Magari andiamo insieme, Ciao.

da Antille » ven mar 04, 2005 13:02 pm
da Maxxo » ven mar 04, 2005 13:05 pm
Antille ha scritto:Ciao a tutti forumendoli... C'è qualcuno tra domani e Domenica che si aggira tra val di fassa e didintorni?! Io, Ricca e Filippo siamo in zona per salire un paio di cascatelle...![]()
da Antille » ven mar 04, 2005 13:12 pm
da Alberto38 » ven mar 04, 2005 16:51 pm
Antille ha scritto:Ciao a tutti forumendoli... C'è qualcuno tra domani e Domenica che si aggira tra val di fassa e didintorni?! Io, Ricca e Filippo siamo in zona per salire un paio di cascatelle...![]()
da Maxxo » ven mar 04, 2005 18:05 pm
Alberto38 ha scritto:Antille ha scritto:Ciao a tutti forumendoli... C'è qualcuno tra domani e Domenica che si aggira tra val di fassa e didintorni?! Io, Ricca e Filippo siamo in zona per salire un paio di cascatelle...![]()
Mah..io avevo fatto un fischio ad un certo Maxxo per domenica....magara lo avessi sentito...magara![]()
Comunque io verrei volentieri, devo trovare il socio. Te faccio zapè, ciao!
da Alberto38 » dom mar 06, 2005 22:59 pm
da Antille » lun mar 07, 2005 11:45 am
da Maxxo » lun mar 07, 2005 12:27 pm
Antille ha scritto::D Ehilà! E' stato un piacere anche per noiScuasate se non abbiamo aspettato Rambo e compagna, ma la Toscana è un po' distante...
Appena posso posto un po' di foto, ne alcune tue e di maxxo niente male.
Ciao e a presto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.