da flaviop » lun gen 03, 2005 0:22 am
da Roberto » lun gen 03, 2005 0:24 am
da cuorpiccino » lun gen 03, 2005 10:03 am
Roberto ha scritto:Smaltire i 5 kg messi su negli ultimi tempi![]()
Già stavo un po sopra la media, il raduno di Sperlonga ha dato il colpo di grazia, mi sono pesato appena tornato a casa
da ct-7b » lun gen 03, 2005 10:13 am
ezyrider ha scritto:ct-7b ha scritto:... una storia con una tipa di palermo (arrampicatrice)
a vista o lavorato![]()
![]()
![]()
da fab » lun gen 03, 2005 10:58 am
da dademaz » lun gen 03, 2005 11:10 am
clod ha scritto:dademaz ha scritto:bhe allora parto dicendo che ieri ho chiuso un mio obbiettivo:
biancaneve, 7a a CArate al 4 tentativo...ed anche con un certo margine
E' stato tutto merito della mia sicura![]()
Nel senso che non potevi sapere se avrei tenuto una tua caduta e quindi non potevi permetterti di non chiuderlo
da Lc » lun gen 03, 2005 14:19 pm
da trivi » lun gen 03, 2005 14:59 pm
da fab » lun gen 03, 2005 15:36 pm
una domanda: Ma perchè non pensi a liberare prima qualche 6a???trivi ha scritto:Sono tre pagine che parlate di 7b, 8a, 9f...![]()
Quasi quasi non dico nemmeno che punto a liberare qualche 6b quest'anno...![]()
E poi, + importante, riuscire ad andare di più in montagna
da trivi » lun gen 03, 2005 15:58 pm
fab ha scritto:una domanda: Ma perchè non pensi a liberare prima qualche 6a???trivi ha scritto:Sono tre pagine che parlate di 7b, 8a, 9f...![]()
da yinyang » lun gen 03, 2005 16:00 pm
trivi ha scritto:fab ha scritto:una domanda: Ma perchè non pensi a liberare prima qualche 6a???trivi ha scritto:Sono tre pagine che parlate di 7b, 8a, 9f...![]()
Guarda che di 6a ne ho liberati!! Alcuni finti come puzz de buzz, ma ne ho liberati!![]()
da yinyang » lun gen 03, 2005 16:01 pm
fab ha scritto:una domanda: Ma perchè non pensi a liberare prima qualche 6a???trivi ha scritto:Sono tre pagine che parlate di 7b, 8a, 9f...![]()
da trivi » lun gen 03, 2005 16:02 pm
yingyang ha scritto:trivi ha scritto:fab ha scritto:una domanda: Ma perchè non pensi a liberare prima qualche 6a???trivi ha scritto:Sono tre pagine che parlate di 7b, 8a, 9f...![]()
Guarda che di 6a ne ho liberati!! Alcuni finti come puzz de buzz, ma ne ho liberati!![]()
finto è un eufemismo!
da fab » lun gen 03, 2005 16:04 pm
effettivamente io lo volevo scrivere... ma non volevo essere cattivo!!!yingyang ha scritto:fab ha scritto:una domanda: Ma perchè non pensi a liberare prima qualche 6a???trivi ha scritto:Sono tre pagine che parlate di 7b, 8a, 9f...![]()
una domanda: Ma perchè non pensi a liberare prima i quinti???![]()
da trivi » lun gen 03, 2005 16:05 pm
yingyang ha scritto:fab ha scritto:una domanda: Ma perchè non pensi a liberare prima qualche 6a???trivi ha scritto:Sono tre pagine che parlate di 7b, 8a, 9f...![]()
da trivi » lun gen 03, 2005 16:07 pm
fab ha scritto:effettivamente io lo volevo scrivere... ma non volevo essere cattivo!!!yingyang ha scritto:fab ha scritto:una domanda: Ma perchè non pensi a liberare prima qualche 6a???trivi ha scritto:Sono tre pagine che parlate di 7b, 8a, 9f...![]()
da yinyang » lun gen 03, 2005 16:07 pm
trivi ha scritto:yingyang ha scritto:trivi ha scritto:fab ha scritto:una domanda: Ma perchè non pensi a liberare prima qualche 6a???trivi ha scritto:Sono tre pagine che parlate di 7b, 8a, 9f...![]()
finto è un eufemismo!
Beh dai... La placchetta iniziale non è proprio isi... Eia l'ha sbagliata!![]()
![]()
da neon » lun gen 03, 2005 16:23 pm
da trivi » lun gen 03, 2005 16:51 pm
Roberto ha scritto:Smaltire i 5 kg messi su negli ultimi tempi![]()
Già stavo un po sopra la media, il raduno di Sperlonga ha dato il colpo di grazia, mi sono pesato appena tornato a casa
da Roberto » lun gen 03, 2005 16:56 pm
Impossibiletrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Smaltire i 5 kg messi su negli ultimi tempi![]()
Io a Sperlonga ho perso due chili!!!!![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.