da glk-f » lun dic 13, 2004 14:59 pm
da glk-f » lun dic 13, 2004 18:04 pm
da Herman » lun dic 13, 2004 22:41 pm
da cuorpiccino » mar dic 14, 2004 10:22 am
da 1dei2giovanileoni85 » sab dic 18, 2004 22:20 pm
da cuorpiccino » lun dic 20, 2004 10:45 am
1dei2giovanileoni85 ha scritto:POsso assicurarti che pierin non ha bisogno di raccontare balle ... o di farsi bello davanti a sponsor e riviste ... basti pensare che la sua via , sicuramente la più importante realizzazione dell' anno in dolomiti , è praticamente sconosciuta al grande pubblico pur essendo stata realizzata a meta' esatate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... +f**a E - BUFFONI!!!!!
da andreag » lun dic 20, 2004 11:26 am
cuorpiccino ha scritto:1dei2giovanileoni85 ha scritto:POsso assicurarti che pierin non ha bisogno di raccontare balle ... o di farsi bello davanti a sponsor e riviste ... basti pensare che la sua via , sicuramente la più importante realizzazione dell' anno in dolomiti , è praticamente sconosciuta al grande pubblico pur essendo stata realizzata a meta' esatate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... +f**a E - BUFFONI!!!!!
Se cellai con me, riscrivi da sobrio, perché hai completamente frainteso quello che volevo dire, per la +f**a, son daccordo, per i meno buffoni pure, quindi prego, se ne vada![]()
Mi sta un po' sul c***o la gente che cerca di leggere tra le righe quello che uno non ci vuole scrivere!
da cuorpiccino » lun dic 20, 2004 11:58 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.