da Niña Butrula » gio feb 17, 2005 19:40 pm
da intruder » gio feb 17, 2005 20:32 pm
Niña Butrula ha scritto:Ho sentito dire da voci indiscrete che è stata attrezzata una nuova falesia in zona..Cogol dei Ocoi...
La famosa fascia di calcare grigio situata proprio all'imbocco del suddetto Cogol dovrebbe regalare un'ottima arrampicata tecnica su roccia da urlo...
Aaaaa Dimenticavo...il Cogol si trova a metà "Boral de le Mole"...
Qualcuno sa darmi qualche preziosa info?...
da yena » ven feb 18, 2005 15:13 pm
da lingerie » ven feb 18, 2005 16:26 pm
yena ha scritto:inutile dire che non ho capito in che provincia è sta roba!
da 1dei2giovanileoni85 » mar feb 22, 2005 19:27 pm
da Drugo Lebowsky » mar feb 22, 2005 20:21 pm
1dei2giovanileoni85 ha scritto:E' no , ostia, al' e sora casa mea par andar verso la pisa de forca!!!
da lingerie » mer feb 23, 2005 9:16 am
Drugo Lebowsky ha scritto:1dei2giovanileoni85 ha scritto:E' no , ostia, al' e sora casa mea par andar verso la pisa de forca!!!
... si il tutto si situa sotto
la bùsa de a mona de so àmia del bàrba
notissima località di Cirvòi! (BL)
da Niña Butrula » mer feb 23, 2005 12:14 pm
da Drugo Lebowsky » mer feb 23, 2005 14:16 pm
Niña Butrula ha scritto:...
E comunque nessun posto qui da noi potrebbe chiamarsi come hai detto tu... Noi per fortuna non ci mangiamo le consonanti quando parliamo!!
da HALIBACH » gio feb 24, 2005 22:20 pm
E par rivar ala pisa de forca se partelo da dove? mi no ghen son mai stat.1dei2giovanileoni85 ha scritto:E' no , ostia, al' e sora casa mea par andar verso la pisa de forca!!!
da Niña Butrula » ven feb 25, 2005 11:09 am
da HALIBACH » ven feb 25, 2005 22:25 pm
Scusame ma no ho capi. ma pan dar a sto cogol dei ocoi boral dele mole intendetù San Felice de Trichiana o ghe ne esistelo altri mi ste zone no le conose. CIAOOOOO grazie par na risposta.Niña Butrula ha scritto:Da San Felice !!
Pero ghe ol caminar an pochet!
Bona caminada!
Ciaooo
da alfaomega » ven feb 25, 2005 23:54 pm
da Silvio » sab feb 26, 2005 1:03 am
da clod » sab feb 26, 2005 10:07 am
Silvio ha scritto:televideo rai, pagina 777 :
per la serie "vorremmo capire anche noi, che non abbiamo la fortuna di essere PADANI".
GRAZIE.
1dei2giovanileoni85 ha scritto:E' no , ostia, al' e sora casa mea par andar verso la pisa de forca!!!
Drugo Lebowsky ha scritto:si il tutto si situa sotto
la bùsa de a mona de so àmia del bàrba
HALIBACH ha scritto:E par rivar ala pisa de forca se partelo da dove? mi no ghen son mai stat.
Niña Butrula ha scritto:Da San Felice !!
Pero ghe ol caminar an pochet!
Bona caminada!
Ciaooo
HALIBACH ha scritto:Scusame ma no ho capi. ma pan dar a sto cogol dei ocoi boral dele mole intendetù San Felice de Trichiana o ghe ne esistelo altri mi ste zone no le conose. CIAOOOOO grazie par na risposta.
da Drugo Lebowsky » sab feb 26, 2005 20:44 pm
da HALIBACH » sab feb 26, 2005 22:50 pm
Questa non è lingua PADANA ma BELUMAT (traduzione: Bellunese) ben differente. Per il resto tutto rimane avvolto nel MISTERO.Silvio ha scritto:televideo rai, pagina 777 :
per la serie "vorremmo capire anche noi, che non abbiamo la fortuna di essere PADANI".
GRAZIE.
da alfaomega » dom feb 27, 2005 3:45 am
HALIBACH ha scritto:Questa non è lingua PADANA ma BELUMAT (traduzione: Bellunese) ben differente. Per il resto tutto rimane avvolto nel MISTERO.
da Niña Butrula » lun feb 28, 2005 13:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.