Enzolino ha scritto:Nel centro Sardegna i cartelli stradali vengono abbattuti a pallettoni ...
Mamoiada & C...
da valbelluna » gio gen 22, 2004 18:09 pm
Enzolino ha scritto:Nel centro Sardegna i cartelli stradali vengono abbattuti a pallettoni ...
da sergio63 » gio gen 22, 2004 19:12 pm
BAT ha scritto:Qaundo vado in parete, a meno che la via non sia facile oppure ben attrezzata, ho sempre con me chiodi e martello, friends e nuts.
Se non trovo i chiodi, su vie che mi sento in grado di percorrere, vado avanti lo stesso e senza correre maggiori rischi.
Ma c'è gente che pensa di andare su vie di montagna, come se fossero in palestra: senza casco, e senza chiodi e martello, pur non essendo super-climber!
Se l'idea diu schiodare UN PO' è di scoraggiare chi non è degno di andar su vie alpinistiche, ma di fermarsi al fondo valle, posso anche essere d'accordo.
Ok, ma non a schiodature selvagge!
Per le conseguenze panali, battuta o non battuta, bisogna anche considerare questo aspetto, perchè finchè tutto va bene, siamo tutti amici, ma...
da Redpoint » gio gen 22, 2004 21:22 pm
valbelluna ha scritto:Enzolino ha scritto:Nel centro Sardegna i cartelli stradali vengono abbattuti a pallettoni ...
Mamoiada & C...
da Redpoint » gio gen 22, 2004 21:32 pm
valbelluna ha scritto:Comunque par mi, ti a pedavena te ne a bevest de ombre prima de partir par Cesio...
Ciao Red, sempre all'erta.
da Paolo Marchiori » gio gen 22, 2004 21:50 pm
Redpoint ha scritto:son sempre andà via stort e barcolland da Pedavena.... sarà per quel che l'è sempre pien de coriere..![]()
me ricord come fosse ier..
Ah... quanti ricordi... del paesell del me pari.... come l'era bel andar a Vas..
non sai quanta nostalgia del Feltrino...
sempre all'erta..
Red.
da Michele Bz » gio gen 22, 2004 21:53 pm
da Redpoint » gio gen 22, 2004 22:01 pm
Michele Bz ha scritto:..vuoi vedere che siete stati più o meno tutti compagni di gioco..![]()
da Paolo Marchiori » ven gen 23, 2004 8:28 am
bepositive ha scritto:... ho nostalgia della birra del centenario.... quaggiu' cerveza, compadres y comidas sono eccezionali, ma la valbelluna mi manca un po'! a presto, in alto i calici con mazzetta in mano!
![]()
![]()
da steazzali » mer feb 11, 2004 12:37 pm
da Feo » mer feb 11, 2004 12:44 pm
da Herman » mer feb 11, 2004 13:01 pm
steazzali ha scritto:io lascerei questo compito alle guide alpine... loro sanno cosa fare e quali chiodi lasciare.
da valbelluna » mer feb 11, 2004 13:32 pm
steazzali ha scritto:"ti spiego una cosa: se mi informo dal rifugista e mi dice che su un tiro ci sono diversi chiodi e poi per 15 metri non ne trovo più penso di essere fuori via e mi metto in pericolo anche se sono in grado di salire e tirarmi fuori dalle difficoltà...
da valbelluna » mer feb 11, 2004 13:49 pm
da valbelluna » mer feb 11, 2004 14:02 pm
bepositive ha scritto::Dche bei ricordi.... i primi tentativi con i bocie di schiodatura... dopo una cioca mostruosa volevamo portarci via una delle pantere di bronzo del giardino
![]()
![]()
al massimo siamo tornati pero' a casa con una 'scimmia' sulla spalla e ci aspettavano sulla spalla col 'mul'
![]()
![]()
![]()
... ho nostalgia della birra del centenario.... quaggiu' cerveza, compadres y comidas sono eccezionali, ma la valbelluna mi manca un po'! a presto, in alto i calici con mazzetta in mano!
![]()
![]()
da gug » mer feb 11, 2004 19:04 pm
da dixi_dix » mer feb 11, 2004 19:06 pm
steazzali ha scritto:"se un chiodo ha salvato la vita di un uomo allora sarà valso la pena di piantare quel chido." Tita Piaz
io lascerei questo compito alle guide alpine... loro sanno cosa fare e quali chiodi lasciare.
da andrex » mer feb 11, 2004 21:33 pm
da valbelluna » mer feb 11, 2004 22:03 pm
bepositive ha scritto:
che metrica! che endecasillabo, che ispirazione, che distico, che rima....
![]()
![]()
sei un poeta!!!!!!
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mer feb 11, 2004 22:19 pm
valbelluna ha scritto:
P. S. distico, elo che?
da valbelluna » gio feb 12, 2004 9:35 am
bepositive ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:valbelluna ha scritto:
P. S. distico, elo che?
Anch'io mi chiedevo..
![]()
....mi no sò gnìnt... mi è scappata un'ode e me la son fatta nel topic
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.