Falesia di Anticaprie: conferma gradi monotiri

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Prusik85 » mer gen 12, 2005 20:05 pm

ciao bufalo allora io per quanto riguarda l'attrezzatura ho tutto (corda,rinvii ecc..)quindi nessun problema..per sabato si potrebbe organizzare ti faccio sapere qualcosa entro venerdi..nn ti so dire con certezza gia adesso se ci sono poichè forse l'indomani vado a sciare quindi fare entrambe le 2 cose diventa spessino,venerditi so dire se riusciamo a organizzare per sabato!per il grado figurati nn è affatto un problema anche io faccio 6a/6a+ causa un brutto infortunio l'anno scorso che mi ha tenuto parecchio fermo sto riprendendo pian piano.ho dovuto praticamente ricominciare in primavera dal 4 grado e sono stato fermo 4 mesi e passa...cmq li ad anticaprie ci sono delle belle vie poi ser organizziamo vediamo se fare monotiri o una via..ce ne sono parecchie sul 5/6a!ci sentiamo entro venerdi! ciao!
Prusik85

Messaggioda grizzly » mer gen 12, 2005 20:36 pm

bufalo ha scritto:per grizzly:
guarda che vengo anche a finale.......anzi vengo di corsa
se hai voglia dimmi quando sei disponibile e vediamo se tra impegni di lavoro e di famiglia riusciamo a fare qualche via ciao

Olà bufalo, mi spiace... non ti ho risposto subito... ho letto solo adesso... se si riesce a combinare a Finale qualche we va benissimo, io son quasi sempre lì... :D

Vedo che forse organizzate per sabato, io non so ancora di preciso se sabato sono nel torinese... se riesco vi faccio sapere... così magari mi aggrego ad anticaprie...

Ciau.
grizzly

Images: 131

Messaggioda neon » gio gen 13, 2005 11:28 am

Ciao a tutti!
Penso che sabato ci saremo proprio tutti all'AntiCaprie!
Tempo permettendo.

Ciao
neon

Messaggioda grizzly » gio gen 13, 2005 11:34 am

Allora oltre alle picche... porto su anche le scarpette nuove nuove... :D ... non sono ancora sicuro però di rimanere lì sabato...
grizzly

Messaggioda guido6677 » gio gen 13, 2005 11:37 am

grizzly ha scritto:porto su anche le scarpette nuove nuove... :D ...

non dirmi che hai preso le barracuda...COPIONE! :evil:

:lol:
guido6677

Images: 41

Messaggioda grizzly » gio gen 13, 2005 11:39 am

guido6677 ha scritto:
grizzly ha scritto:porto su anche le scarpette nuove nuove... :D ...

non dirmi che hai preso le barracuda...COPIONE! :evil:

:lol:

No... no... no... le ho provate, ma non mi calzavan bene... ho preso le Anasazi velcro... al confronto le mie vecchie e deformate Miura son ciabatte...
grizzly

Messaggioda neon » gio gen 13, 2005 11:45 am

...stesso numero o sei riuscito a prendere qualcosina in meno. Mi dicono che sono già belle strette!
neon

Messaggioda grizzly » gio gen 13, 2005 11:47 am

neon ha scritto:...stesso numero o sei riuscito a prendere qualcosina in meno. Mi dicono che sono già belle strette!

1/2 numero in meno... spero si allarghino un cicinin... :roll:
grizzly

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder