da aculnaig » gio mar 03, 2005 15:10 pm
da fab » gio mar 03, 2005 15:18 pm
che schifo!!!aculnaig ha scritto:...Revenge of the Sith...maggio...inizio a sudare!!
da Paolo Marchiori » gio mar 03, 2005 15:21 pm
aculnaig ha scritto:...Revenge of the Sith...maggio...inizio a sudare!!
da aculnaig » gio mar 03, 2005 15:26 pm
da fab » gio mar 03, 2005 15:30 pm
si... ma fatti una doccia comunque!aculnaig ha scritto:ma il sudore fa maschio.
Nessuno è innamorato di questa storia?
da Roberto » gio mar 03, 2005 15:43 pm
aculnaig ha scritto:...Revenge of the Sith...maggio...inizio a sudare!!
da aculnaig » gio mar 03, 2005 15:48 pm
Roberto ha scritto:aculnaig ha scritto:...Revenge of the Sith...maggio...inizio a sudare!!
Non saranno il massimo dei film di fantascienza, ma è sempre un piacere vederli, anche se, come capita speso, il migliore è sempre il primo!
da Roberto » gio mar 03, 2005 15:50 pm
Nel '77 avevo 23 anni ed il primo episodio (che poi era il quinto) mi piacque molto.aculnaig ha scritto:Roberto ha scritto:aculnaig ha scritto:...Revenge of the Sith...maggio...inizio a sudare!!
Non saranno il massimo dei film di fantascienza, ma è sempre un piacere vederli, anche se, come capita speso, il migliore è sempre il primo!
1977...conosco una persona che all'epoca aveva 16 anni e oggi aspetta come un bambino l'ultimo episodio....nel frattempo è diventato nonno!!
da Camel » gio mar 03, 2005 16:15 pm
Roberto ha scritto:Nel '77 avevo 23 anni ed il primo episodio (che poi era il quinto) mi piacque molto.aculnaig ha scritto:Roberto ha scritto:aculnaig ha scritto:...Revenge of the Sith...maggio...inizio a sudare!!
1977...conosco una persona che all'epoca aveva 16 anni e oggi aspetta come un bambino l'ultimo episodio....nel frattempo è diventato nonno!!
da lingerie » gio mar 03, 2005 16:57 pm
da alfaomega » gio mar 03, 2005 17:02 pm
da aculnaig » gio mar 03, 2005 17:04 pm
alfaomega ha scritto:.....IO SONO MATTO FRACICO PER GUERRE STELLARI.....
ANCHE IO STO GIA' IN TREPIDA ATTESA
![]()
![]()
![]()
![]()
da lingerie » gio mar 03, 2005 17:07 pm
aculnaig ha scritto:alfaomega ha scritto:.....IO SONO MATTO FRACICO PER GUERRE STELLARI.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho un'dea!
Facciamo il raduno dei malati di Guerre stellari e ci vediamo l'ultimo episodio insieme??
da fab » gio mar 03, 2005 17:11 pm
sai chepuzza.. se sudatwe tutti dalla trepida attesa!!!aculnaig ha scritto:alfaomega ha scritto:.....IO SONO MATTO FRACICO PER GUERRE STELLARI.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho un'dea!
Facciamo il raduno dei malati di Guerre stellari e ci vediamo l'ultimo episodio insieme??
da Roberto » gio mar 03, 2005 17:13 pm
Se mi dici che è la più grande serie di film di fantascienza, ci posso stare, ma come film di fantascienza non è che siano nulla di stravolgente, sono appassionanti e ben fatti, ma come sceneggiatura sono decisamente classici e attempati.lingerie ha scritto:8OSTIAMO PARLANDO DEL PIU GRANDE FILM DI FANTASCIENZA A EPISODI?....la SAGA di GUERRE STELLARI si chiude con l'ultimo episodio.......
![]()
non me la perdero' sicuramente......
![]()
![]()
da alfaomega » gio mar 03, 2005 17:17 pm
aculnaig ha scritto:alfaomega ha scritto:.....IO SONO MATTO FRACICO PER GUERRE STELLARI.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho un'dea!
da lingerie » gio mar 03, 2005 17:21 pm
Roberto ha scritto:Se mi dici che è la più grande serie di film di fantascienza, ci posso stare, ma come film di fantascienza non è che siano nulla di stravolgente, sono appassionanti e ben fatti, ma come sceneggiatura sono decisamente classici e attempati.lingerie ha scritto:8OSTIAMO PARLANDO DEL PIU GRANDE FILM DI FANTASCIENZA A EPISODI?....la SAGA di GUERRE STELLARI si chiude con l'ultimo episodio.......
![]()
non me la perdero' sicuramente......
![]()
![]()
da fab » gio mar 03, 2005 17:24 pm
io scroc il pranzo e vengo al cinema se mi offrite le pop corn!!!alfaomega ha scritto:aculnaig ha scritto:alfaomega ha scritto:.....IO SONO MATTO FRACICO PER GUERRE STELLARI.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho un'dea!
SE vuoi ti ospito a casa mia.... il programma della maratona è già stato steso da me e mio cugino:
Mattina:
h.10 EP. I DVD ORIGINALE
h.12 EP. II DVD ORIGINALE
[pranzo al volo]
h.15 EP. III al cinema, primo spettacolo
h. 18 EP. IV DVD ORIGINALE
h. 20 EP. V DVD ORIGINALE
h. 22 EP. VI DVD ORIGINALE
da alfaomega » gio mar 03, 2005 17:30 pm
fab ha scritto:Questo che ha detto Gian come è collocato rispetto a Guerre stellari, l'impero colpisce ancora e il ritrono dello jedi??!!
Spiegate pure a me !!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.