da Franceska » ven gen 21, 2005 10:33 am
da Paolo Marchiori » ven gen 21, 2005 10:43 am
Franceska ha scritto:...verrà Annalisa a Udine e l'idea era di farsi una camminata nella neve.
C'è qualcuno che vuole venire con noi??
Poi sconfinare e andare alle terme in Austria...
da Spider » ven gen 21, 2005 11:40 am
da Franceska » ven gen 21, 2005 11:44 am
da Franceska » ven gen 21, 2005 11:45 am
Spider ha scritto:Si potrebbe fare, io sono a UD e pensavo proprio di fare l'ultima sciata della stagione, in alternativa anche una bella camminata ci può stare.
Unico problema, sabato devo essere a casa entro le 20 al massimo, domenica invece sono libero tutto il giorno, e la sera torno a TS, quindi se serve posso riportare giù annalisa (oppure, se lei è in auto, mi riporta giù lei).
Fatemi sapere!
Ciao!
da Franceska » ven gen 21, 2005 11:46 am
da Spider » ven gen 21, 2005 11:52 am
Franceska ha scritto:E se facessimo una scialpinistica????? L'attrezzatura ce l'hai e ha pure nevicato....![]()
![]()
da passolento » ven gen 21, 2005 12:04 pm
da Paolo Marchiori » ven gen 21, 2005 12:08 pm
Franceska ha scritto:Traditore senza remore, perché te ne sei fuggito così lontano????
Facile parlare e criticare noi che siamo quaggiù in questa valle di lacrime...![]()
![]()
da Spider » ven gen 21, 2005 12:33 pm
passolento ha scritto:oggi il forum è un mortorio, perciò mi imbuco nel vostro topic![]()
Scusa ragno, cosa intendi quando parli di "ultima sciata della stagione"
da passolento » ven gen 21, 2005 12:40 pm
Spider ha scritto:passolento ha scritto:oggi il forum è un mortorio, perciò mi imbuco nel vostro topic![]()
Scusa ragno, cosa intendi quando parli di "ultima sciata della stagione"
FUORI DI QUI, INTRUSO!!!![]()
![]()
![]()
...scherzo, paparino, non potrei mai cacciarti...![]()
![]()
E' che poi sarò via per tutto febbraio, e se continua così mi sa che a marzo si va già in spiaggia...
da Franceska » ven gen 21, 2005 13:12 pm
Spider ha scritto:Franceska ha scritto:E se facessimo una scialpinistica????? L'attrezzatura ce l'hai e ha pure nevicato....![]()
![]()
Sul "nevicato" lasciamo perdere, sono venuti 10 miseri cm, e considera che non c'era neanche un po' di fondo, sotto quei 10 cm c'è l'erba!
Forse si trova qualcosa di buono sul Lussari che è esposto a Nord, lì dovrebbe essersi salvato qualcosa.
Possiamo salire al santuario per il sentiero della Via Crucis, e da lì salire alla Cima del Cacciatore, poi si torna al santuario in fuoripista, ci si ferma a farsi un giro di grappe, e si ridiscende a valle per la pista.
Mi dicono che si potrebbe anche scendere in fuoripista fino a Valbruna, ma temo che non ci sia un filo di neve...
da Spider » ven gen 21, 2005 18:09 pm
da Spider » ven gen 21, 2005 19:19 pm
passolento ha scritto:Spider ha scritto:se continua così mi sa che a marzo si va già in spiaggia...
Iniziamo a pensare a qualche isola per la primavera
da pietrorrrago » lun gen 24, 2005 12:51 pm
Franceska ha scritto:Ho visto Spider nudo![]()
![]()
da .:eZy:. » lun gen 24, 2005 12:56 pm
pietrorrrago ha scritto:Franceska ha scritto:Ho visto Spider nudo![]()
![]()
Ma ti ha traumatizzata positivamente o negativamente![]()
da Franceska » lun gen 24, 2005 13:17 pm
da Spider » mar gen 25, 2005 13:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.