da Cosacco » mar dic 21, 2004 13:10 pm
da Titanium » mar dic 21, 2004 14:06 pm
da julius » dom dic 26, 2004 11:36 am
da yena » lun gen 03, 2005 16:05 pm
da Montre » lun gen 03, 2005 18:49 pm
da Titanium » lun gen 03, 2005 18:52 pm
Montre ha scritto:ciao, come è risaputo su questo forum io sono l'untore di stalla e perciò il più esperto, nonchè residente in loco.
stalla va bene dalla primavera all'autunno, ma sopratutto va bene d'estate.
comunque se come mi pare siete amanti di stalla e/o veronesi o veronesizzati sarebbe buona cosa trovarci per scalare assieme
nel frattempo nel veronese ci sono altre falesie esposte a sud
a presto
da Montre » lun gen 03, 2005 18:55 pm
Titanium ha scritto:Montre ha scritto:ciao, come è risaputo su questo forum io sono l'untore di stalla e perciò il più esperto, nonchè residente in loco.
comunque se come mi pare siete amanti di stalla e/o veronesi o veronesizzati sarebbe buona cosa trovarci per scalare assieme
a presto
Mi devi 12 euro per il noleggio di una guida (quella di Lumignano).
Perché poi ti servisse a Sperlonga non lo so.
Mah... Gente strana..
da trivi » lun gen 03, 2005 18:59 pm
Titanium ha scritto:Montre ha scritto:ciao, come è risaputo su questo forum io sono l'untore di stalla e perciò il più esperto, nonchè residente in loco.
a presto
Mah... Gente strana..
da Titanium » lun gen 03, 2005 19:30 pm
Montre ha scritto:Titanium ha scritto:Montre ha scritto:ciao, come è risaputo su questo forum io sono l'untore di stalla e perciò il più esperto, nonchè residente in loco.
a presto
Mah... Gente strana..
ma è ancora in mio possesso?????
da Montre » lun gen 03, 2005 23:47 pm
Titanium ha scritto:Montre ha scritto:Titanium ha scritto:Montre ha scritto:ciao, come è risaputo su questo forum io sono l'untore di stalla e perciò il più esperto, nonchè residente in loco.
a presto
Mah... Gente strana..
ma è ancora in mio possesso?????
Non mi scompongo. Guarda, guardami bene: NON MI SCOMPONGO!!!
CHIARO?!?!?!?! IO NON MI SCOMPONGO!!!!
MAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Montre » lun gen 03, 2005 23:49 pm
trivi ha scritto:Titanium ha scritto:Montre ha scritto:ciao, come è risaputo su questo forum io sono l'untore di stalla e perciò il più esperto, nonchè residente in loco.
a presto
Mah... Gente strana..
Io direi che domenica si va a Lumignano così montre ti restituisce la guida!![]()
Signor Ardito, mi scusi, ma potrebbe postare le foto della spedizione a sperlonga?
da trivi » mar gen 04, 2005 10:48 am
Cosacco ha scritto:Lumignano esposta a sud?
da Montre » mar gen 04, 2005 11:28 am
trivi ha scritto:Cosacco ha scritto:Lumignano esposta a sud?
Si, se c'è sole ci arrampichi....
Vogliate scusarmi signor capospedizione... Adesso mi carico lo zaino di sassi e lo porto su e giù dalle scale di casa per punizione...![]()
![]()
da steazzali » mer gen 05, 2005 10:22 am
Cosacco ha scritto:Nessuno ha arrampicato a Stallavena in questi giorni? La temperatura è proibitiva oppure con il sole non si muore dl freddo?
da Cosacco » mer gen 05, 2005 10:48 am
da steazzali » mer gen 05, 2005 10:54 am
da Cosacco » mer gen 05, 2005 11:04 am
steazzali ha scritto:però visto che vai fino a stallavena fai 10 minuti in più di macchina e arriva fino a ceredo. il 31 dicembre abbiamo arrampicato in maglietta (non scherzo). non so che gradi fai ma se ci arrampico io davvero ci possono andare tutti.
da Feo » mer gen 05, 2005 21:06 pm
Cosacco ha scritto:Grazie per l'informazioni.
Sabato in base alla voglia di stare in macchina o vado a stallavena oppure faccio 15 minuti d'auto e mi fermo a badolo
da julius » gio gen 06, 2005 19:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.