto agli avambracci, bensì alla tecnica!!!![]()
![]()
da Booo » lun mar 07, 2005 11:52 am
Roberto ha scritto:Sboronefab ha scritto:tranquilli, il mio miglioramento non è dovuto agli avambracci, bensì alla tecnica!!!![]()
![]()
da Roberto » lun mar 07, 2005 12:32 pm
E se l'alzassimo a 50, anzi 51, li conpio tra qualche mesefab ha scritto:Grazie ma la classe non è acqua, nel mio caso è vino!!!Roberto ha scritto:Sboronefab ha scritto:tranquilli, il mio miglioramento non è dovuto agli avambracci, bensì alla tecnica!!!![]()
![]()
![]()
Io direi di alzare l'età a 25, anzi 26 così mi copro tutto il prossimo anno!!
da trivi » mer mar 09, 2005 21:57 pm
da HappyFra » mer mar 09, 2005 22:40 pm
trivi ha scritto:Rityorno dalla gita scolastica a firenze e trovo il topic pieno di anziani e di pippe!![]()
...
E le gnocche dove sono?!??![]()
da trivi » mer mar 09, 2005 22:47 pm
HappyFra ha scritto:trivi ha scritto:Rityorno dalla gita scolastica a firenze e trovo il topic pieno di anziani e di pippe!![]()
...
Arrivi tu e le gnocche scappano...![]()
![]()
da HappyFra » mer mar 09, 2005 22:48 pm
trivi ha scritto:HappyFra ha scritto:trivi ha scritto:Rityorno dalla gita scolastica a firenze e trovo il topic pieno di anziani e di pippe!![]()
...
Arrivi tu e le gnocche scappano...![]()
![]()
E' che io ho un fascino ad orologeria, subito non si vede, ma dopo...![]()
![]()
![]()
Tu però potresti metterci una buona parola con le amiche di tua figlia!![]()
da trivi » mer mar 09, 2005 22:56 pm
da Booo » mer mar 09, 2005 22:57 pm
trivi ha scritto:Rityorno dalla gita scolastica a firenze e trovo il topic pieno di anziani e di pippe!![]()
...
da trivi » mer mar 09, 2005 23:00 pm
Booo ha scritto:trivi ha scritto:Rityorno dalla gita scolastica a firenze e trovo il topic pieno di anziani e di pippe!![]()
...
Oggi è mercoledì! Pazienta ancora un giorno!
da Booo » mer mar 09, 2005 23:01 pm
trivi ha scritto:Perchè? Il giovedì c'è il 3x2?
da fab » gio mar 10, 2005 11:03 am
da andre » gio mar 10, 2005 15:16 pm
fab ha scritto:Presidente, mi meraviglio di lei... deviare queste giovani leve su strade erroneee!!!![]()
Minchia... finora non c'è stato nemmeno un accesso femminile a sto topic... andre e trivi ... complimenti!!!![]()
da Roberto » gio mar 10, 2005 15:22 pm
Coraggio, vedrai che prima o poi una ragazza la trovateandre ha scritto:fab ha scritto:Presidente, mi meraviglio di lei... deviare queste giovani leve su strade erroneee!!!![]()
Minchia... finora non c'è stato nemmeno un accesso femminile a sto topic... andre e trivi ... complimenti!!!![]()
vedrai.. vedrai...![]()
![]()
ti pentirai amaramente di essere maggiorenne (e fidanzato... vero caat? controlla il tuo uomo, che se non lo faccio io...!!!)
comunque che pretendi?
questo topic è appena stato creato.. dai tempo al tempo.. le gnocche arriveranno.. non è vero trivi???![]()
![]()
a proposito.. che si fa domenica?
dove il primo settimanale raduno dei minorenni? e dove le gnokke?
trivi aiuto....diamoci da fare..
da MarcoS » gio mar 10, 2005 15:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.