da tinto » ven feb 11, 2005 15:33 pm
da grizzly » ven feb 11, 2005 15:47 pm
da tinto » ven feb 11, 2005 16:02 pm
grizzly ha scritto:Ciao, avevo già chiesto... qui c'è ciò che a suo tempo era saltato fuori: http://www.forum.planetmountain.com:/ph ... php?t=8911 se già non hai letto...
Se qualcuno aggiunge qualcosa sarei anch'io interessato...
Io pensavo "solo" alla Schimtd, però...almeno per me... Ciao.
da grizzly » ven feb 11, 2005 16:08 pm
tinto ha scritto: grazie cmq, anche se cercavo qualche notizia aggiornata relativa alle condizioni della parete.
la schimtd non l'ho fatta, ma ho fatto la bonatti qualche anno fa.
cmq se le condizioni sono simili a quelle sulle grandes jorasses di settimana scorsa non dovrebbe essere malaccio.
da tinto » ven feb 11, 2005 16:18 pm
grizzly ha scritto:tinto ha scritto: grazie cmq, anche se cercavo qualche notizia aggiornata relativa alle condizioni della parete.
la schimtd non l'ho fatta, ma ho fatto la bonatti qualche anno fa.
cmq se le condizioni sono simili a quelle sulle grandes jorasses di settimana scorsa non dovrebbe essere malaccio.
...a vabbè... prego...
Manda qualche foto...
mi sa che mi accontento di quelle...
ciao...
da grizzly » ven feb 11, 2005 16:36 pm
da tinto » ven feb 11, 2005 16:49 pm
grizzly ha scritto:Risposto male... ? Figurati... son io che son rimasto basito... fatto la Bonatti... il Grande Jorasse la scorsa settimana...sti cazz... mo' fai un "giretto" passando dal Cervino... belin...!!! Bravo, bravo.
Per le foto... postane qualcuna... quanto vuoi... quale vuoi... saranno tutte (seppur poche) interessanti... Ciau.
da grizzly » ven feb 11, 2005 16:56 pm
da Lorenz » ven feb 11, 2005 17:53 pm
tinto ha scritto:cmq se le condizioni sono simili a quelle sulle grandes jorasses di settimana scorsa non dovrebbe essere malaccio.
da geko - luca » ven feb 11, 2005 18:39 pm
grizzly ha scritto:Volentierissimamente... una birraMa sarà difficile... il travaglio mi tiene lontano dai monti
![]()
Comunque basta con off-topic... che sennò non becchi manco uno straccio di informaziolucola...
da Marco Anghileri » ven feb 11, 2005 19:22 pm
da Paperinik » ven feb 11, 2005 20:30 pm
geko - luca ha scritto: ci vogliono anche i controcojoni(scusate per il linguaggio scurrile
)
da Buzz » ven feb 11, 2005 22:18 pm
da lucasignorelli » sab feb 12, 2005 12:37 pm
da geko - luca » sab feb 12, 2005 16:43 pm
Marco Anghileri ha scritto:bè dai!
oltre al tempo libero diciamo che ci vogliono anche...
...piccozze, ramponi, chiodi, rinvii, fettucce, imbrago, corda, caschetto, etc...e soprattutto, bisogna anche saperli usare.
Fosse solo un problema di tempo libero...ci sarebbe la coda ogni domenica.![]()
Beato te che è così semplice...
Marco
da tinto » gio mar 03, 2005 17:49 pm
da quilodicoequilonego » gio mar 03, 2005 18:52 pm
tinto ha scritto:ciao a tutti,
scusate se non ho risposto prima ma sono stato un po' in giro a vagabondare x montagne.
x chi mi chiedeva le condizioni in jorasses: quando siamo andati noi (abbiamo fatto la Mcyntire-colton) le condizioni erano buone, ma sicuramente adesso son cambiate abbastanza (scusa per non aver potuto risponderti prima). ma tu 6 poi andato?
poi abbiamo fatto un tentativo alla nord del cervino (avevamo un obbiettivo abbastanza ambizioso), ma al secondo bivacco in parete, ed io con un attacco di dissenteria, ci siamo calati in mezzo ad una mezza bufera. dopo due giorni di riposo siamo ripartiti (con altro obbiettivo) ed in giornata abbiamo fatto la bonatti, poi bivaccato in cima. bellissima alba in cima! a io stavo facendo un po' di foto (più del solito) ma poi la macchina mi è scappata di mano durante il primo tentativo.scusate!
visto il perdurare delle condizioni abbiamo fatto un salto all'eiger, dove abbiamo rifatto la heckmaier-harrer (molto meglio in inverno che in estate). così,, abbiamo fatto la trilogia in inverno....sono molto contento. dopo ciò siamo andati ai piedi della est del rosa, x fare la via dei francesi. insomma l'idea era quella, ma il mio socio deve aver preso un virus, stava malissimo, peggio di me sul cervino. e così siamo tornati a casa a riposare un po'.
in realtà io sono andato al maree son tornato....ed è tutto bianco! bello, bello, così si fa qualche bella sci-alpinistica.
da tinto » gio mar 03, 2005 18:59 pm
quilodicoequilonego ha scritto:tinto ha scritto:ciao a tutti,
scusate se non ho risposto prima ma sono stato un po' in giro a vagabondare x montagne.
x chi mi chiedeva le condizioni in jorasses: quando siamo andati noi (abbiamo fatto la Mcyntire-colton) le condizioni erano buone, ma sicuramente adesso son cambiate abbastanza (scusa per non aver potuto risponderti prima). ma tu 6 poi andato?
poi abbiamo fatto un tentativo alla nord del cervino (avevamo un obbiettivo abbastanza ambizioso), ma al secondo bivacco in parete, ed io con un attacco di dissenteria, ci siamo calati in mezzo ad una mezza bufera. dopo due giorni di riposo siamo ripartiti (con altro obbiettivo) ed in giornata abbiamo fatto la bonatti, poi bivaccato in cima. bellissima alba in cima! a io stavo facendo un po' di foto (più del solito) ma poi la macchina mi è scappata di mano durante il primo tentativo.scusate!
visto il perdurare delle condizioni abbiamo fatto un salto all'eiger, dove abbiamo rifatto la heckmaier-harrer (molto meglio in inverno che in estate). così,, abbiamo fatto la trilogia in inverno....sono molto contento. dopo ciò siamo andati ai piedi della est del rosa, x fare la via dei francesi. insomma l'idea era quella, ma il mio socio deve aver preso un virus, stava malissimo, peggio di me sul cervino. e così siamo tornati a casa a riposare un po'.
in realtà io sono andato al maree son tornato....ed è tutto bianco! bello, bello, così si fa qualche bella sci-alpinistica.
...vabbè dai adesso non te la tirare, non avete mica fatto Eternal Flame alla Trango Tower![]()
![]()
da grizzly » gio mar 03, 2005 19:38 pm
tinto ha scritto:in giornata abbiamo fatto la bonatti, poi bivaccato in cima. bellissima alba in cima! a io stavo facendo un po' di foto (più del solito) ma poi la macchina mi è scappata di mano durante il primo tentativo.scusate!
visto il perdurare delle condizioni abbiamo fatto un salto all'eiger, dove abbiamo rifatto la heckmaier-harrer (molto meglio in inverno che in estate). così,, abbiamo fatto la trilogia in inverno....sono molto contento. dopo ciò siamo andati ai piedi della est del rosa, x fare la via dei francesi.
da quilodicoequilonego » gio mar 03, 2005 20:30 pm
tinto ha scritto:ciao a tutti,
x chi mi chiedeva le condizioni in jorasses: quando siamo andati noi (abbiamo fatto la Mcyntire-colton) ...
...poi abbiamo fatto un tentativo alla nord del cervino (avevamo un obbiettivo abbastanza ambizioso), ... in giornata abbiamo fatto la bonatti, poi bivaccato in cima. bellissima alba in cima!
....... io stavo facendo un po' di foto (più del solito) ma poi la macchina mi è scappata di mano durante il primo tentativo.scusate!
...visto il perdurare delle condizioni abbiamo fatto un salto all'eiger, dove abbiamo rifatto la heckmaier-harrer (molto meglio in inverno che in estate). così,Ma non poteva rompersi nel salire un camino, o avevi la reflex e ti si è sganciato il rullino, o si è scaricata la batteria, un po' di fantasia dai, un cordino lo attaccano tutti alla macchina![]()
, abbiamo fatto la trilogia in inverno....sono molto contento.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.