da Roberto » mar mar 01, 2005 19:37 pm
da Davide62 » mar mar 01, 2005 19:40 pm
Roberto ha scritto:Se vi va si può rifare a casa mia
da gug » mer mar 02, 2005 9:36 am
Davide62 ha scritto:Storicamente il raduno si fa in aprile![]()
...............aprile 2003
da Roberto » mer mar 02, 2005 10:20 am
gug ha scritto:
....mitico primo raduno del forum! Ma Davids che fine ha fatto? (mi mancano i suoi topic lunghissimi e riflessivi)
da dema » mer mar 02, 2005 10:40 am
da Feo » mer mar 02, 2005 10:45 am
Roberto ha scritto:gug ha scritto:
....mitico primo raduno del forum! Ma Davids che fine ha fatto? (mi mancano i suoi topic lunghissimi e riflessivi)
Il nocciono duro, ma che dico, la sezione aurea del forum
da Roberto » mer mar 02, 2005 10:52 am
Sarà, io ho i miei dubbiFeo ha scritto:Roberto ha scritto:gug ha scritto:
Peccato si vada a Ripa questo w.e.![]()
![]()
![]()
![]()
da Feo » mer mar 02, 2005 11:15 am
Roberto ha scritto:Sarà, io ho i miei dubbiFeo ha scritto:Roberto ha scritto:gug ha scritto:
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer mar 02, 2005 13:10 pm
Siete sicuri che scenderete fino a casa Passalento? Io lo spero.Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Sarà, io ho i miei dubbiFeo ha scritto:Roberto ha scritto:gug ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Che sai che io non so?
da Paolo Marchiori » mer mar 02, 2005 17:59 pm
da Roberto » mer mar 02, 2005 18:05 pm
Probabilmente ci sarà una serata a Melegnano il 16 0 17 aprile, si potrebbe fare un raduno in un posto vicino (come ha detto dema)Paolo Marchiori ha scritto:a vedere le foto dei vecchi raduni mi sento prendere dalla malinconia...mi sento triste e abattuto.....MA INSOMMA? DOVE c***o FACCIAMO IL RADUNO QUESTA PRIMAVERA E SUPRATTUTTO: QUANDO?
da Paolo Marchiori » mer mar 02, 2005 18:07 pm
Roberto ha scritto:Probabilmente ci sarà una serata a Melegnano il 16 0 17 aprile, si potrebbe fare un raduno in un posto vicino (come ha detto dema)Paolo Marchiori ha scritto:a vedere le foto dei vecchi raduni mi sento prendere dalla malinconia...mi sento triste e abattuto.....MA INSOMMA? DOVE c***o FACCIAMO IL RADUNO QUESTA PRIMAVERA E SUPRATTUTTO: QUANDO?
da Davide62 » mer mar 02, 2005 20:00 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Probabilmente ci sarà una serata a Melegnano il 16 0 17 aprile, si potrebbe fare un raduno in un posto vicino (come ha detto dema)Paolo Marchiori ha scritto:a vedere le foto dei vecchi raduni mi sento prendere dalla malinconia...mi sento triste e abattuto.....MA INSOMMA? DOVE c***o FACCIAMO IL RADUNO QUESTA PRIMAVERA E SUPRATTUTTO: QUANDO?
dov'è Melegnano? Io il 16/17 aprile sono già in Italia!!!! Dai, dai facciamolo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer mar 02, 2005 20:11 pm
Non è che facciamo il raduno a Melegnano, ma in un posto vicino e poi, la sera della propiezione, ci spostimo (chi ne ha voglia) a Melegnano city (che posti ci sono vicini?)Davide62 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Probabilmente ci sarà una serata a Melegnano il 16 0 17 aprile, si potrebbe fare un raduno in un posto vicino (come ha detto dema)Paolo Marchiori ha scritto:a vedere le foto dei vecchi raduni mi sento prendere dalla malinconia...mi sento triste e abattuto.....MA INSOMMA? DOVE c***o FACCIAMO IL RADUNO QUESTA PRIMAVERA E SUPRATTUTTO: QUANDO?
dov'è Melegnano? Io il 16/17 aprile sono già in Italia!!!! Dai, dai facciamolo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Melegnano è alle porte di Milano, sulla via Emilia.
Per me va bene, anche se comunque vicino a Melegnano non c'è molto da arrampicare, bisogna comunque prenedere l'autoe farsi un paio d'ore di macchina per vedere le prime alture
da Davide62 » mer mar 02, 2005 20:22 pm
Roberto ha scritto:Non è che facciamo il raduno a Melegnano, ma in un posto vicino e poi, la sera della propiezione, ci spostimo (chi ne ha voglia) a Melegnano city (che posti ci sono vicini?)Davide62 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Probabilmente ci sarà una serata a Melegnano il 16 0 17 aprile, si potrebbe fare un raduno in un posto vicino (come ha detto dema)Paolo Marchiori ha scritto:a vedere le foto dei vecchi raduni mi sento prendere dalla malinconia...mi sento triste e abattuto.....MA INSOMMA? DOVE c***o FACCIAMO IL RADUNO QUESTA PRIMAVERA E SUPRATTUTTO: QUANDO?
![]()
![]()
![]()
Melegnano è alle porte di Milano, sulla via Emilia.
Per me va bene, anche se comunque vicino a Melegnano non c'è molto da arrampicare, bisogna comunque prenedere l'autoe farsi un paio d'ore di macchina per vedere le prime alture
da dema » mer mar 02, 2005 20:29 pm
da Herman » mer mar 02, 2005 21:18 pm
dema ha scritto:melegnano-lecco 1 ora secca con guida normale
un bel posto per fare il raduno potrebbe essere sul lago maggiore
in 2 ore si è a mlegnano
da dema » mer mar 02, 2005 21:55 pm
da Roberto » mer mar 02, 2005 21:57 pm
Beato te, io i posti per arrampicare ce li ho a minimo un oraHerman ha scritto:dema ha scritto:melegnano-lecco 1 ora secca con guida normale
un bel posto per fare il raduno potrebbe essere sul lago maggiore
in 2 ore si è a mlegnano
Due ore![]()
ma siete fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!
In due ore io smetto di lavorare, prendo l'auto, vado in falesia, metto l'imbrago e faccio 10 tiri...e voi me le volete far fare in macchina![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che abitate in un brutto posto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.