Palestre di arrampicata

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Palestre di arrampicata

Messaggioda Franceska » mar feb 15, 2005 9:41 am

Chiedo ai Torinesi alcuni indirizzi di palestre che non siano il BSide.
Grazie mille :wink:
Francesca
Franceska

Images: 6

Messaggioda grizzly » mar feb 15, 2005 12:08 pm

Io avevo questo indirizzo: http://www.arrampicata.com/struttura.htm però non ci sono ancora mai stato. Ero stato al vecchio Palavela, ora sede del Palaghiaccio per il 2006...
Altro non conosco.
Che sei in trasferta nel torinese?
Ciao.
grizzly

Images: 131

Messaggioda kravun » mar feb 15, 2005 14:10 pm

Ciau Franceska......
Eccoti le info ...............

Riassumendo:

C'è il B-Side che già conosci (okkio che però si è trasferito)

Poi c'era il Vela, diventato Palamillefonti dopo il primo sfratto per le Olimpiadi. Ora anche il Palamillefonti è chiuso per un secondo sfratto sempre per le Olimpiadi (fa ridere ma è così) Il nuovo prefabbricato è in costruzione ma per arrampicare se ne parlerà per aprile.....

Inoltre c'è il Boulder Bar......una struttura nuova di zecca molto interessante anche se per ora nettamente più piccola del B-Side.

Io attualmente scalo al B-Side il Venerdì sera perchè c'è molta meno gente rispetto al martedì ed al giovedì. Si sta veramente bene e ci sono un sacco di boulder interessanti che vengono rinnovati spesso.

Le singole entrate si aggirano tra i 6 e gli 8 Euri ma c'è la possibilità di fare tessere da 10 ingressi con le quali si risparmia un po'.

Toglimi una curiosità: come mai cerchi una palestra diversa dal B-Side?
Io fino a qualche mese fa non lo frequentavo perchè c'era gente che se la tirava veramente troppo.
Ora (almeno al venerdì) le cose sembrano essere cambiate.......

Ciau
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda meki » mar feb 15, 2005 14:34 pm

il buolder bar è meraviglioso..e per la gente che non se la tira (il bside ha cambiato zona ma non modo di essere) e per la struttura molto meno affolata e + intima
inoltre, esiste "il mondo" presso la palestra il mondo vicino cso unione sovietica altezza università e l'asrivoli (www.asrivoli.it) appunto a rivoli.
altro non mi viene niente.
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda kravun » mar feb 15, 2005 16:26 pm

meki ha scritto:il buolder bar è meraviglioso..e per la gente che non se la tira (il bside ha cambiato zona ma non modo di essere) e per la struttura molto meno affolata e + intima
inoltre, esiste "il mondo" presso la palestra il mondo vicino cso unione sovietica altezza università e l'asrivoli (www.asrivoli.it) appunto a rivoli.
altro non mi viene niente.

Meki.....lasciamelo dire....il mondo è veramente piccolo e soprattutto unto!!!
Ci sono stato solo una volta un mesetto fa ma non ci torno più......non si può scalare in un buco dove tra una parete e l'altra ci sono un metro e mezzo di spazio......io ho rischiato di fiondare dritto sulla schiena di un mio amico.....
Per quanto riguarda il Boulder bar concordo in pieno anche se per me è molto più scomodo del B-Side e quindi ci vado meno spesso.
Invece ti assicuro, come ho già detto, che al venerdì il B-Side e decisamente vivibile......e per ora non ho ancora beccato nessuno che per grattarsi la spalla destra usa la mano destra e viceversa giusto per far vedere i muscolazzi......
Ciau
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda grizzly » mar feb 15, 2005 17:55 pm

kravun ha scritto:....e per ora non ho ancora beccato nessuno che per grattarsi la spalla destra usa la mano destra e viceversa giusto per far vedere i muscolazzi......
Ciau

Devo venire con chiodi e staffe in sto posto... :lol: No... che poi Marzio mi caccia dal tempio per ubriachezza molesta...
Io al vecchio b-side son andato forse 1 o due volte... c'era la mia negletta paretina di IV sempre impolverata... e non dalla magnesita...
Ora mi dicono abbiano fatto un lavorone, io non sono ancora passato...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Franceska » gio feb 17, 2005 13:07 pm

Grazie mille delle info. Ma dove sono sti posti????

Cmq. no, non credo che mi convenga venire da Udine a Torino per farmi un'arrampicata... :roll: :roll: :roll:

E' per amici non forumisti torinesi che non sanno dove recuperare gli indirizzi. E poiché so che siete sempre tutti così gentili e disponibili ne ho approfittato 8O 8O :lol: :lol: :lol:

Garzie, grazie, grazie
Franceska

Images: 6

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder