da sciatore » mer feb 02, 2005 10:24 am
da Drugo Lebowsky » mer feb 02, 2005 12:13 pm
sciatore ha scritto:.......quindi conviene lasciare l'ùto in paese o poco piu in su e armati di pazienza sgambettare una bella oretta sulla strada.
Buona salita
da Paolo Marchiori » mer feb 02, 2005 12:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:...adesso ho un'altro paio di catene:roll:...con quattro catene e le ridotte si va su e giù che è un piacere...
da Drugo Lebowsky » mer feb 02, 2005 14:25 pm
Paolo Marchiori ha scritto:pigrone...
da Feo » mer feb 02, 2005 14:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:pigrone...
...almeno che una volta all'anno possa sfruttare il BCS....![]()
...? 130,00 .... de caène...me vegneva da pianxar....![]()
da Drugo Lebowsky » mer feb 02, 2005 14:55 pm
Feo ha scritto:BCS= Bauco Codice della Strada?
da rudy » mer feb 02, 2005 15:04 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:...sabato dopo essermi piantato con la macchina (...scivolato all'indietro contro un muretto...sempre meglio che giù nel torrente...)
da MarcoS » mer feb 02, 2005 15:31 pm
rudy ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:...sabato dopo essermi piantato con la macchina (...scivolato all'indietro contro un muretto...sempre meglio che giù nel torrente...)
me par de vederte....? con in una mano la cicca e l'altra il telefono e autoblindo che và indietro invece che avanti![]()
da Paolo Marchiori » mer feb 02, 2005 17:21 pm
MarcoS ha scritto:rudy ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:...sabato dopo essermi piantato con la macchina (...scivolato all'indietro contro un muretto...sempre meglio che giù nel torrente...)
me par de vederte....? con in una mano la cicca e l'altra il telefono e autoblindo che và indietro invece che avanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me par de vederlo anca mi...
da Drugo Lebowsky » mer feb 02, 2005 17:26 pm
MarcoS ha scritto:rudy ha scritto:me par de vederte....? con in una mano la cicca e l'altra il telefono e autoblindo che và indietro invece che avanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me par de vederlo anca mi...
da BAT » mer feb 02, 2005 18:28 pm
da Paolo Marchiori » mer feb 02, 2005 18:32 pm
da BAT » mer feb 02, 2005 19:58 pm
da Paolo Marchiori » gio feb 03, 2005 10:28 am
BAT ha scritto:Ok, ma penso/spero non sia il caso di questo periodo.
Ma volevo info, più che altro sulla morfologia dell'itinerario.
da BAT » gio feb 03, 2005 11:47 am
[/b]Paolo Marchiori ha scritto:BAT ha scritto:Ok, ma penso/spero non sia il caso di questo periodo.
Ma volevo info, più che altro sulla morfologia dell'itinerario.
E' uno splendido itinerario facile ma nel complesso piuttosto lungo, parti con una prima serie di salti facili (il primo un po' più diff, ma sempre nell'ordine del fattibile) fino ad arrivare ad un largo canalone-torrente sassoso con brevissimi saltini ghiacciati. Cammini un bel po' fino ad arrivare alla seconda parte ghiacciata, più interessante e spettacolare. Altri (credo) 3-4 tiri ti portano ai mughi e li la salita finisce. POi se fai le doppie le cerchi (non so dove sono) altrimenti sali su mughi e neve fino alla forcella dell'Orso (me par se ciami cusi') e raggiungi il sentiero estivo dell'alta via che collega il Vazzoler al Carestiato. Da qui hai una vista sul Vallon delle Sasse da urlo...e se sei ritardatario come noi, e hai culo come noi, da qui vedi un tramontro da strappamutande (utile se sei con la morosa, ma probabilmente freschetto...).
Poi scendi alla luce delle frontali.
da Drugo Lebowsky » gio feb 03, 2005 15:39 pm
da Paolo Marchiori » gio feb 03, 2005 15:50 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:La discesa più bella e comoda è, come diceva Paolo, lungo il sentiero che congiunge il Carestiato al Vazzoler.
Quella più veloce è questa: usciti dal torrente-gola o in alto alla fine della colata, si percorre in discesa il pendio mugoso alla base della parete che sta a sx (faccia a monte) della parte alta della cascata. Giunti ad un colletto (quindi in dx idrografica) che separa il torrente-gola dal vallone parallelo a quello in cui corre la cascata, si scende per detto vallone con percorso non obbligato e, all'occorrenza, con qualche breve doppia su alberi.
In pratica: dalla strada guarda la cascata, dove vedi che si innalzano le facili e larghe placche finali, a sx e dietro un avancorpo si scende a prendere il facile vallone posto a sx di quello in cui corre la colata.
Manco cjacole e pì giasso.
da Drugo Lebowsky » ven feb 04, 2005 8:21 am
Paolo Marchiori ha scritto:cio', te parli come un libro stampà!
da Siloga66 » ven feb 04, 2005 10:20 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.