yinyang ha scritto:appena finito di vederlo, davvero bello!
che forte che è moro, davvero un bel tipo
anke io l'ho guardato, ma nn l'ho potuto registrare

forte davvero... ke figata di muro ke ha ! e quanti sponsor marò !

cmq. un bel tipo davvero !
da fire?dancer » ven gen 14, 2005 0:44 am
yinyang ha scritto:appena finito di vederlo, davvero bello!
da MICKA » ven gen 14, 2005 1:12 am
nn 6 l'unico...trivi ha scritto:yinyang ha scritto:appena finito di vederlo, davvero bello!
E io l'unico pirla che non l'ha visto!Cosa ha detto di bello? Ha parlato solo dell'annapurna oppure anche di altro?
Ho avuto la fortuna di poterlo ascoltare ad una conferenza e mi ha fatto veramente una bella impressione, ancora più positiva dell'idea che me ne ero fatto dal libro...
da Earon » ven gen 14, 2005 1:15 am
MICKA ha scritto:nn 6 l'unico...trivi ha scritto:yinyang ha scritto:appena finito di vederlo, davvero bello!
E io l'unico pirla che non l'ha visto!Cosa ha detto di bello? Ha parlato solo dell'annapurna oppure anche di altro?
Ho avuto la fortuna di poterlo ascoltare ad una conferenza e mi ha fatto veramente una bella impressione, ancora più positiva dell'idea che me ne ero fatto dal libro...c'e q.cuno che l'ha registrato?
da rolly » ven gen 14, 2005 9:35 am
Earon ha scritto:MICKA ha scritto:nn 6 l'unico...trivi ha scritto:yinyang ha scritto:appena finito di vederlo, davvero bello!
Ho avuto la fortuna di poterlo ascoltare ad una conferenza e mi ha fatto veramente una bella impressione, ancora più positiva dell'idea che me ne ero fatto dal libro...c'e q.cuno che l'ha registrato?
io me lo dovrei esser fatto registrare da un amica all'università, stasera sono di nuovo a casa.... speriamo bene
da sergio teresi » ven gen 14, 2005 10:45 am
da rolly » ven gen 14, 2005 13:34 pm
neon ha scritto:Ciao a tutti!
Questa sera replica su 'SI' alle 22.00
Ciao
da Cusna » ven gen 14, 2005 13:54 pm
da fire?dancer » ven gen 14, 2005 13:56 pm
Cusna ha scritto:non sapevo tanto di lui, dopo ieri sera guadagbna molte posizioni sulla scala dei miei personaggi preferiti! secondo me è un grande uomo, non solo come alpinista!
sempre mitica SI!
da riccardo_mn » ven gen 14, 2005 15:22 pm
da clod » sab gen 15, 2005 0:02 am
da MICKA » sab gen 15, 2005 0:27 am
da missing/uk » sab gen 15, 2005 0:37 am
sergio teresi ha scritto:Visto! interessante, direi ben fatto; lui è una persona semplice ma anche un bravo comunicatore. Secondo me ha dato una bella e veritiera idea di cosa è l'alpinismo Himalayano: Mi ha colpito la sua umiltà sulla storia dell'ossigeno sull'Everest. Insomma un alpinista senza fronzoli, ruvido come quelli dell'est con cui si accompagna da tempo. Mi piacerebbe immaginare una cordata con lui ed un mio amico sudtirolese che di pagine di storia di alpinismo Himalayano ne ha scritte un po'...
:wink:
S
da quilodicoequilonego » sab gen 15, 2005 14:22 pm
missing/uk ha scritto:sergio teresi ha scritto:Visto! interessante, direi ben fatto; lui è una persona semplice ma anche un bravo comunicatore. Secondo me ha dato una bella e veritiera idea di cosa è l'alpinismo Himalayano: Mi ha colpito la sua umiltà sulla storia dell'ossigeno sull'Everest. Insomma un alpinista senza fronzoli, ruvido come quelli dell'est con cui si accompagna da tempo. Mi piacerebbe immaginare una cordata con lui ed un mio amico sudtirolese che di pagine di storia di alpinismo Himalayano ne ha scritte un po'...
![]()
S
ciao. scusa se ti quoto ma hai fatto un esempio di come piace a me e come piaceva a molti ANATOLJ.ruvido, senza fronzoli. per me , simone e anatolj me li vedo davanti, come messner assieme ad habeler o messner insieme a kammerlander. persone semplici. silenziose. ammalate di montagna. scusa .ciao.
www.infinitestorie.it/frames.speciali/f ... asp?id=212
da Mr.Mojo » sab gen 15, 2005 14:53 pm
da andre » dom gen 16, 2005 10:42 am
da Herman » dom gen 16, 2005 18:45 pm
andre ha scritto:ragazzi, la replica ieri sera non c'è proprio stata mi sa...![]()
ho guardato fino alle 23 e poi ho registrato fino alle 2, ma niente.. ho visto di tutto fuorchè simone moro...
da clod » dom gen 16, 2005 20:24 pm
Herman ha scritto:andre ha scritto:ragazzi, la replica ieri sera non c'è proprio stata mi sa...![]()
ho guardato fino alle 23 e poi ho registrato fino alle 2, ma niente.. ho visto di tutto fuorchè simone moro...
ma guarda che la replica era venerdì sera, non ieri sera...
da andre » dom gen 16, 2005 20:38 pm
Herman ha scritto:andre ha scritto:ragazzi, la replica ieri sera non c'è proprio stata mi sa...![]()
da Earon » dom gen 16, 2005 22:53 pm
andre ha scritto:Herman ha scritto:andre ha scritto:ragazzi, la replica ieri sera non c'è proprio stata mi sa...![]()
che sfigaz... amen, aspetterò la rireplica...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.