da simo il 4 CG » gio mar 03, 2005 14:16 pm
da clod » gio mar 03, 2005 15:18 pm
da ferro » ven mar 04, 2005 19:20 pm
simo il 4 CG ha scritto:cerco info su qs zona
da Alberto38 » sab mar 05, 2005 14:27 pm
simo il 4 CG ha scritto:cerco info su qs zona, so di spedizioni del cai di firenze e di modena
ciao simo
da simo il 4 CG » lun mar 07, 2005 9:53 am
ferro ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:cerco info su qs zona
Cosa Ti interessa in particolare ?
Ciao, Ferro
da ferro » lun mar 07, 2005 20:56 pm
da simo il 4 CG » mar mar 08, 2005 10:12 am
ferro ha scritto:Ciao Simo,
Ho compreso che Sei interessato ad una possibile spedizione di tipo "esplorativo"...
L'estate scorsa ero in zona (Pamir), puntroppo non so darti le info che Ti interessano, salvo confermarti che la regione e' sicuramente adatta ad un alpinismo "esplorativo".
Da parte mia sono interessato a cose piu' "normali"; ho in programmi di ritornarci nell'estate del 2006 (per il Peak Lenin), se riusciro' a trovare qualcun'altro interessato.....
Ciao, Ferro
da kingbolo » mer mar 09, 2005 14:45 pm
simo il 4 CG ha scritto:cerco info su qs zona, so di spedizioni del cai di firenze e di modena
ciao simo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.