da yinyang » mar gen 25, 2005 11:13 am
da fab » mar gen 25, 2005 11:40 am
Alè, altro topic altra corsa... l'uomo più prolifico del forum!!!yinyang ha scritto:Qualcuno ci ha già dato un occhiata?
http://www.wayout-fit.com/
come sono le pareti?
i prezzi?
da yinyang » mar gen 25, 2005 11:45 am
fab ha scritto:Alè, altro topic altra corsa... l'uomo più prolifico del forum!!!yinyang ha scritto:Qualcuno ci ha già dato un occhiata?
http://www.wayout-fit.com/
come sono le pareti?
i prezzi?![]()
![]()
Continua così, almeno abbiamo da chiacchierà!
da Yashin » mar gen 25, 2005 13:46 pm
da siria » mar gen 25, 2005 14:27 pm
Mirto ha scritto:ah però,
500 mq....niente male.
Peccato che io sto a Nord
da siria » mar gen 25, 2005 14:27 pm
Mirto ha scritto:ah però,
500 mq....niente male.
Peccato che io sto a Nord
da clod » mar gen 25, 2005 14:40 pm
Gianbo ha scritto:500 mq non sono pochi...
da Yashin » mar gen 25, 2005 15:08 pm
Siamo vicini allora
da Gianbo » mar gen 25, 2005 15:31 pm
clod ha scritto:Gianbo ha scritto:500 mq non sono pochi...
MIII. Da quanto tempo. Tutto bene?
da flaviop » mar gen 25, 2005 23:43 pm
da yinyang » mer gen 26, 2005 11:12 am
flaviop ha scritto:Chi mi spiega cos'è l'area boulder con rimonte? c'è lo skilifto,
poi l'arrampicata è "l'unico sport" alla portata di tutti.
Mi stanno gia sulle balle, creeranno un altro branco di "plasticari del c***o"
da cuorpiccino » mer gen 26, 2005 12:29 pm
da Silvia L. » mer gen 26, 2005 12:38 pm
cuorpiccino ha scritto:Ma l'arrampicatrice della quarta striscia verticale (da sinistra) non é niente male, proprio niente male! Se son tutte così, è una gran palestra, che rivaluta di molto la massa dei plasticari! (delle plasticare)
da cuorpiccino » mer gen 26, 2005 12:58 pm
Silvia L. ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Ma l'arrampicatrice della quarta striscia verticale (da sinistra) non é niente male, proprio niente male! Se son tutte così, è una gran palestra, che rivaluta di molto la massa dei plasticari! (delle plasticare)
Attento che il forum lo guardo ancora.....![]()
![]()
da Gianbo » gio gen 27, 2005 12:15 pm
flaviop ha scritto:Chi mi spiega cos'è l'area boulder con rimonte? c'è lo skilifto,
da yinyang » gio gen 27, 2005 12:38 pm
Gianbo ha scritto:flaviop ha scritto:Chi mi spiega cos'è l'area boulder con rimonte? c'è lo skilifto,
me l'ha spiegato uno dei soci della palestra: il boulder con rimonte consiste nella forma a "sasso"
praticamente invece di essere solo verticali o strapiombanti, nel finale il boulder si "appoggia", come accade spesso nel boulder su roccia
da Gianbo » ven gen 28, 2005 17:52 pm
yinyang ha scritto:Gianbo ha scritto:flaviop ha scritto:Chi mi spiega cos'è l'area boulder con rimonte? c'è lo skilifto,
me l'ha spiegato uno dei soci della palestra: il boulder con rimonte consiste nella forma a "sasso"
praticamente invece di essere solo verticali o strapiombanti, nel finale il boulder si "appoggia", come accade spesso nel boulder su roccia
che ti ha detto? impressioni? prezzi?
da clod » ven gen 28, 2005 23:12 pm
Gianbo ha scritto:yinyang ha scritto:Gianbo ha scritto:flaviop ha scritto:Chi mi spiega cos'è l'area boulder con rimonte? c'è lo skilifto,
che ti ha detto? impressioni? prezzi?
ambiente bellissimo, prezzi modici e belle ragazze a iosa...
ah, dimenticavo, il tizio in questione è "socio" nel senso che fa parte della "società" che gestisce la palestra...
da rastaman » lun feb 07, 2005 1:27 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.