Il diario della spedizione di Moroni a Heuco Tanks

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Il diario della spedizione di Moroni a Heuco Tanks

Messaggioda bleusky » ven dic 10, 2004 14:29 pm

Hey ragazzi avete visto che su www.freakclimbing.com pubblicano il diario del viaggio di Gabriele Moroni a Hueco Tanks?

Dateci un occhio :lol:
bleusky

Messaggioda gug » ven dic 10, 2004 14:47 pm

:?: :?: :?: 8O 8O ...ma chi è ? Cos'è un virus che ha postato un messaggio incomprensibile?
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda cuorpiccino » ven dic 10, 2004 14:56 pm

Certo, si poteva scrivere la vocina con "messaggio promozionale"

... ha scritto:Come è composto il gruppo?
Siamo io, Alessandro Gandolfo, Michele Caminati, Lucas Preti e un altro ragazzo di Brescia che partiamo l'11 e poi ci raggiungono dopo Natale i fratelli Polo.
Quindi se qualcuno si vuole aggiungere...

Si portano anche quello per gli sfoghi sessuali?
Vabbé va, lasciamo perdere, altrimenti poi ci dicono "Uè ma non sapete chi è Gabriele Moroni!"

Ripostate se avete qualche bel filmatooriginale, grazie!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda bleusky » ven dic 10, 2004 15:24 pm

...riguardo gli sfoghi sessuali mi sa che hai bisogno di dare una scaricatina al tuo barzillo ombre!

Per quanto riguarda i messaggi promozionali dovranno pur sopravvivere anche quelli di freakclimbing, visto che noi lettori non paghiamo niente per leggere.

E poi...non mi sembra che planet sia proprio un'organizzazione di beneficenza o un ONG, scevra da qualsiasi pubblicità!

A gente deve pure campà da che mondo è mondo...va rimetti i piedi per terra e finiamola qua!
bleusky

Messaggioda yinyang » ven dic 10, 2004 15:27 pm

bleusky ha scritto:...riguardo gli sfoghi sessuali mi sa che hai bisogno di dare una scaricatina al tuo barzillo ombre!

Per quanto riguarda i messaggi promozionali dovranno pur sopravvivere anche quelli di freakclimbing, visto che noi lettori non paghiamo niente per leggere.

E poi...non mi sembra che planet sia proprio un'organizzazione di beneficenza o un ONG, scevra da qualsiasi pubblicità!

A gente deve pure campà da che mondo è mondo...va rimetti i piedi per terra e finiamola qua!

'zzo hai proprio ragione adesso vado subito a guardarmelo...anzi sai che faccio? lo metto nei favorites...si sa mai che mi perdo le ultime notizie...
yinyang

Images: 65

Messaggioda boozyfede » ven dic 10, 2004 15:35 pm

..orca p*****a, tutte le volte che leggo un topic c'è una polemica sempre nuova 8O meglio dell'ovetto kinder :?
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda cuorpiccino » ven dic 10, 2004 15:42 pm

Il riferimento agli sfoghi sessuali era ironico, visto che quel povero tipo avrà anche avuto un nome o una qualifica tipo "amico" (e questo è un riferimento al testo del diario).
Poi tutti hanno bisogno di campare, ma il tuo messaggio sparato lì, sa di sola pubblicità (spam si chiama? ma non ci capisco un gran ché di ste cose), e sparato così non è affatto carino. Di link a siti commerciali, postati spontaneamente dai forumicoli, è pieno il forum.
Saluti.
cuorpiccino

Messaggioda yinyang » ven dic 10, 2004 15:54 pm

io comunque il sito me lo sono messo davvero tra i favorites 8)
yinyang

Images: 65

Messaggioda Herman » ven dic 10, 2004 16:09 pm

Io lo conoscevo già e comunque concordo con cuorpiccino (ma l'appunto va fatto probabilmente a moroni visto che ha scritto lui "uno di brescia" ) 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda yena » ven dic 10, 2004 16:11 pm

dai raga stiamo tranqui ( fischia che frase hip hop!)ci ha fatto conoscere un sito nuovo (vabbè molti lo conoscevano già) eppoi a che servono gli amici!
io gli appoggio un bravo! :wink:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda pietrorrrago » ven dic 10, 2004 16:12 pm

Giuro che non sono io :D

chissà, forse è Matteo o forse Andrea, mah !!!

il bulderista misterioso :?
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda gug » ven dic 10, 2004 18:41 pm

......eeeeehhhh....ma di che diavolo state parlando, ma chi è questa gente e che cavolo è questo sito? Moh vado a dare un'occhiata (ma se è pubblicità indesiderata, facendo così la assecondo) :cry:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda bleusky » mar dic 28, 2004 13:51 pm

Ciao gug,
è comunque online la prima parte del diario.
vedi qui l'ultima news

Così ci capisci di più!

Comunque il tutto è molto semplice: un gruppo di giovani arrampicatori italiani di una certa "tenenza" che si sono avventurati negli USA per un mese, alla ricerca di nuovi boulders... e divertimento!

Trovi la presentazione del viaggio... che ha tanto irritato cuorpiccino :arrow: Qui

Ciao e buone vacanze!
bleusky

Messaggioda cuorpiccino » mar dic 28, 2004 16:48 pm

bleusky ha scritto:Ciao gug,
è comunque online la prima parte del diario.
vedi qui l'ultima news

Così ci capisci di più!

Comunque il tutto è molto semplice: un gruppo di giovani arrampicatori italiani di una certa "tenenza" che si sono avventurati negli USA per un mese, alla ricerca di nuovi boulders... e divertimento!

Trovi la presentazione del viaggio... che ha tanto irritato cuorpiccino :arrow: Qui

Ciao e buone vacanze!

Guarda che quello che mi ha irritato di più è stato il tuo modo di presentarti sul forum. Lo stile della presentazione della spedizione boulderistica può non piacermi, ma non mi irrita più che tanto!
cuorpiccino

Messaggioda cialtrone » mar dic 28, 2004 22:31 pm

Devi sapere caro Bleusky, che questo NON è un forum, ma un TINELLO privato. Quindi a seconda degli umori, in questo tinello la gente s'incazza facilefacile, se non ci entri come dicono. Può sembrare strano, ma tant'è.
Innanzitutto la forma.
Poi sul fatto che pochi sappiano chi è Moroni, questo è superfluo... pur essendo de facto costui LA promessa dell'arrampicata sportiva italiana. E, baideuei, se c'è nel gruppo di ateti italiani un modesto, ma proprio modesto, che nessuno sa chi è-cosa fa-cosa scala-cosa vince, beh costui è Moroni. A ruota Crespi.
Pazienza, caro te. Questo è il forum.
Di polemiche ci nutriam, ed ognitanto a scalare andiam.
:-)

Ciao!
cialtrone

Messaggioda fire?dancer » mer dic 29, 2004 23:38 pm

a dir poco esilerante... :lol:
fire?dancer

Images: 4

Messaggioda fire?dancer » mer dic 29, 2004 23:47 pm

...però hueco tanks mi sà tanto che è un posto da favola...
fire?dancer

Images: 4

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder