OBIETTIVI III: 2005

Messaggioda fab » mar gen 11, 2005 10:07 am

andre ha scritto:
Herman ha scritto:
andre ha scritto:di fare ciò che voglio quindi: allenamenti a gogò! :P :wink:

...e vai di circuiti a mono e biditi..... :wink:

fra 2 mesetti mi ha detto il medico!
ma la tentazione è fortissima :twisted:
vedere quei bei buchetti che aspettano solo le yue dita... :twisted: mh........... :evil:
intanto vai a studiar... ops... mi pare che lo stai facendo visto che stai a scuola mentre noi cazzariamo!!!! :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda dademaz » mer gen 12, 2005 11:29 am

ehm :oops: ieri miseramente fallito il mio obbiettivo a breve termine!!!!!! uff!!!!!
in realtà volevo provare e chiudere un 7b a carate....ma poi causa mancanza di tempo (sempre in pausa pranzo) siamo andati a moltrasio (dove i gradi sono un po' + strettini), dove ho comunque voluto provare un 7b....e che mazzate!!!!! insomma un disastro, saranno le prese scavate ma a me sembrava durissimo!!

va bhe sarà per la prox.
anzi venere pausa vorrei andare a carate, e riproporre il mio obbiettivo come sopra!!!!! chi mi fa compagnia????
dademaz

Images: 6

Messaggioda boozyfede » mer gen 12, 2005 11:33 am

unico e solo obiettivo: un 8a boulder, e che mi piaccia pure come linea :!: il resto non m'interessa :!:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda cuorpiccino » mer gen 12, 2005 12:00 pm

boozyfede ha scritto:unico e solo obiettivo: un 8a boulder, e che mi piaccia pure come linea :!: il resto non m'interessa :!:

A, perché se ti viene per sbaglio un 8a boulder con una linea così così, non ti soddisfa :?: :lol:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda boozyfede » mer gen 12, 2005 12:04 pm

no, anzi quegli 8a li non li guardo neanche :lol: piuttosto un 5 :mrgreen:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
boozyfede

Messaggioda boozyfede » mer gen 12, 2005 12:08 pm

a parte scherzi, un 8a con una linea bella tipo Terminator a Varazze, favoloso, fa anche dimenticare il posto piuttosto infame dove arrampichi :wink:
boozyfede

Messaggioda dademaz » mer gen 12, 2005 12:09 pm

eheheh.....bhe cmq un 8a boulder deve essere bel duro!!!!
io al massimo ho fatto un 7a+ boulder (xò era la priva volta che facevo boulder).
dademaz

Messaggioda boozyfede » mer gen 12, 2005 12:12 pm

sticaxxi, e ti lamenti 8O la prima volta che facevi boulder e ti spari un 7a+ 8O lourdes :?:
boozyfede

Messaggioda boozyfede » mer gen 12, 2005 12:14 pm

scusa però, se ti spari senza difficoltà un 7a+ boulder non puoi ravanare sul 7b falesia :?: avevi tirato di coca prima del blocco, dillo :lol:
boozyfede

Messaggioda dademaz » mer gen 12, 2005 12:31 pm

boozyfede ha scritto:scusa però, se ti spari senza difficoltà un 7a+ boulder non puoi ravanare sul 7b falesia :?: avevi tirato di coca prima del blocco, dillo :lol:

:oops: ecchennesò!!!!!! era un p' di tempo fa ma nn ricordo essermi sparato qlcs prima :D
cmq qlch settimana fa sono andato a cresciano a far boulder e ho fatto un po' di 6b a vista e poi avevo quasi chiuso un 7a al secondo tentativo (solo che poi x mancanza di tempo non l'ho + riprovato).
mentre in falesia max 7a+ lavorato, ma a parte quello di ieri non avevo ancora provato dei 7b....xò i gradi a moltrasio li trovo molto stretti. son abbastanza fiducioso che a carate lo avrei chiuso un 7b!
dademaz

Messaggioda boozyfede » mer gen 12, 2005 12:35 pm

compliments :wink: già fare dei 6b boulder a vista non è da tutti secondo me :!:
boozyfede

Messaggioda dademaz » mer gen 12, 2005 12:40 pm

boozyfede ha scritto:compliments :wink: già fare dei 6b boulder a vista non è da tutti secondo me :!:

bho! cmq a cresciano era la seconda volta che facevo boulder!
hum....mi sembra di essere un po' disconnesso....forse mi manca qualche motivazione in falesia!?!?!??! anche se cmq x me tutto è allenamento per la montagna!
dademaz

Re: OBIETTIVI III: 2005

Messaggioda ehi man » gio gen 13, 2005 13:59 pm

Herman ha scritto:
Per la trazione monobraccio...diciamo che sono ad un onesto 50% del lavoro :mrgreen:

nel senso che riesci a fare una trazione con due braccia?
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda dademaz » mer gen 19, 2005 17:27 pm

HEY RAGAZZI FINALMENTE ho messo le mani su un 7b da lavorare, a carate (demian). oggi ho fatto il mio secondo giro su questo tiro (il primo l'avevo fatto da solo autoassicurato...qnd poco convinto) e devo dire che non è andata affatto male....il passo chiave l'ho capito...mi manca l'uscita dal chiave e l'uscita in catena (che è un po' unta)
dademaz

Messaggioda yinyang » mer gen 19, 2005 17:49 pm

dademaz ha scritto:HEY RAGAZZI FINALMENTE ho messo le mani su un 7b da lavorare, a carate (demian). oggi ho fatto il mio secondo giro su questo tiro (il primo l'avevo fatto da solo autoassicurato...qnd poco convinto) e devo dire che non è andata affatto male....il passo chiave l'ho capito...mi manca l'uscita dal chiave e l'uscita in catena (che è un po' unta)

mi sa che se centri il tuo obiettivo già a fine gennaio...te ne devi trovare un'altro! :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda cuorpiccino » mer gen 19, 2005 17:52 pm

dademaz ha scritto:HEY RAGAZZI FINALMENTE ho messo le mani su un 7b da lavorare, a carate (demian). oggi ho fatto il mio secondo giro su questo tiro (il primo l'avevo fatto da solo autoassicurato...qnd poco convinto) e devo dire che non è andata affatto male....il passo chiave l'ho capito...mi manca l'uscita dal chiave e l'uscita in catena (che è un po' unta)

Dicci quando lo fai, che lo svalutiamo :twisted:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda dademaz » mer gen 19, 2005 18:17 pm

ah bhe trovarne altri non è certo un probl. anzi ho già un altro 7b da provare molto bello e poi un 7a+ che mi ispira tanto!!!!
è che provarli in pausa pranzo non è il massimo....quelle 2 orette passano veloci!!!!

x cuorpiccino: :evil: :evil: :evil: anzi visto l'unto in uscita gli metteri pure un + :D :wink:
dademaz

Messaggioda dags1972 » mer gen 19, 2005 18:58 pm

boozyfede ha scritto:a parte scherzi, un 8a con una linea bella tipo Terminator a Varazze, favoloso, fa anche dimenticare il posto piuttosto infame dove arrampichi :wink:

Saranno belli i tuoi posti...:-)
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda andre » mer gen 19, 2005 20:06 pm

io col mio son messo malissimo!
l'ho intravisto da una via parallela e ho capito che sono vicino all'impossibile...
Mi sa che non ce la fo! :(

forse cambio progetto.. una via magari meno tecnica, però sullo stesso grado! :wink:
Rampega rampega che te fa ben!
andre

Images: 8

Messaggioda yinyang » mer gen 19, 2005 22:57 pm

andre ha scritto:io col mio son messo malissimo!
l'ho intravisto da una via parallela e ho capito che sono vicino all'impossibile...
Mi sa che non ce la fo! :(

forse cambio progetto.. una via magari meno tecnica, però sullo stesso grado! :wink:

non mollare andre! :wink:
yinyang

Images: 65

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina