Passato l'"esamino" iniziale, tessera del super pippon club, e in omaggio un mese si raduno con noi gratis!!

Forza giovani donzelle....fatevi avanti!

figlia di HappyFra ti aspettiamo...
da andre » dom mar 06, 2005 22:05 pm
da trivi » dom mar 06, 2005 22:27 pm
da Roberto » dom mar 06, 2005 22:29 pm
da andre » dom mar 06, 2005 22:31 pm
trivi ha scritto:Spieghiamo bene!!![]()
![]()
Dopo una giornata veramente ricca di risultati (un IV+ on sight!), al bar davanti ad una birra, filosfeggiavamo sul futuro dell'arrampicata... In pratica notavamo che ben pochi ragazzi arrampicano, e ancora meno sono iscritti al forum... Poi la nostra attenzione si è focalizzata sul fatto che ancora meno ragazze arrampicano e nessuna è iscritta al forum!
![]()
Quindi abbiamo deciso di rivoluzionare il potere forumistico... largo ai giovani!!![]()
![]()
Ah diementicavo, le ragazze sono ben accette anche se non minorenni(che poi anch'io fra pochi mesi non lo sono più!
yhuuuuuuuuu ppoi faccio la patente!!
![]()
)
da trivi » dom mar 06, 2005 22:34 pm
Roberto ha scritto:Mi posso iscrivere?![]()
![]()
da Buzz » dom mar 06, 2005 23:05 pm
da Buzz » dom mar 06, 2005 23:06 pm
da andre » dom mar 06, 2005 23:07 pm
Buzz ha scritto::roll:![]()
![]()
![]()
lavorare di mano ragazzi....![]()
rinforza gli avambracci.... poi vi tenete di più....
![]()
![]()
da trivi » dom mar 06, 2005 23:09 pm
Buzz ha scritto::roll:![]()
![]()
![]()
lavorare di mano ragazzi....![]()
rinforza gli avambracci....
da Herman » dom mar 06, 2005 23:39 pm
da rugge » dom mar 06, 2005 23:43 pm
da Roberto » dom mar 06, 2005 23:47 pm
No, tu non sei acido, ma solo bastardotrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Mi posso iscrivere?![]()
![]()
Guarda che è il raduno dei minorenni, no minorati!![]()
PErò come altezza ci sei!![]()
(mazza come sono acido oggi!)
da Booo » dom mar 06, 2005 23:48 pm
Buzz ha scritto::twisted:![]()
![]()
prendete esempio da herman ... roberto... cuorpiccino...
(però il presidente ... ???!!! uhm ... qualcosa non quadra....)
da Roberto » dom mar 06, 2005 23:49 pm
da Booo » lun mar 07, 2005 0:02 am
Roberto ha scritto:Banda di segaioli, con tutte le pippe che vi fate dovreste avere degli avanbracci come Huber
da Herman » lun mar 07, 2005 0:10 am
Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Banda di segaioli, con tutte le pippe che vi fate dovreste avere degli avanbracci come Huber
![]()
Sarà il sovrallenamento?
![]()
da Roberto » lun mar 07, 2005 0:11 am
Non rispettano i tempi di recupero, si "allenano" troppoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Banda di segaioli, con tutte le pippe che vi fate dovreste avere degli avanbracci come Huber
![]()
Sarà il sovrallenamento?
![]()
da trivi » lun mar 07, 2005 0:19 am
da trivi » lun mar 07, 2005 0:22 am
Roberto ha scritto:Non rispettano i tempi di recupero, si "allenano" troppoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Banda di segaioli, con tutte le pippe che vi fate dovreste avere degli avanbracci come Huber
![]()
Sarà il sovrallenamento?
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.