da Herman » sab gen 15, 2005 23:27 pm
da Roberto » sab gen 15, 2005 23:33 pm
da Herman » sab gen 15, 2005 23:49 pm
da Roberto » dom gen 16, 2005 9:01 am
Determinazione?Herman ha scritto:Ah è vero..mi ero scordato![]()
![]()
Io ho fatto un probabile 7c e riesco quasi sempre sui 6c+ e tendenzialmente sui 7a, ma ho la netta impressione che lavorato potrei spingere + su, ma ora i numeri sono questi... diciamo che ci stanno un due/tre gradi...
da HappyFra » dom gen 16, 2005 22:27 pm
da fab » lun gen 17, 2005 11:38 am
da dademaz » lun gen 17, 2005 13:16 pm
da yinyang » lun gen 17, 2005 13:27 pm
dademaz ha scritto:alura: lavorato max 7a+ (ma ho iniziato a provare i 7b da poco, ma penso di poterne risolvere qualcuno a breve)....mentre a-vista max 6c, di norma 6b+ sempre!
da dademaz » lun gen 17, 2005 14:03 pm
yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:alura: lavorato max 7a+ (ma ho iniziato a provare i 7b da poco, ma penso di poterne risolvere qualcuno a breve)....mentre a-vista max 6c, di norma 6b+ sempre!
com'è andata a carate? hai scelto il 7b vittima?
da yinyang » lun gen 17, 2005 14:08 pm
dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:alura: lavorato max 7a+ (ma ho iniziato a provare i 7b da poco, ma penso di poterne risolvere qualcuno a breve)....mentre a-vista max 6c, di norma 6b+ sempre!
eh poi quel giorno eravamo andati a moltrasio dove ho provato un 7b allucinante!!!!!
cmq sono poi tornato venere a carate da solo e ho fatto un giro su demian....qnd domani spero di tornarci e provarlo seriamente!
da dademaz » lun gen 17, 2005 14:24 pm
yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:alura: lavorato max 7a+ (ma ho iniziato a provare i 7b da poco, ma penso di poterne risolvere qualcuno a breve)....mentre a-vista max 6c, di norma 6b+ sempre!
eh poi quel giorno eravamo andati a moltrasio dove ho provato un 7b allucinante!!!!!
cmq sono poi tornato venere a carate da solo e ho fatto un giro su demian....qnd domani spero di tornarci e provarlo seriamente!
demian? caxxo, che non nome terrificante
da maxx » lun gen 17, 2005 14:38 pm
da grizzly » lun gen 17, 2005 14:43 pm
da Silvia L. » lun gen 17, 2005 15:23 pm
grizzly ha scritto:Io ho tre gradi F, D, I, Facile, Difficile, Impossibile? che corrispondono: F fino al 4b, D fino al 5c, I dal 6a in su? in sostanza sono sempre ancora legato alla vecchia scala UIA? il sesto come limite delle capacità umane? voi siete tutti alieni?
da fab » lun gen 17, 2005 15:28 pm
Silvia L. ha scritto:grizzly ha scritto:Io ho tre gradi F, D, I, Facile, Difficile, Impossibile? che corrispondono: F fino al 4b, D fino al 5c, I dal 6a in su? in sostanza sono sempre ancora legato alla vecchia scala UIA? il sesto come limite delle capacità umane? voi siete tutti alieni?
Ma la tua scala F, D, I e' una sorta di trasposizione della mia!
Per la cronaca, la mia e':
- Ci passo
- Non ci passo ma capisco
- Non ci passo e non capisco
Alla domanda di Herman... rispondo l'anno prossimo, visto che ora non scalo![]()
(Ma sono ampiamente giustificata!)
da yinyang » lun gen 17, 2005 15:31 pm
Silvia L. ha scritto:grizzly ha scritto:Io ho tre gradi F, D, I, Facile, Difficile, Impossibile? che corrispondono: F fino al 4b, D fino al 5c, I dal 6a in su? in sostanza sono sempre ancora legato alla vecchia scala UIA? il sesto come limite delle capacità umane? voi siete tutti alieni?
Ma la tua scala F, D, I e' una sorta di trasposizione della mia!
Per la cronaca, la mia e':
- Ci passo
- Non ci passo ma capisco
- Non ci passo e non capisco
Alla domanda di Herman... rispondo l'anno prossimo, visto che ora non scalo![]()
(Ma sono ampiamente giustificata!)
da Roberto » lun gen 17, 2005 15:42 pm
fab ha scritto:...
- E' morfologica!
da fab » lun gen 17, 2005 16:27 pm
sabato ho provato una via che se avevo 20 cm di meno era mooolto meglio, si avvicinava decisamente al 6c!Roberto ha scritto:fab ha scritto:...
- E' morfologica!
nel tuo caso, quando gli appigli sono troppo bassi
da Roberto » lun gen 17, 2005 16:36 pm
Se avevi 20 chilogrammetri di forza in più, ti avvicinavi tu alla via, altro che 20 cm.fab ha scritto:sabato ho provato una via che se avevo 20 cm di meno era mooolto meglio, si avvicinava decisamente al 6c!Roberto ha scritto:fab ha scritto:...
- E' morfologica!
da fab » lun gen 17, 2005 20:23 pm
... ho da pompà!!!Roberto ha scritto:Se avevi 20 chilogrammetri di forza in più, ti avvicinavi tu alla via, altro che 20 cm.fab ha scritto:sabato ho provato una via che se avevo 20 cm di meno era mooolto meglio, si avvicinava decisamente al 6c!Roberto ha scritto:fab ha scritto:...
- E' morfologica!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.