pietrorago ha scritto:snippone
ah ah ah

pietro quando fai finta di parlare sul serio mi fai morire
a proposito, a che ora partiamo per sperloga il 27

da yinyang » gio dic 16, 2004 17:02 pm
pietrorago ha scritto:snippone
da Feo » gio dic 16, 2004 17:04 pm
yingyang ha scritto:pietrorago ha scritto:snippone
ah ah ah![]()
da Montre » gio dic 16, 2004 17:14 pm
Feo ha scritto:yingyang ha scritto:pietrorago ha scritto:snippone
ah ah ah![]()
pietro, ricordati di passarmi a prendere a Bologna...
da Roberto » gio dic 16, 2004 17:15 pm
Devi anche passare a Ladispoli, lo sai che Pat ci tieneMontre ha scritto:Feo ha scritto:yingyang ha scritto:pietrorago ha scritto:snippone
ah ah ah![]()
pietro, ricordati di passarmi a prendere a Bologna...
primas sai che mi devi caricare a verona.....vero????
da Gladia » gio dic 16, 2004 19:47 pm
da Silvio » ven dic 17, 2004 1:52 am
da cuorpiccino » ven dic 17, 2004 9:43 am
da Buzz » ven dic 17, 2004 9:50 am
pietrorago ha scritto: Per prima cosa .... quindi.....
da eiaKlim » ven dic 17, 2004 10:10 am
da Roberto » ven dic 17, 2004 11:38 am
Buzz ha scritto:pietrorago ha scritto: Per prima cosa .... quindi.....
se fossi una donna mi innamorerei di tema siccome ti ho visto e francamente mi fai un pò schifo (dal quel punto di vista intendo eh...)
non posso far altro che darti tutta la mia stima senza riserve
dopodichè invito quelli che stanno in zona a venirti a prendere legarti metterti nel bagagliaio e portarti giù per forza
anche se io non so se ci sarò, ma non importa.
Buon Anno comunque!!!
da trivi » sab dic 18, 2004 0:06 am
cuorpiccino ha scritto:Ma caro Pietroragovaffanculo, a me ancora nessuno ha spiegato l'esatto confine tra la giusta coerenza e la diabolica perseveranza. Pertanto smettila di perseverare in questo tuo atteggiamento di coerenza e goditi un po' di giorni, che ti permetteranno dopo di essere coerente con la tua perseveranza. Prendi il Pulmann e passaci a raccattare a tutti!
da Davide62 » lun dic 20, 2004 22:32 pm
da yinyang » mar dic 21, 2004 10:20 am
Davide62 ha scritto: magari fallito ma non pippa
Davide62 ha scritto:Però io l'invito degli amici lo accetterei senza riserve, proprio perchè ormai fanno parte della tua vita.
Pensaci.....
da Montre » mar dic 21, 2004 10:25 am
da Montre » mar dic 21, 2004 10:31 am
Franceska ha scritto:Dal 25 al???? Fino a quando state a Sperlonga???
da Roberto » mar dic 21, 2004 12:09 pm
Ma che "pensaci", è evidente che Pietro si è impegnato pure il cervelloDavide62 ha scritto:Non dovrei intervenire perchè a Natale e dintorni non sarò dei vostri, ma capisco perfettamente Pietro (che è notoriamente una testa di c***o cocciuta
), capisco il suo desiderio di "coerenza", molto spesso a noi pippe fallite non rimane che quella (anche se non credo sia il suo caso, magari fallito ma non pippa), capisco che è bello anche se duro vivere orgoliosamente della propria "indigenza";.... davvero Pietro, in questo sono con te, non hai idea di quanto capisca tutto.........
Però io l'invito degli amici lo accetterei senza riserve, proprio perchè ormai fanno parte della tua vita.
Pensaci.....
da pietrorrrago » mar dic 21, 2004 12:18 pm
Roberto ha scritto:Ma che "pensaci", è evidente che Pietro si è impegnato pure il cervelloDavide62 ha scritto:Non dovrei intervenire perchè a Natale e dintorni non sarò dei vostri, ma capisco perfettamente Pietro (che è notoriamente una testa di c***o cocciuta
), capisco il suo desiderio di "coerenza", molto spesso a noi pippe fallite non rimane che quella (anche se non credo sia il suo caso, magari fallito ma non pippa), capisco che è bello anche se duro vivere orgoliosamente della propria "indigenza";.... davvero Pietro, in questo sono con te, non hai idea di quanto capisca tutto.........
Però io l'invito degli amici lo accetterei senza riserve, proprio perchè ormai fanno parte della tua vita.
Pensaci.....![]()
da Roberto » mar dic 21, 2004 12:21 pm
E pensare che da bambino avevi un'aria da intelligentone.... ti sei guastato con il crescere (si fa per direpietrorago ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che "pensaci", è evidente che Pietro si è impegnato pure il cervelloDavide62 ha scritto:Non dovrei intervenire perchè a Natale e dintorni non sarò dei vostri, ma capisco perfettamente Pietro (che è notoriamente una testa di c***o cocciuta
Pensaci.....![]()
A dire il vero ci ho provato...
...mi hanno offerto 14 centesimi![]()
ho preferito tenermelo, tanto ingombra poco e non usandolo mai non consuma![]()
da trivi » mar dic 21, 2004 15:46 pm
Montre ha scritto:secondo me è fallito anche come pippa!
cioè, sei talmete pippa che non sei nemmeno degno di definirti tale......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.