da Buzz » lun dic 20, 2004 13:09 pm
da bradipo » lun dic 20, 2004 13:20 pm
da bradipo » lun dic 20, 2004 13:24 pm
Buzz ha scritto:tagliate la rete e continuate ad andare...
ogni cosa che resta scritto è una rogna per il proprietario, che invece si cautela semplicemente chiudendo
se entrate e vi fate male, lui è a posto,
se invece accetta che entriate (con tutte le liberatorie possibili) lui s'incasina...
per cui...
da AlexDe » lun dic 20, 2004 13:25 pm
Buzz ha scritto:tagliate la rete e continuate ad andare...
ogni cosa che resta scritto è una rogna per il proprietario, che invece si cautela semplicemente chiudendo
se invece accetta che entriate (con tutte le liberatorie possibili) lui s'incasina...
per cui...
da Buzz » lun dic 20, 2004 13:26 pm
AlexDe ha scritto:Buzz ha scritto:tagliate la rete e continuate ad andare...
per cui...
Verissimo, ma scavalcare la recinzione, con tanto di
cartelli che ne indicano il limite invalicabile,
significa comunque accettare il rischio di vedersi una
denuncia.
Non so se sia vero ma il tizio che stava verniciando la
recinzione mi ha detto che tempo fa hanno chiamato
i Carabinieri che una volta intervenuti sul posto avrebbero
detto: " ... si, è una proprietà privata ma non c'è recinzione
ne cartelli che ne vietino l'accesso quindi possiamo far poco ....".
Adesso i cartelli ci sono e se succedesse la stessa cosa
le forze dell'ordine sarebbero costrette a fare denuncia.
Date un'occhiata:
http://album.foto.virgilio.it/ciampclo
Bye
AlexDe
da ram| » lun dic 20, 2004 13:27 pm
da AlexDe » lun dic 20, 2004 13:37 pm
ram| ha scritto:io non credo che al proprietario freghi qualcosa sulla sostanza del problema (cioè accedere alle pareti). E' ovvio che ha chiuso per un problema di normativa (del resto un dirupo roccioso a 20 metri da una strada molto trafficata qualche problema lo pone). Piuttosto che spendere soldi per mettere in sicurezza la zona (ammesso che sia possibile) ha preferito giustamete chiudere tutto.
Puoi fare tutte le petizioni che vuoi ma non credo che si metterà a regolamentare gli accessi. A che pro dovrebbe farlo?
Ha ragione Buzz. Così quando qualcuno si farà del male si beccherà pure la denuncia del proprietario
r
da Lukem3d » lun dic 20, 2004 13:43 pm
da bradipo » lun dic 20, 2004 14:18 pm
da AlexDe » lun dic 20, 2004 15:08 pm
bradipo ha scritto:con quella recinzione neanche una barella passa...e se si fa male qualcuno? come lo porti su? secondo me vale la pena parlare e capire meglio...potrebbe pure dirci passate pure se vi fate male so caxxi vostri e nessuno può pretendere niente da me...e un piccolo accesso si potrebbe pure fare ma non su strada e con il suo consenso. o potrebbe dire pure se vi becco dentro vi sparo a palettoni.
da mefu » lun dic 20, 2004 15:57 pm
da AlexDe » lun dic 20, 2004 16:15 pm
mefu ha scritto:Tutti i discorsi fatti sono ragionevoli, ma tentare un accordo non nuoce sicuramente. Se vogliamo fare una delegazione, io sono disponibile, qualcuno parlava di mercoledì: per me andrebbe benissimo. Chi ci sta?
Ciao,
^mefu
da mefu » lun dic 20, 2004 16:41 pm
AlexDe ha scritto:mefu ha scritto:Tutti i discorsi fatti sono ragionevoli, ma tentare un accordo non nuoce sicuramente. Se vogliamo fare una delegazione, io sono disponibile, qualcuno parlava di mercoledì: per me andrebbe benissimo. Chi ci sta?
Ciao,
^mefu
A che ora?
da AlexDe » lun dic 20, 2004 17:03 pm
mefu ha scritto:AlexDe ha scritto:mefu ha scritto:Tutti i discorsi fatti sono ragionevoli, ma tentare un accordo non nuoce sicuramente. Se vogliamo fare una delegazione, io sono disponibile, qualcuno parlava di mercoledì: per me andrebbe benissimo. Chi ci sta?
Ciao,
^mefu
A che ora?
Fai te per me è uguale! Penso che in mattinata però sia meglio...
da mefu » lun dic 20, 2004 17:13 pm
AlexDe ha scritto:mefu ha scritto:Fai te per me è uguale! Penso che in mattinata però sia meglio...
Io non puote prima delle 17:30.
Forse è tardi?
da mefu » lun dic 20, 2004 19:14 pm
da bradipo » mar dic 21, 2004 9:56 am
mefu ha scritto:Ho provato a telefonare all'amministrazione del principe ma mi ha risposto la segreteria telefonica. Domattina riprovo per sapere che orari fanno.
Se si riuscisse a formare un bel comitato sottoscritto da parecchia gente forse ci sarebbero + speranze. In particolare, stavo pensando al CAI che ho visto spesso là con le scuole: qualcuno ha contatti con loro?
^mefu
da fab » mar dic 21, 2004 10:56 am
L'unica cosa che so su questa vicenda è proprio che si sta interessando il Cai di Roma... quindi penso stiano già prendendo provvedimenti, anche se non so a che pro... paradossalmente mi fa un pò ridere sta vicenda, si discute tutto l'anno per la sicurezza delle falesie, e poi ci si va ad impelagare su una falesia che sta crollando a pezzi... le vie veramente solide a ciampino saranno una decina! Anche io come cat abbiamo iniziato li, ma sinceramente vedere la domenica tutta quella gente che tira sul 4° tutto ciò che è pericolante io non la trovo una bella cosa... poi per la storia nulla da dire, ma a quel punto sarebbe meglio farne un museo!bradipo ha scritto:Sono stato personalmente al Cai di Roma, anche dopo aver scritto e non aver ricevuto risposta: beh non ho ricevuto risposta neanche di persona perchè a quanto pare nessuno vuole prendersi la responsabilità di fare questo passo. Per essere più precisi ho parlato solo con un personaggio di spicco del cai dovremmo coinvolgere entrambi i presidenti delle due scuole di alpinismo la p.consiglio e la croce del sud forse potrebbero mobilitarsi. Ora entro nel sito del cai roma e gli mando una e mail se esistono indirizzi separati. poi vi faccio sapere.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.