Pietro è mio, ad agosto ed il resto dell'anno e guai a chi me lo toccasiria ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Ovviamente !!!!![]()
Dove e a che ora ci troviamo
io sono libera ad agosto ma tu? non ci sei vero!!!!!

da Roberto » gio feb 17, 2005 19:11 pm
Pietro è mio, ad agosto ed il resto dell'anno e guai a chi me lo toccasiria ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Ovviamente !!!!![]()
Dove e a che ora ci troviamo
io sono libera ad agosto ma tu? non ci sei vero!!!!!
da pasqua1984 » gio feb 17, 2005 19:58 pm
dema ha scritto:pasqua1984 ha scritto: (inclusi cena e colazione)
Alberto
pranzo la sacco!!
da BBB » ven feb 25, 2005 10:48 am
Buzz ha scritto:io posso ospitare solo FORUMISTE... mi spiace...![]()
da BBB » ven feb 25, 2005 10:49 am
Buzz ha scritto:io posso ospitare solo FORUMISTE... mi spiace...![]()
da Paolo Marchiori » ven feb 25, 2005 10:50 am
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:io posso ospitare solo FORUMISTE... mi spiace...![]()
Scusate....è da poco che sono iscritto, e solo oggi vedo questo trade.
Il mio pensiero è lo stesso di Buzz.
Volevo soltanto dire alle forumiste che se dovessero sostare dalle parti della patria dell'aceto balsamico e della Maserati, offro la mia TOTALE disponibilità.
da pietrorrrago » ven feb 25, 2005 10:55 am
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:io posso ospitare solo FORUMISTE... mi spiace...![]()
Volevo soltanto dire alle forumiste che se dovessero sostare dalle parti della patria dell'aceto balsamico e della Maserati, offro la mia TOTALE disponibilità.
da BBB » ven feb 25, 2005 10:55 am
Paolo Marchiori ha scritto:Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:io posso ospitare solo FORUMISTE... mi spiace...![]()
razzista....
da BBB » ven feb 25, 2005 11:00 am
pietrorrrago ha scritto:Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:io posso ospitare solo FORUMISTE... mi spiace...![]()
Mi spiace deluderti ma per statuto i forumisti maschi che hanno meno di mille messaggi non possono avere contatti diretti con forumiste di sesso femminile (con le forumiste di sesso maschile, tipo Pierluigi, si) e la pena non è la bannazione ma 20 scudiscate
da dademaz » ven feb 25, 2005 20:05 pm
da clod » ven feb 25, 2005 20:33 pm
dademaz ha scritto:bhe io sono di bodio, sul lago di varese...spazio in casa ne ho....tra divano, taverna, garage....da lì diverse falesie nelle vicinanze, non lontano da Lecco e dintorni, + vicina la svizzera, sia per falesie, vie lunghe, cascate, ski-alp.
Davide
PS: al momento do disponibilità anche a Karachi (pakistan)...bella camera di albergo, spaziosa a sufficienza al 9° piano.
bella vista sul centro caotico della città che tiene compagnia tutta la notte.
hotel dotato di piscina, healt club (sauna ed altro), 3 ristoranti (molto buono quello giapponese). ADSL in camera (altrimenti come farei a cazzeggiare tutto sto tempo sul forum???).
ed ora il bello: a due passi da niente (visto che a karachi non si rampega....ma magari un sasso lo trovo)....ma a 2 ore di volo da islamabad (x soli 130€), punto di partenza per posti decisamente interessanti su verso il kashmir, K2, insomma ciem dai 4000 in su.
da Spider » dom feb 27, 2005 0:13 am
da Davide62 » dom feb 27, 2005 19:34 pm
da pietrorrrago » lun feb 28, 2005 12:32 pm
Davide62 ha scritto:Con mia moglie ci dormo io![]()
da Gladia » mar mar 01, 2005 20:25 pm
da dademaz » mer mar 02, 2005 11:25 am
Davide62 ha scritto:Io abito a 500m da dademaz, di posto ne ho davvero poco, ma per chiunque sappia dattarsi c'è il divano, il pavimento e la vasca da bagno.
Con mia moglie ci dormo io![]()
Comunque a poco più di un'ora di autoatrada c'è arnad e tutta la bassa valle con le mille falesie che offre.
D'estate sono a Courmayerur, veramente appena prima, la casa è grande ed è facile sistemarsi comodi.
Il Monte Bianco è li davanti![]()
La casa la divido con mio fratello e mia mamma, ma c'è spazio per tutti.
Per la cifra ci accordiamo![]()
da il gambero non piace a me » ven mar 04, 2005 22:57 pm
da Roberto » ven mar 04, 2005 23:14 pm
da dema » ven mar 04, 2005 23:36 pm
Roberto ha scritto:Ragà, io mi segno tutto e, alla prima occasione vi vengo a trovare
da Valsesia » ven mar 11, 2005 22:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.