da verbier61 » ven dic 10, 2004 15:22 pm
da alfaomega » ven dic 10, 2004 16:04 pm
da alfaomega » ven dic 10, 2004 16:36 pm
da teroldego » sab dic 11, 2004 10:41 am
da jackalope » sab dic 11, 2004 11:21 am
teroldego ha scritto:VOGLIO IL SUMO! VOGLIO IL SUMO! LO VOGLIO, SUBITO! GRRR...GRRR....LO VOGLIOOOOO.......GRRR.....GRRR.....
da DOCTOR POWDER » lun dic 13, 2004 13:17 pm
DOPO L'ESAME......QUANDO VIENI A CASA BERGAMO, TE LI FACCIO PROVARE!!!! E TORNAPOOOOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!alfaomega ha scritto:Però....![]()
![]()
a me piacevano tantissimo questi gotama come serigrafia.... ma non ho i dindini per comprarli....
da alfaomega » mar dic 14, 2004 2:07 am
DOCTOR POWDER ha scritto:DOPO L'ESAME......QUANDO VIENI A CASA BERGAMO, TE LI FACCIO PROVARE!!!! E TORNAPOOOOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!alfaomega ha scritto:Però....![]()
![]()
a me piacevano tantissimo questi gotama come serigrafia.... ma non ho i dindini per comprarli....
da verbier61 » mar apr 26, 2005 13:46 pm
teleoski ha scritto:aa sarei una gallina russa ? ?
mmmm
da scienziato » mar apr 26, 2005 15:32 pm
da Meo85 » mar apr 26, 2005 16:26 pm
da mamo » mar apr 26, 2005 17:02 pm
Si erano già visti all'ispo(marzo), sono già in commercio su un po' di siti evidentemente segretissimi!!!!
da cvigna » mar apr 26, 2005 17:53 pm
scienziato ha scritto:provati domenica a valtho i sanouk di geko.....dopo un momento di impaccio iniziale in pista (effetto saponetta...), spettacolo allo stato puro....due missili! LI VOGLIOOOOOOOOOO
PS gekino come sta il caviglino?
da kiki » mar apr 26, 2005 18:18 pm
cvigna ha scritto:scienziato ha scritto:PS gekino come sta il caviglino?
Perchè cosa ha combinato Gekino nostro![]()
da cvigna » mar apr 26, 2005 18:33 pm
kiki ha scritto:cvigna ha scritto:scienziato ha scritto:PS gekino come sta il caviglino?
ha solo fatto lo sboroooone con un saltino si e' infilato in una buca (mi dicono un gran volo) e si e' massacrato le due caviglie nnell'atteraggio...
ieri sera non camminava
Com'e' andato il rientro Scienziato???
da scienziato » mar apr 26, 2005 19:17 pm
kiki ha scritto:cvigna ha scritto:scienziato ha scritto:PS gekino come sta il caviglino?
ha solo fatto lo sboroooone con un saltino si e' infilato in una buca (mi dicono un gran volo) e si e' massacrato le due caviglie nnell'atteraggio...
ieri sera non camminava
Com'e' andato il rientro Scienziato???
da kiki » mer apr 27, 2005 9:19 am
scienziato ha scritto:sono appena uscito da lezione e vorrei sterminare gli studenti specie perchè quel bastardo di osso mi ha comunicato che oggi non c'era una nuvola e c'era taaaanta pauder...definita epica.....in più ieri sera sono finiti in un addio al nubilato in rifugio....BASTARDIIIII
scienziato ha scritto:orsacchiotto le foto!!!!! i filmini di thomas non sono male specie un bel cappottone di osso.....
voi il rientro??
da teleoski » lun ott 10, 2005 11:40 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.