da sergio teresi » mer feb 16, 2005 11:39 am
da Pierluigi Vesica » mer feb 16, 2005 12:38 pm
sergio teresi ha scritto:ciao, chi di voi l'ha già preso? Io l'ho letto, secondo me è bello! Una serie di episodi al di là dell'alpinismo himalayano.
Buona lettura
S
da sergio teresi » mer feb 16, 2005 12:50 pm
da Pierluigi Vesica » mer feb 16, 2005 13:10 pm
sergio teresi ha scritto:Sì è un libro, dove esce l'Hans grande, non solo come alpinista ma come uomo: basta che leggi il racconto della salita al K2 con i complimenti sinceri alla bravura di Lafaille; diciamo forse anche più intenso di Malato di Montagna. Considera che in Germania - dove è uscito lo scorso febbraio - ha già venduto più di 100.000 copie! Sopra e sotto è un libro strano, anzi non è un vero e prorpio libro: è una carrellata dei tipici racconti che fa Hans al bar con magari un bel po' di weiss bier...Lui però è così, e chi lo conosce lo sa.
S
da trivi » mer feb 16, 2005 16:21 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Lo comprerò sicuramente questo nuovo libbro. Rimango comunque dell'idea che "Sopra & Sotto", non mi garba. E' fuori di discussione che racconti più o meno umoristici di vita vissuta sono difficile da presentare. Forse la traduzione non gli rende merito. Forse non sono io in grado di poterlo apprezzare. Ma che dirti. Vuoi la mia copia a metà prezzo ?
da sergio teresi » mer feb 16, 2005 16:42 pm
Però penso sia colpa della traduzione che non rende...
da Silvan » mer feb 16, 2005 22:24 pm
da sergio teresi » ven mar 18, 2005 15:36 pm
da Buzz » ven mar 18, 2005 15:38 pm
da sergio teresi » ven mar 18, 2005 17:37 pm
da STOPPANS » ven mar 18, 2005 18:03 pm
Buzz ha scritto:a me arriverà lunedi o martedi
l'ho comprato ieri su internet book shop
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.