Ci potete trovare informazioni, foto e indicazioni utili e di prima mano (non riferite).
Può essere utile, magari ci trovate proprio la via che volete fare la prossima settimana.

http://www.sandrodetoni.it/climbing/climbing.html
da pietrorrrago » mar dic 14, 2004 17:28 pm
da nico. » mar dic 14, 2004 18:15 pm
pietrorago ha scritto:Può essere utile, magari ci trovate proprio la via che volete fare la prossima settimana.
da Roberto » mar dic 14, 2004 21:05 pm
Non ha ripetuto neppure una mia via...pietrorago ha scritto:Un mio amico di Brescia si è fatto il suo bel sito e ha inserito un database delle vie che ha salito (circa 340) fatto piuttosto bene.
Ci potete trovare informazioni, foto e indicazioni utili e di prima mano (non riferite).
Può essere utile, magari ci trovate proprio la via che volete fare la prossima settimana.
da Earon » mer dic 15, 2004 0:27 am
pietrorago ha scritto:Un mio amico di Brescia si è fatto il suo bel sito e ha inserito un database delle vie che ha salito (circa 340) fatto piuttosto bene.
V+/A0
mi emozionai in maniera indebita e tirai una protezione.
da pietrorrrago » mer dic 15, 2004 10:25 am
Feo ha scritto:Interessante
da Roberto » mer dic 15, 2004 13:10 pm
da Davide62 » gio dic 16, 2004 17:50 pm
da Roberto » gio dic 16, 2004 17:55 pm
Solo se mi accompagni tuDavide62 ha scritto:Bello, è stato anche sul Monte Bianco![]()
Roberto, perchè non vai ad aprire una cosa da quelle parti, io so che c'è ancora spazio.....
da Davide62 » gio dic 16, 2004 17:56 pm
Roberto ha scritto:Solo se mi accompagni tuDavide62 ha scritto:Bello, è stato anche sul Monte Bianco![]()
Roberto, perchè non vai ad aprire una cosa da quelle parti, io so che c'è ancora spazio.....
da Roberto » gio dic 16, 2004 18:02 pm
Ci si può organizzareDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Solo se mi accompagni tuDavide62 ha scritto:Bello, è stato anche sul Monte Bianco![]()
.............mi sembra evidente
da Davide62 » gio dic 16, 2004 18:09 pm
Roberto ha scritto:Ci si può organizzareDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Solo se mi accompagni tuDavide62 ha scritto:Bello, è stato anche sul Monte Bianco![]()
da dademaz » gio dic 16, 2004 18:17 pm
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Ci si può organizzareDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Solo se mi accompagni tuDavide62 ha scritto:Bello, è stato anche sul Monte Bianco![]()
Ne avevamo già parlato di sfuggita una volta, credo che si possa concretizzare meglio la faccenda![]()
C'è solo un pò da camminare su un terreno disagevole, sai com'èormai rimangono i posti fuori mano
da Davide62 » gio dic 16, 2004 18:18 pm
dademaz ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Ci si può organizzareDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Solo se mi accompagni tuDavide62 ha scritto:Bello, è stato anche sul Monte Bianco![]()
Ne avevamo già parlato di sfuggita una volta, credo che si possa concretizzare meglio la faccenda![]()
C'è solo un pò da camminare su un terreno disagevole, sai com'èormai rimangono i posti fuori mano
bhe ragazzi se andate vengo anch'io!!!!!! e non si discute, ok?
da dademaz » gio dic 16, 2004 18:22 pm
Davide62 ha scritto:dademaz ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Ci si può organizzareDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Solo se mi accompagni tuDavide62 ha scritto:Bello, è stato anche sul Monte Bianco![]()
...........mmmmmhhhhhhh, la faccenda si fa spessa![]()
da Davide62 » gio dic 16, 2004 18:25 pm
dademaz ha scritto:Davide62 ha scritto:dademaz ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Ci si può organizzareDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Solo se mi accompagni tuDavide62 ha scritto:Bello, è stato anche sul Monte Bianco![]()
ah ecco mi scarichi subito così!!!!!! dopo quel caffè insieme!!!!!!
cmq ti ho scritto in altro 3d.....dobbiamo trovarci una sera....magari prima di natale!!!!!
da dademaz » gio dic 16, 2004 18:29 pm
Davide62 ha scritto:dademaz ha scritto:Davide62 ha scritto:dademaz ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Ci si può organizzareDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Solo se mi accompagni tuDavide62 ha scritto:Bello, è stato anche sul Monte Bianco![]()
ah ecco mi scarichi subito così!!!!!! dopo quel caffè insieme!!!!!!
cmq ti ho scritto in altro 3d.....dobbiamo trovarci una sera....magari prima di natale!!!!!
Assolutamente no, mica ti scarico![]()
Sono d'accordo, troviamoci una sera di settimana ventura, vieni a casa mia che siamo più comodi e il caffè è gratis![]()
Chiamami assolutamente in settimana, il mio cell. adesso è sempre acceso![]()
da flaviop » ven dic 17, 2004 17:39 pm
da Davide62 » ven dic 17, 2004 17:44 pm
flaviop ha scritto:Bello, un solo dubbio,le vie "digestive" saranno quelle che fan cagare, o quelle che si gustano come un buon amaro dopo cena?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.