trivi ha scritto:cuorpiccino ha scritto:B - sostanze oltre la magnesia? No.
Forse è una cavolata, ma per la plastica non c'è la magnesite liquida che tiene di più?

L'ho vista usare, dicono che duri di più, non tanto che tenga di più. D'altro canto credo sia un liquido a fortissima evaporazione che lascia un sedimento, quindi si attacca di più che la solita polvere. Però ho sentito dire che spacchi la pelle in modo spaventoso (proprio per le sue caratteristiche specifiche).
Per il resto, io sudo bestialmente, non solo nelle mani, e l'unica cosa che ho trovato è avere il sacchetto ben pieno e tuffarci la mano ogni due movimenti (al chiuso, in palestra, che all'aperto dipende tantissimo dalla temperatura e dalla roccia stessa):
Occhio davvero: se hai la pelle secca o calli che a volte si apaccano, con la magnesite liquida rischi di aprirti totalmente, e la pelle morta degli ispessimenti ci mette a rimarginarsi.