cuorpiccino ha scritto:Si, e anche gli avatar mi sembra
non riesco piu a caricarli mi dice che il mio profilo è stato aggiornato e poi nulla ....

oltre ad essere un ravanatore in parete lo sono anche sul PC...

da lingerie » mer feb 23, 2005 11:07 am
cuorpiccino ha scritto:Si, e anche gli avatar mi sembra
da c.caio » mer feb 23, 2005 12:53 pm
lingerie ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Si, e anche gli avatar mi sembra
non riesco piu a caricarli mi dice che il mio profilo è stato aggiornato e poi nulla ....![]()
gli unici che mi carica sono quelli della gallery...ma io volevo infilarne uno mio......
![]()
oltre ad essere un ravanatore in parete lo sono anche sul PC...![]()
da c.caio » mer feb 23, 2005 12:56 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Si, e anche gli avatar mi sembra
non riesco piu a caricarli mi dice che il mio profilo è stato aggiornato e poi nulla ....![]()
gli unici che mi carica sono quelli della gallery...ma io volevo infilarne uno mio......
![]()
da lingerie » mer feb 23, 2005 12:57 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Si, e anche gli avatar mi sembra
![]()
da lingerie » mer feb 23, 2005 17:27 pm
c.caio ha scritto:c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Si, e anche gli avatar mi sembra
![]()
... ma perche' non lo visualizza????????????????????????
da trivi » mer feb 23, 2005 17:52 pm
da c.caio » mer feb 23, 2005 18:03 pm
trivi ha scritto:PErchè hai linkato una pagina... Se usi img puoi linkara solo un'immagine...
da trivi » mer feb 23, 2005 18:09 pm
da trivi » mer feb 23, 2005 18:11 pm
da trivi » mer feb 23, 2005 18:12 pm
Mago del gelato ha scritto:Aggiunta: il mattino dei maghi che io sappia è stata ripetuta solo nel 1998 dallo stesso Manolo
da c.caio » mer feb 23, 2005 19:47 pm
trivi ha scritto:Caio ma quella via l'hai chiodata tu?
Ma nel caso ti capiti di chiodare una via che è al di sopra delle tue capacità in libera, come fai a posizionare gli spit?
da c.caio » mer feb 23, 2005 19:50 pm
da trivi » mer feb 23, 2005 19:55 pm
da c.caio » mer feb 23, 2005 21:27 pm
trivi ha scritto:In effetti mi pare chiodata un pò liunga... Ma è placca o strampiomba un pò?
Ma nella foto di gnerro sotto a destra mi pare di vedere un buon riposo!Ci si può anche bivaccare!
da lingerie » gio feb 24, 2005 9:41 am
da cuorpiccino » gio feb 24, 2005 9:47 am
da boozyfede » gio feb 24, 2005 9:53 am
Gnerro è un banfone
da cuorpiccino » gio feb 24, 2005 10:23 am
boozyfede ha scritto:Gnerro è un banfone
mi tremano le gambe solo a pensarlo, pensa a dirlo
da pietrorrrago » gio feb 24, 2005 14:13 pm
HappyFra ha scritto:Ma Papy on sight è multipitch? Questa mi giunge nuova...
da Mago del gelato » gio feb 24, 2005 14:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.