da clod » mar gen 11, 2005 12:11 pm
da Testa » mar gen 11, 2005 16:12 pm
da pabloj » mar gen 11, 2005 16:20 pm
da gug » mar gen 11, 2005 19:02 pm
da Yashin » mer gen 12, 2005 10:43 am
da yena » mar gen 18, 2005 11:39 am
da danieladaniela » ven feb 11, 2005 18:08 pm
da Rampegon » ven feb 11, 2005 18:35 pm
da lingerie » ven feb 11, 2005 18:53 pm
da clod » ven feb 11, 2005 22:10 pm
Rampegon ha scritto:propongo di sostituire la magnesite con un'altra polvere bianca, che si usa di proposito attraverso inspirazione diretta con il naso.....![]()
8b assicurato per tutti
quella liquida che si puo produrre anche in casa
da lingerie » sab feb 12, 2005 9:06 am
clod ha scritto:Rampegon ha scritto:propongo di sostituire la magnesite con un'altra polvere bianca, che si usa di proposito attraverso inspirazione diretta con il naso.....![]()
8b assicurato per tutti
Va bene che l'arrampicata sta diventando uno sport elitario, ma così i costi salgono drasticamente
Come si fa?
da clod » sab feb 12, 2005 15:25 pm
lingerie ha scritto:clod ha scritto:Rampegon ha scritto:propongo di sostituire la magnesite con un'altra polvere bianca, che si usa di proposito attraverso inspirazione diretta con il naso.....![]()
8b assicurato per tutti
Va bene che l'arrampicata sta diventando uno sport elitario, ma così i costi salgono drasticamente
Come si fa?
se ti interessa ti passo la ricetta....![]()
da rugge » dom feb 13, 2005 20:35 pm
clod ha scritto:lingerie ha scritto:clod ha scritto:Rampegon ha scritto:propongo di sostituire la magnesite con un'altra polvere bianca, che si usa di proposito attraverso inspirazione diretta con il naso.....![]()
8b assicurato per tutti
Come si fa?
Sisi che ci voglio provare
da lingerie » lun feb 14, 2005 10:57 am
clod ha scritto:lingerie ha scritto:clod ha scritto:Rampegon ha scritto:propongo di sostituire la magnesite con un'altra polvere bianca, che si usa di proposito attraverso inspirazione diretta con il naso.....![]()
8b assicurato per tutti
Come si fa?
da yena » lun feb 14, 2005 11:40 am
da lingerie » lun feb 14, 2005 12:42 pm
yena ha scritto:resina di pino? io provo ma non è che impiastro tutto il pannello?![]()
da clod » lun feb 14, 2005 14:27 pm
lingerie ha scritto:clod ha scritto:lingerie ha scritto:clod ha scritto:Rampegon ha scritto:propongo di sostituire la magnesite con un'altra polvere bianca, che si usa di proposito attraverso inspirazione diretta con il naso.....![]()
8b assicurato per tutti
Come si fa?
allora 1/3 di magnesite
1/3 di resina di pino ....ferramenta
1/3 di alcol bianco x medicazioni.....![]()
mischia tutto e via .......![]()
![]()
comunque io non l'ho ancora provataa ma mi hanno garantito che funziona![]()
![]()
AUGURI
da lingerie » lun feb 14, 2005 16:35 pm
clod ha scritto:lingerie ha scritto:clod ha scritto:lingerie ha scritto:clod ha scritto:Rampegon ha scritto:propongo di sostituire la magnesite con un'altra polvere bianca, che si usa di proposito attraverso inspirazione diretta con il naso.....![]()
8b assicurato per tutti
Come si fa?
allora 1/3 di magnesite
1/3 di resina di pino ....ferramenta
1/3 di alcol bianco x medicazioni.....![]()
mischia tutto e via .......![]()
![]()
comunque io non l'ho ancora provataa ma mi hanno garantito che funziona![]()
![]()
AUGURI
Non so perchè ma quell'auguri scritto in rosso mi mette un po' paura![]()
da yena » mar feb 15, 2005 18:36 pm
da lingerie » mer feb 16, 2005 11:39 am
yena ha scritto:sperimenta e facci sapere!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.