da simo il 4 CG » lun gen 03, 2005 13:38 pm
da Ricca » mar gen 04, 2005 19:59 pm
da Antille » mer gen 05, 2005 12:59 pm
da Earon » gio gen 06, 2005 21:39 pm
da Gen_Lee » sab gen 08, 2005 0:14 am
da Alberto38 » sab gen 08, 2005 16:27 pm
Ricca ha scritto:Ragazzi, facciamo un po' il punto?
qualcuno sa se ci sono già condizioni?
Il freddo stà arrivando, la neve c'è già.
Quanti saremo?
da dags1972 » sab gen 08, 2005 16:47 pm
Alberto38 ha scritto:Ricca ha scritto:Ragazzi, facciamo un po' il punto?
Quanti saremo?
L'unica defezione, purtroppo, è quella del Genarale, ma ci sono new-entry....
Alberto38
Ricca
Earon
Flicker
Dags
Fagus
Ento
matteo.
Antille+Alessio
Maxxo+Paopao?????????
Simoil4CG (solo se si và a piedi da pievepelago!!!)
Cusna
Jocondor
Stemanto
Rambo+Mary (new entry)
Data confermata, telefonerò al rif. Vittoria per prenotare il pranzo se vi va di finire a lambrusco e tortelloni.....
Domani vado a fare il sinistro poi posterò novità sulle condizioni.
Ciao a tutti!
da Maxxo » sab gen 08, 2005 20:19 pm
dags1972 ha scritto:Alberto38 ha scritto:Ricca ha scritto:Ragazzi, facciamo un po' il punto?
Quanti saremo?
Alberto38
Ricca
Earon
Flicker
Dags
Fagus
Ento
matteo.
Antille+Alessio
Maxxo+Paopao?????????
Cusna
Jocondor
Stemanto
Rambo+Mary (new entry)
Data confermata, telefonerò al rif. Vittoria per prenotare il pranzo se vi va di finire a lambrusco e tortelloni.....
Ciao a tutti!
EHmmm temo una mia defezione e anche di Stemanto...ma nn voglio mettere il carro davanti ai buoi...
sto in standby
da dags1972 » sab gen 08, 2005 21:25 pm
Maxxo ha scritto:dags1972 ha scritto:Alberto38 ha scritto:Ricca ha scritto:Ragazzi, facciamo un po' il punto?
Quanti saremo?
Alberto38
Ricca
Earon
Flicker
Dags
Fagus
Ento
matteo.
Antille+Alessio
Maxxo+Paopao?????????
Cusna
Jocondor
Stemanto
Rambo+Mary (new entry)
Ciao a tutti!
EHmmm temo una mia defezione e anche di Stemanto...ma nn voglio mettere il carro davanti ai buoi...
sto in standby
Eh, eh teppareva!!!!!!!!![]()
Finirà come al solito, quattro gatti.......locals!!!![]()
![]()
Ciauz
da Earon » sab gen 08, 2005 21:38 pm
dags1972 ha scritto:Maxxo ha scritto:Eh, eh teppareva!!!!!!!!![]()
![]()
Ciauz
troppo lungo il viaggio e da solo...per di + ...
da Alberto38 » sab gen 08, 2005 23:47 pm
Earon ha scritto:dags1972 ha scritto:Maxxo ha scritto:Eh, eh teppareva!!!!!!!!![]()
![]()
Ciauz
mi spiace, dopo tanto che ti vedo scrivere (fra forum e ism) mi sarebbe piaciuta la conoscenza diretta.... sarà per un'altra....
cmq non ci scoraggiamo.... dunque, facciamo un po di conti....
la data è stata messa indicativamente per il 15/16.... che significa? io per esempio ci sono, ma sono libero di sabato mattina (15), la dom per ora non posso (poi se viene fuori che è il 16, faccio per liberarmi...)
per il resto... si vedrà quando siamo lì.... ( qualcuno disposto a fare uno dei canali del triangolo...., io sono al primo anno di invernale, ho solo qualche canale all'attivo....
non vorrei ritrovarmi a bischero sciolto nel bel mezzo del centrale a tirar giù santi come un turco
)
da Earon » dom gen 09, 2005 14:05 pm
Alberto38 ha scritto:Io credo che il grosso della "truppa" si presenterà domenica mattina....
per la divisione delle "squadre", direi che non c'è problema, qualcuno che viene al triangolo ci sarà! Comunque il centrale da secondo non è difficile e sarebbe di sicuro un'esperienza + appagante!![]()
Ci si aggiorna in settimana...ciao!
da Maxxo » dom gen 09, 2005 16:58 pm
Earon ha scritto:dags1972 ha scritto:Maxxo ha scritto:Eh, eh teppareva!!!!!!!!![]()
![]()
Ciauz
mi spiace, dopo tanto che ti vedo scrivere (fra forum e ism) mi sarebbe piaciuta la conoscenza diretta.... sarà per un'altra....
la data è stata messa indicativamente per il 15/16.... che significa? io per esempio ci sono, ma sono libero di sabato mattina (15), la dom per ora non posso (poi se viene fuori che è il 16, faccio per liberarmi...)
per il resto... si vedrà quando siamo lì.... ( qualcuno disposto a fare uno dei canali del triangolo...., io sono al primo anno di invernale, ho solo qualche canale all'attivo....
non vorrei ritrovarmi a bischero sciolto nel bel mezzo del centrale a tirar giù santi come un turco
)
da Alberto38 » dom gen 09, 2005 19:29 pm
Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:dags1972 ha scritto:Maxxo ha scritto:Eh, eh teppareva!!!!!!!!![]()
![]()
Ciauz
)
Dispiacerà anche a dags, avevo le copie del libro dei vaj per lui e se non viene col piffero che gliele dò![]()
![]()
![]()
Maddai, i canali del triangolo li fai da solo n'altra volta, comunque con la voglia di pestare neve che ho se riesco mi sparo sia il sab che la dom e visto che non c'è dags in tenda ci rimango io (condizioni permettendo) quindi domenica sono in pedana a qualsiasi ora!!!
Hei Albert avete fatto il sx oggi![]()
![]()
Ciauz
da dags1972 » dom gen 09, 2005 19:55 pm
Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:dags1972 ha scritto:Maxxo ha scritto:Eh, eh teppareva!!!!!!!!![]()
![]()
Ciauz
)
Dispiacerà anche a dags, avevo le copie del libro dei vaj per lui e se non viene col piffero che gliele dò![]()
![]()
![]()
Maddai, i canali del triangolo li fai da solo n'altra volta, comunque con la voglia di pestare neve che ho se riesco mi sparo sia il sab che la dom e visto che non c'è dags in tenda ci rimango io (condizioni permettendo) quindi domenica sono in pedana a qualsiasi ora!!!
Hei Albert avete fatto il sx oggi![]()
![]()
Ciauz
da Ricca » dom gen 09, 2005 22:56 pm
da flicker » dom gen 09, 2005 23:40 pm
da dags1972 » lun gen 10, 2005 11:05 am
flicker ha scritto:io sono della banda
forse vado qualche giorno a selva per usare i legni
quindi forse non portò collegarmi
comunque lascio il mio num di cell in mp ad alberto
prevedo di arrivare in tardo sabato
il vittoria fa pernotto?
è dal 96 che non vado in quei posti.
ciauz!!
affilate le ascie da ghiaccio e i denti dei ramponi.
da Antille » lun gen 10, 2005 13:01 pm
da Alberto38 » lun gen 10, 2005 14:29 pm
flicker ha scritto:io sono della banda
forse vado qualche giorno a selva per usare i legni
quindi forse non portò collegarmi
comunque lascio il mio num di cell in mp ad alberto
prevedo di arrivare in tardo sabato
il vittoria fa pernotto?
è dal 96 che non vado in quei posti.
ciauz!!
affilate le ascie da ghiaccio e i denti dei ramponi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.