Booo ha scritto:Maxxo ha scritto:PC= Pippon Club
Presidente=Boooo
![]()
![]()
![]()
Ma a che vi riferite?
spero proprio che ci facciate e che non siate......davvero non avete capito la battuta

da Maxxo » mar mar 08, 2005 17:41 pm
Booo ha scritto:Maxxo ha scritto:PC= Pippon Club
Presidente=Boooo
![]()
![]()
![]()
Ma a che vi riferite?
da Booo » mar mar 08, 2005 17:52 pm
Maxxo ha scritto:spero proprio che ci facciate e che non siate......davvero non avete capito la battuta![]()
da Maxxo » mar mar 08, 2005 17:59 pm
Booo ha scritto:Maxxo ha scritto:spero proprio che ci facciate e che non siate......davvero non avete capito la battuta![]()
![]()
da Buzz » mar mar 08, 2005 18:29 pm
Maxxo ha scritto:Booo ha scritto:Maxxo ha scritto:spero proprio che ci facciate e che non siate......davvero non avete capito la battuta![]()
![]()
sei o non sei le presidènt (nonchè accuggggino di Procacci Domenico)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Booo » mar mar 08, 2005 18:31 pm
Buzz ha scritto:ma chi l'ha detto che è cugggino???
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar mar 08, 2005 18:36 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Booo ha scritto:Maxxo ha scritto:spero proprio che ci facciate e che non siate......davvero non avete capito la battuta![]()
![]()
sei o non sei le presidènt (nonchè accuggggino di Procacci Domenico)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma chi l'ha detto che è cugggino???
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar mar 08, 2005 18:44 pm
Buzz ha scritto:non lo sapevo!
a presidè... rimedia i biglietti aggratise!!!
da gug » mar mar 08, 2005 18:50 pm
anatretta ha scritto:C'è da dire però che il trailer che avevo visto in tv, come montaggio, titoli e spirito fà immaginare qualcosa molto più simile a cliffangher che al film come è... quasi un documentario.
da gug » mar mar 08, 2005 18:52 pm
da Buzz » mar mar 08, 2005 18:52 pm
Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:non lo sapevo!
a Buzzè, sei troppo impegnato a tormentare ogni qual gentil pulzella (o almeno che si spaccia come tale) appaia sul forum
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar mar 08, 2005 18:59 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:non lo sapevo!
a Buzzè, sei troppo impegnato a tormentare ogni qual gentil pulzella (o almeno che si spaccia come tale) appaia sul forum
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io???
ma quando?
io sono un essere buono(d'accordo), timido( nà cifra :wink: ), tranquillo(enzomma), le donne mi fanno pure un pò paura...(te credo 8O![]()
)
ho bisogno di protezione (ma da chi ?)
da gug » mer mar 09, 2005 9:56 am
da andreag » mer mar 09, 2005 10:07 am
gug ha scritto:....mi viene una domanda: ma Simpson, dopo quell'incidente, è tornato ad arrampicare?
da lucasignorelli » mer mar 09, 2005 10:08 am
gug ha scritto:....mi viene una domanda: ma Simpson, dopo quell'incidente, è tornato ad arrampicare?
da gug » mer mar 09, 2005 15:20 pm
andreag ha scritto:gug ha scritto:....mi viene una domanda: ma Simpson, dopo quell'incidente, è tornato ad arrampicare?
Beh, si vede che non hai letto i libri di Simpson....
Ha passato la vita a "tornare ad arrampicare" dopo i suoi incidenti, ne ha collezionati un numero incredibile, tutti gravissimi e potenzialmente mortali, e ha sempre ripreso...
Un uomo dal fondoschiena mostruoso!!
![]()
![]()
Andrea
da Manaslu » mer mar 09, 2005 22:39 pm
da lucasignorelli » mer mar 09, 2005 23:05 pm
gug ha scritto:Ho letto la Morte Sospesa, dove alla fine dice che si sta riprendendo, ma intendevo se era riuscito a tornare ai livelli precedenti.
da andreag » gio mar 10, 2005 9:56 am
lucasignorelli ha scritto:gug ha scritto:Ho letto la Morte Sospesa, dove alla fine dice che si sta riprendendo, ma intendevo se era riuscito a tornare ai livelli precedenti.
Da una delle interviste che sono pubblicate sul sito di Joe Simpson (www.noordinaryjoe.co.uk) si deduce che no, non è tornato ai livelli prima, non tanto per motivi fisici, quanto per un "calo di motivazioni" (direi piuttosto comprensibile, visto quello che gli è successo - lui è molto onesto a proposito)
Solo per completezza, devo però aggiungere che mi è capitato di parlare con chi lo conosce bene di persona, e tutti mi hanno riportato la sensazione che Simpson sia un ottimo scrittore e abbia dimostrato grandissima resistenza e forza d'animo nel 1985, ma come essere umano (e come alpinista) non sia proprio il massimo della vita, anzi. Non avendo conoscenza diretta al proposito, mi limito a riportare questo giudizio.
da cuorpiccino » gio apr 14, 2005 16:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.