da HappyFra » dom gen 09, 2005 10:39 am
da fire?dancer » mar gen 11, 2005 23:48 pm
HappyFra ha scritto:Approfittando di un giretto negli USA, mi sono comprato il DVD di Pilgrimage che è BELLISSIMO! Consiglio fortemente la visione a chi è interessato al bouldering!
da cuorpiccino » mer gen 12, 2005 9:18 am
da boozyfede » mer gen 12, 2005 9:26 am
da ram| » mer gen 12, 2005 11:12 am
da boozyfede » mer gen 12, 2005 11:30 am
da fire?dancer » gio gen 13, 2005 14:06 pm
ram| ha scritto: perchè non lo lo encodate in avi e lo mettete in condivisione?
r
da ram| » gio gen 13, 2005 14:39 pm
tommy ha scritto:ram| ha scritto: perchè non lo lo encodate in avi e lo mettete in condivisione?
r
su e-mule l'ho trovato, formato avi appunto... però non sò se me lo scaricherà... per ora sono solo al 35%, però la barra è rossa...![]()
![]()
ciao
da fire?dancer » gio gen 13, 2005 16:03 pm
da cuorpiccino » gio gen 13, 2005 16:10 pm
tommy ha scritto:allora io ho scaricato la versione "trailer" da 40 mb. circa, però non è quella dove c'è anche katie brown...
quella che invece stò cercando di scaricare ora è 700 mb. e quindi è il dvd intero.
il prob. è che non và, si è bloccato al 35% ed è fermo lì ormai da un pò di giorni...![]()
ciao
da fire?dancer » gio gen 13, 2005 16:26 pm
cuorpiccino ha scritto:tommy ha scritto:allora io ho scaricato la versione "trailer" da 40 mb. circa, però non è quella dove c'è anche katie brown...
quella che invece stò cercando di scaricare ora è 700 mb. e quindi è il dvd intero.
il prob. è che non và, si è bloccato al 35% ed è fermo lì ormai da un pò di giorni...![]()
ciao
Magari quello dall'altra parte è andato in vacanza e ha spento il computer
da ram| » gio gen 13, 2005 16:50 pm
da fire?dancer » gio gen 13, 2005 16:53 pm
ram| ha scritto:ah ecco lo vedo pure io su emule e mi sono messo in coda.... non c'è però nessun commento al file ... non è quindi detto che sia quello giusto....
magari rimedio qualcos'altro per aggiornare la videoteca hard ...
r
da ram| » gio gen 13, 2005 16:54 pm
tommy ha scritto:ram| ha scritto:ah ecco lo vedo pure io su emule e mi sono messo in coda.... non c'è però nessun commento al file ... non è quindi detto che sia quello giusto....
r
sono fiducioso...
da fire?dancer » gio gen 13, 2005 16:56 pm
ram| ha scritto:tommy ha scritto:ram| ha scritto:ah ecco lo vedo pure io su emule e mi sono messo in coda.... non c'è però nessun commento al file ... non è quindi detto che sia quello giusto....
r
sono fiducioso...
fiducioso anche tu per la videoteca hard aggiornata?
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.