da rastaman » lun feb 07, 2005 0:11 am
da Zio Vare » lun feb 07, 2005 0:17 am
da yinyang » lun feb 07, 2005 10:49 am
rastaman ha scritto:Ciao a Tutti ragazzi intanto volevo salutare tutti gli utenti del forum perchè sono un neo iscritto!
Sono di Roma ma vivo a Milano da un paio di mesi e sto perlustrando i dintorni.
da anatretta » lun feb 07, 2005 11:40 am
da rastaman » lun feb 07, 2005 12:42 pm
da yinyang » lun feb 07, 2005 13:09 pm
rastaman ha scritto:grazie yinyang
Ti prendo in parola vado subito a vadere che si dice sui draduni di lombardi. Mi piacerebbe molto aggregarmi anche perche' qui non so proprio con chi andare!
da rastaman » mar feb 08, 2005 15:31 pm
da boozyfede » mar feb 08, 2005 15:43 pm
da yinyang » mar feb 08, 2005 16:01 pm
rastaman ha scritto:Lavoro a Cologno e abito in zona corso sempione mi sa che parete rossa e' un po' fuori mano....
da Zio Vare » mar feb 08, 2005 17:42 pm
boozyfede ha scritto:http://www.bsidezone.it/boulder/niquidetto/niquidetto.htm
da siria » mar feb 08, 2005 17:52 pm
yinyang ha scritto:rastaman ha scritto:Lavoro a Cologno e abito in zona corso sempione mi sa che parete rossa e' un po' fuori mano....
cologno eh? allora vicino c'è campo base, ci sei stato? è piccolina, qualcuno come siria e pietrorago ci vanno
da boozyfede » mar feb 08, 2005 18:09 pm
ma Niquidetto e colle del Lis piemontese sono molto lontani da Gressoney, valle del Lys e colle del Lys valdostano
da rastaman » mar feb 08, 2005 18:22 pm
da yinyang » mar feb 08, 2005 18:27 pm
da boozyfede » mar feb 08, 2005 18:33 pm
da rastaman » mar feb 08, 2005 18:40 pm
da siria » mar feb 08, 2005 18:40 pm
boozyfede ha scritto:porca putt......... credevo di averle sentite tutte, ma 20 euri per un ingresso in palestra è assurdoma neanche se mi fanno dei servizietti particolari post-arrampicata glieli do
da albi » mer feb 09, 2005 13:52 pm
rastaman ha scritto:Ciao a Tutti ragazzi intanto volevo salutare tutti gli utenti del forum perchè sono un neo iscritto!
Sono di Roma ma vivo a Milano da un paio di mesi e sto perlustrando i dintorni. Questo week end sono stato a fare snowboard a Gressoney a casa di amici e mentre eravamo a pranzo in un bar del posto ho visto che avevano tantissime foto di gente che faceva bpulder e arrampicava. Mi chiedevo se qualcuno sa se li in zona ci sono dei settori di boulder.
Grazie
Rastaman
da rastaman » mer feb 09, 2005 15:05 pm
da Zio Vare » mer feb 09, 2005 21:41 pm
albi ha scritto:Cmq le foto dei boulder si riferivano tutte a Gressoney.. vi sono due posti: uno si trova proprio sulla statale che va da Gressoney St.Jean a la Trinitè nei pressi della località Novartsh(non so se è scritto giusto) un altro(mi dicono più bello) nei pressi del paese di Gaby( non ti so dire molto perchè frequento quasi sempre l'altro)..
p.s. non aspettarti d trovari centinaia di sassi non sono una "meraviglia" però sono a 10-15 min di macchina dal oaese di Gressoney St.Jean
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.