Noi a fine aprile andiamo....in Sardegna

Noi a fine aprile andiamo....in Sardegna

Messaggioda giannimiao » mar mar 08, 2005 10:49 am

La settimana dal 25 al 30 aprile io e Paolo76 pensavamo di fare incursione in Sardegna e portare a casa qualche pezzo di calcare di qualita'... :D
L' idea e' quella di fare falesia e vie lunghe spittate (spittate lo dico io 8) )
E' ancora tutto da definire, ma se qualcuno si vuole unire se ne puo' parlare. Io ho un camperino (piu' di due adulti pero' non ci si sta'...), ma volendo si puo' andare in auto e tenda o affittare un appartamento.
Piettrorrago, vuoi portare la ForumHouse in Sardegna??? :D
Ciao!
Piergiovanni
Ultima modifica di giannimiao il ven mar 18, 2005 17:36 pm, modificato 2 volte in totale.
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Spider » mar mar 08, 2005 12:02 pm

Paolo Marchiori, Pietrodp, altri 2 amici e forse io (nel mio caso, conoscendomi, il "forse" è di rigore) si va a Fontanblè dal 23 al 26...

...contando il traghetto, rispetto alla Sardegna penso che i tempi di viaggio e i costi siano simili...

Loro hanno già il biglietto aereo, se si fa una furgonata io mi aggrego!
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda siria » mar mar 08, 2005 12:07 pm

se mi licenzio vengo anch'io :D
siria

Messaggioda Paolo Marchiori » mar mar 08, 2005 12:12 pm

Spider ha scritto:Paolo Marchiori, Pietrodp, altri 2 amici e forse io (nel mio caso, conoscendomi, il "forse" è di rigore) si va a Fontanblè dal 23 al 26...

...contando il traghetto, rispetto alla Sardegna penso che i tempi di viaggio e i costi siano simili...

bastardo! :evil: :evil:
PREFERISCI IL TIEPIDO TEPORE DELLA SARDEGNA AL RUDE FREDDO DEL NORD DELLA FRANCIA???? :evil: NON SEI UN UOMO!!!! ( Beh, questo si sapeva...non ho detto niente di originale..)
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Spider » mar mar 08, 2005 12:18 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Spider ha scritto:Paolo Marchiori, Pietrodp, altri 2 amici e forse io (nel mio caso, conoscendomi, il "forse" è di rigore) si va a Fontanblè dal 23 al 26...

PREFERISCI IL TIEPIDO TEPORE DELLA SARDEGNA AL RUDE FREDDO DEL NORD DELLA FRANCIA???? :evil: NON SEI UN UOMO!!!! ( Beh, questo si sapeva...non ho detto niente di originale..)

:?: :roll:

...non hai capito una sega come al solito! :!: :lol:

Io dicevo che se Gianni e PAolo decidono di deviare la furgonata verso Blè, io mi aggrego volentieri!

....hhhmmmm.... però, certo che anche la Sardegna... :roll: :wink:
Spider

Messaggioda passolento » mar mar 08, 2005 12:38 pm

e tu che ce vai a fà :?: :?: :?:
:twisted:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda giannimiao » mar mar 08, 2005 12:49 pm

Spider ha scritto:... se si fa una furgonata io mi aggrego!

Ciao Spider!!
A me Bleau non interessa (non mi interessa in generale il boulder)...
e poi, per andare a Bleau passi sotto alle falesie piu' belle della Francia!!!
cosa fai?? non ti fermi??? :D :D
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Messaggioda Paolo Marchiori » mar mar 08, 2005 13:16 pm

Spider ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:

:?: :roll:

...non hai capito una sega come al solito! :!: :lol:

Io dicevo che se Gianni e PAolo decidono di deviare la furgonata verso Blè, io mi aggrego volentieri!

....hhhmmmm.... però, certo che anche la Sardegna... :roll: :wink:

:roll: :roll: beh, era una buona scusa x offenderti.... 8)
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Spider » mar mar 08, 2005 13:36 pm

Paolo Marchiori ha scritto: :roll: :roll: beh, era una buona scusa x offenderti.... 8)

:evil:
ok, ho deciso: SARDEGNA|!!!

:P :P :P :wink:
Spider

Messaggioda clod » lun mar 14, 2005 11:10 am

Mooolto interessato. Oltretuttto sarebbe un periodo perfetto per non avere problemi con lo studio. Più o meno cosa si può spendere per il viaggio?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda paolo 76 » mar mar 15, 2005 10:28 am

clod ha scritto:Mooolto interessato. Oltretuttto sarebbe un periodo perfetto per non avere problemi con lo studio. Più o meno cosa si può spendere per il viaggio?

guarda, ad occhio potrà essere attorno ai 100 euro A/R. poi dipende da quanti siamo, quante macchine facciamo e da quale compagnia prendiamo.

Stay tuned che entro questa settimana prenotiamo il traghetto.
paolo 76

Images: 44

Messaggioda Titanium » mar mar 15, 2005 11:01 am

Iu brutt bastard ai invid iu verri matc bat in fond in fond i uish iu tu engioi ior stei.

Ma per quelli che non hanno una settimana di feriazze, da quel di Bologna partirà una carovana internazionale con meta la croazia (Dvigrad, Limski Kanal, Vraniska Draga o quel che è):

• partenza venerdì in sul fare delle 14;
  • arrivo venerdì sera e magnata, quindi sistemazja in camping, campeggio libero, camera (da decidere);
  • sabato arrampicata furente;
  • domenica arrampicata furente;
  • lunedì (25 aprile) arrampicata furente;
  • lunedì in sul far delle 18 sbaraccamento e ripartenza;
  • martedì verso le 3 del mattino, a nanna e pronti per una corroborante giornata di sghisa al lavoro.

Per ora semo:
Io, Ghis, LinoSosia, Gnocca Power v. Deutschland, Gnocca Power v. France, Annarella, possibili altri amici. Chi vuole...
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda clod » mer mar 16, 2005 17:04 pm

paolo 76 ha scritto:
clod ha scritto:Mooolto interessato. Oltretuttto sarebbe un periodo perfetto per non avere problemi con lo studio. Più o meno cosa si può spendere per il viaggio?

guarda, ad occhio potrà essere attorno ai 100 euro A/R. poi dipende da quanti siamo, quante macchine facciamo e da quale compagnia prendiamo.

Stay tuned che entro questa settimana prenotiamo il traghetto.

Guarda io sarei seriamente interessato. Per me è un periodo ideale per farmi una settimana via e poi rimettermi in clausura per gli esami. Come soldi ci sto dentro senza problemi. Aspetto news(non mi collego più spessissimo che per il momento sono senza pc a casa)
Claudio
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda giannimiao » ven mar 18, 2005 17:01 pm

Allora:
Io e Paolo abbiamo pensato che la soluzione migliore e' quella di essere indipendenti; abbiamo prenotato i traghetti:
ANDATA (Linea dei Golfi)
Livorno/Olbia VEN 22/04/05 ore 20:00 (arrivo 07:00)
RITORNO (Linea dei Golfi)
Olbia/Piombino LUN 02/05/05 ore 10:00 (arrivo 16:30)
(2 persone + furgone = 200euri)

Quindi...
Montre!!!?
Eia!!?
Aio'!!!?
Feo!!!?
Clod!!!?

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Messaggioda MarcoS » ven mar 18, 2005 17:53 pm

se siete a cala gonone è probabile che ci si veda....hehe
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Spider » ven mar 18, 2005 18:49 pm

Titanium ha scritto:Iu brutt bastard ai invid iu verri matc bat in fond in fond i uish iu tu engioi ior stei.

Ma per quelli che non hanno una settimana di feriazze, da quel di Bologna partirà una carovana internazionale con meta la croazia (Dvigrad, Limski Kanal, Vraniska Draga o quel che è):

• partenza venerdì in sul fare delle 14;
  • arrivo venerdì sera e magnata, quindi sistemazja in camping, campeggio libero, camera (da decidere);
  • sabato arrampicata furente;
  • domenica arrampicata furente;
  • lunedì (25 aprile) arrampicata furente;
  • lunedì in sul far delle 18 sbaraccamento e ripartenza;
  • martedì verso le 3 del mattino, a nanna e pronti per una corroborante giornata di sghisa al lavoro.

Per ora semo:
Io, Ghis, LinoSosia, Gnocca Power v. Deutschland, Gnocca Power v. France, Annarella, possibili altri amici. Chi vuole...

gran bei posti, ottima scelta!
Vi consiglio di far base a Rovigno, che è il posto più fornito di campeggi, affittacamere etc, ha una simpatica falesia sul mare (e intendo proprio sulla spiaggia), ed è a una mezzoretta max da tutti gli altri posti.
Oltre ad essere una cittadina assolutamente incantevole!

Vicino al confine italiano non dimenticatevi della mitica Osp e Misja Pec (se avete il grado...), mentre un'altra falesia bellissima e semisconosciuta è Crni Kal.

Se non sono in giro per il mondo mi sa che vi faccio compagnia, tanto sono a un tiro di schioppo (lavoro a Trieste).

E se vi servono info chiedete pure, conosco abbastanza a memoria tutta la zona!
Ciaoooo!
Spider

Messaggioda giannimiao » mar mar 22, 2005 17:23 pm

MarcoS ha scritto:se siete a cala gonone è probabile che ci si veda....hehe

Volentieri!! :D :D
Saremo sicuramente in zona... in quanto, fra l'altro, abbiamo in programma la ripetizione di qualche via su Punta Giradili.
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Messaggioda Titanium » mar mar 22, 2005 17:52 pm

'nnatevene a Surtana!!!!!!!!! Il paradiso! Davvero "giurassico": non c'era un'anoma, roccia grigia da sogno, vegetazione, il canto degli uccelli e basta.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda physis » mer mar 23, 2005 12:07 pm

C'è posto anche per me? Un arrampicatrice attenpata (43 anni) che si diletta a fare l'alpinista da tre anni circa. Sono un ottima seconda e da prima riesco a fare il quinto grado su vie ben protette. Sono un po' arrugginita......mi sono dedicata allo sci quest'inverno. Sono in vacanza dal 23 al primo maggio.......non mi dispiacrebbe provare l'ebrezza delle vie sarde con vista mare.......
ciao Patrizia
PS
provengo dal lago di Como
pat.dalgas@libero.it
physis

Messaggioda clod » lun mar 28, 2005 19:51 pm

physis ha scritto:C'è posto anche per me? Un arrampicatrice attenpata (43 anni) che si diletta a fare l'alpinista da tre anni circa. Sono un ottima seconda e da prima riesco a fare il quinto grado su vie ben protette. Sono un po' arrugginita......mi sono dedicata allo sci quest'inverno. Sono in vacanza dal 23 al primo maggio.......non mi dispiacrebbe provare l'ebrezza delle vie sarde con vista mare.......
ciao Patrizia
PS
provengo dal lago di Como
pat.dalgas@libero.it

Per caso seguivi il corso di skialp dell'anno passato come aggregata col cai di menaggio?

Euro freaks climber
clod

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni