mazzetta, martel,
o taia i cordon col coltel.

Red.
da Redpoint » gio feb 12, 2004 10:51 am
da valbelluna » gio feb 12, 2004 11:50 am
Redpoint ha scritto:Un distico è una strofa di due versi...
mazzetta, martel,
o taia i cordon col coltel.
![]()
Red.
da steazzali » gio feb 12, 2004 14:29 pm
da quilodicoequilonego » gio feb 12, 2004 16:11 pm
da Drugo Lebowsky » gio feb 12, 2004 21:04 pm
da quilodicoequilonego » gio feb 12, 2004 21:09 pm
da huizinga » ven feb 13, 2004 10:32 am
da Paolo Marchiori » ven feb 13, 2004 12:58 pm
MarcoS ha scritto:toh! il ritorno dell'acido uizzinga...
da quilodicoequilonego » ven feb 13, 2004 14:54 pm
da MarcoS » ven feb 13, 2004 15:47 pm
bepositive ha scritto:quilodicoequilonego su un altro forum ha scritto:...mi sono iscritto ad un altro sito, ma mi sa' che sono ragni rompiballe...
...per ogni stupidata c'è l'occasione di far polemica...
...non mi piace... molto meglio il nostro !
...se vedemo
da aculnaig » ven feb 13, 2004 15:48 pm
MarcoS ha scritto:bepositive ha scritto:quilodicoequilonego su un altro forum ha scritto:...mi sono iscritto ad un altro sito, ma mi sa' che sono ragni rompiballe...
...per ogni stupidata c'è l'occasione di far polemica...
...non mi piace... molto meglio il nostro !
...se vedemo
modifica del nick in quilodicoelìlonego?
da quilodicoequilonego » ven feb 13, 2004 16:13 pm
da cuorpiccino » ven mag 14, 2004 16:29 pm
da Boots » ven mag 14, 2004 16:59 pm
cuorpiccino ha scritto:Allora? E' primavera! C'è ancora troppa neve? Nel frattempo vogliamo preparare una listina di itinerari da schiodare ad hoc?
A parte scherzi, volevo fare la Maria al Sass Pordoi, ma il cemento dei chiodi di sosta è ancora buono, o devo portarmi la molazza?![]()
da flaviop » sab mag 15, 2004 22:49 pm
cuorpiccino ha scritto:Allora? E' primavera! C'è ancora troppa neve? Nel frattempo vogliamo preparare una listina di itinerari da schiodare ad hoc?
A parte scherzi, volevo fare la Maria al Sass Pordoi, ma il cemento dei chiodi di sosta è ancora buono, o devo portarmi la molazza?![]()
da flaviop » sab mag 15, 2004 22:50 pm
da aculnaig » gio feb 03, 2005 18:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.