da yinyang » lun gen 17, 2005 15:28 pm
da siria » lun gen 17, 2005 15:34 pm
yinyang ha scritto:ultimamente ho notato anch'io la strana legge di falesia:
più il climber è vestito male, trasandato, mal rasato, sdrucito e più bestia da roccia è
gli arrampicatori mezzo fighetti invece che fanno tendenza anche in falesia (e dio sa quanti prodotti stiaano uscendo per le diversificate esigenze del moderno montanaro) son li che ballano sul 6b
ormai mi sembra di riconoscerli al volo: se vedo uno che starebbe bene steso su una panchina alla stazione centrale, sicuro che da li a poco mi stampa in faccia un 7x a vista...passeggiando
da ento » lun gen 17, 2005 15:38 pm
yinyang ha scritto:più il climber è vestito male, trasandato, mal rasato, sdrucito e più bestia da roccia è
gli arrampicatori mezzo fighetti invece che fanno tendenza anche in falesia (e dio sa quanti prodotti stiaano uscendo per le diversificate esigenze del moderno montanaro) son li che ballano sul 6b
da Paolo Marchiori » lun gen 17, 2005 15:39 pm
da Roberto » lun gen 17, 2005 15:40 pm
da yinyang » lun gen 17, 2005 15:48 pm
Roberto ha scritto:Umiltà, ci vuole umiltà
da Roberto » lun gen 17, 2005 15:53 pm
E' vero, le scarpette sono importanti, ma anche tanta attenzione è esagerata, quando ti tieni ti tieni, non ci sono santiyinyang ha scritto:...
ecco, l'unica attenzione l'avrei per le scarpette...
da Paolo Marchiori » lun gen 17, 2005 15:58 pm
Roberto ha scritto:E' vero, le scarpette sono importanti, ma anche tanta attenzione è esagerata, quando ti tieni ti tieni, non ci sono santiyinyang ha scritto:...
da yinyang » lun gen 17, 2005 16:01 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:E' vero, le scarpette sono importanti, ma anche tanta attenzione è esagerata, quando ti tieni ti tieni, non ci sono santiyinyang ha scritto:...
vero, alcuni potrebbero tranquillamente scalare in zoccoli...
da dademaz » lun gen 17, 2005 16:02 pm
da Roberto » lun gen 17, 2005 16:02 pm
Io usi spesso le ciabatte con la faccia di Lupo AlbertoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:E' vero, le scarpette sono importanti, ma anche tanta attenzione è esagerata, quando ti tieni ti tieni, non ci sono santiyinyang ha scritto:...
vero, alcuni potrebbero tranquillamente scalare in zoccoli...
da lingerie » lun gen 17, 2005 16:15 pm
da yinyang » lun gen 17, 2005 16:16 pm
dademaz ha scritto:bhe in effetti da qnd mi vesto come un barbone (qnd arrampico) il mio grado sta salendo.....in realtà essendo io un 'pausa pranzista' tengo sempre gli stessi vestiti in macchina pronti x l'uso arrampicatorio....cambiandoli solo al cambio di stagione!!!!!
da dademaz » lun gen 17, 2005 16:23 pm
yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:bhe in effetti da qnd mi vesto come un barbone (qnd arrampico) il mio grado sta salendo.....in realtà essendo io un 'pausa pranzista' tengo sempre gli stessi vestiti in macchina pronti x l'uso arrampicatorio....cambiandoli solo al cambio di stagione!!!!!
ehm...ricordami di non chiederti MAI un passaggio
...soprattutto d'estate!
da berni » lun gen 17, 2005 16:53 pm
da yinyang » lun gen 17, 2005 17:04 pm
pietrorrrago ha scritto:Per come mi vesto io in falesia dovrei fare 8b a vista
da Roberto » lun gen 17, 2005 17:08 pm
da yinyang » lun gen 17, 2005 17:15 pm
Roberto ha scritto:Parliamoci seriamente, anche l'andare "scaciati" in falesia è una divisa, sotto sotto, c'è la scelta del capo liso più adatto, sono veramente in pochi, quelli che si mettono quello che capita (io e Péietro).
Purtroppo, anche nell'arrampicata, l'abito fa il monaco; è da quando ho iniziato (il secolo scorso) che quelli scaciati sono spesso forti, a meno che non stiano a fare una pubblicità.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.