da MICKA » lun mar 07, 2005 21:52 pm
da MICKA » lun mar 07, 2005 22:28 pm
da Herman » lun mar 07, 2005 22:48 pm
MICKA ha scritto:ho trovato q.cosa su internet riguardo il monte luppia.com'e? c'e qualcuno che c'e gia andato?
da MICKA » lun mar 07, 2005 22:54 pm
da Herman » lun mar 07, 2005 22:57 pm
da Herman » lun mar 07, 2005 23:00 pm
MICKA ha scritto:che tempestivita'quindi e' la falesia del monte luppia?bellissima. forse questa domenica ci facciamo un salto
grassie mille e se ci siete anche voi magari ci si conosce di persona
da MICKA » lun mar 07, 2005 23:33 pm
da yinyang » mar mar 08, 2005 10:37 am
da climb » mar mar 08, 2005 18:20 pm
Herman ha scritto:MICKA ha scritto:ho trovato q.cosa su internet riguardo il monte luppia.com'e? c'e qualcuno che c'e gia andato?
Ehi baby, qualcuno mi ha chiamato?
Serve altro ?
da yena » mar mar 08, 2005 19:21 pm
da Feo » mar mar 08, 2005 19:47 pm
climb ha scritto:
da quando arrampico è la prima volta che vedo passare un banalissimo 5c/6a (vedi quarta foto) superspittato a garda alta , facendo una mossa così ! complimenti
da MICKA » mar mar 08, 2005 21:08 pm
spero nn sia cosi xche ci vorrei andare propio questa domenicayena ha scritto:forse confondo il posto, ma una volta ci volevo andare e uno sul sentiero mi ha fatto tornare indietro dicendo che era in una riserva di caccia privata. gli ho detto che al parcheggio c' eran altri arrampicatori partiti prima di noi e mi ha detto che ci poteva andar solo chi aveva il permesso del proprietario.
per fortuna ho trovato un altro sentiero, ma era vero o era un burlone
da MICKA » mar mar 08, 2005 21:10 pm
ale' giulio! ci 6 anche tu? se va tutto bene partiam da legnano x le 0900 x che dobbiam aspettare marco lo sveitzeryinyang ha scritto:no micka non farlo! garda nooooooooooooooooo
vabbè comunque se è per trovarsi...
da yinyang » mer mar 09, 2005 9:42 am
da pietrorrrago » mer mar 09, 2005 13:38 pm
Feo ha scritto:climb ha scritto:
da quando arrampico è la prima volta che vedo passare un banalissimo 5c/6a (vedi quarta foto) superspittato a garda alta , facendo una mossa così ! complimenti
inoltre:
Senza mani:
senza piedi:
![]()
da Feo » mer mar 09, 2005 14:16 pm
da MICKA » mer mar 09, 2005 21:15 pm
.....dai nn scherzare ti aspettiamo! nn trovar scuse! saremmo in meta' di mille!yinyang ha scritto:ciao micka! no no a garda neanche se mi sparano
...e poi non chiudo neanche una via!
da MICKA » gio mar 10, 2005 20:17 pm
haerman ,e' sicuro che veniamo il tempo dovrebbe essere okappa. nn ci sono problemi riguardo l'accesso spero?tu 6 dei nostri?Herman ha scritto:MICKA ha scritto:che tempestivita'quindi e' la falesia del monte luppia?bellissima. forse questa domenica ci facciamo un salto
grassie mille e se ci siete anche voi magari ci si conosce di persona
Esatto, se venite magari vedo di farci un salto, se siete certi magari si organizza un radunino
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.