da sandroclimber5b » ven dic 10, 2004 10:46 am
da yinyang » ven dic 10, 2004 10:48 am
sandroclimber5b ha scritto:Cosa si fa questo sabato ?
Mi piacerebbe andare ad arrampicare con qualcuno di voi
ciao
sandro
da Roberto » ven dic 10, 2004 10:57 am
da sandroclimber5b » ven dic 10, 2004 13:47 pm
yingyang ha scritto:sandroclimber5b ha scritto:Cosa si fa questo sabato ?
ciao
sandro
ciao sandro! prova a postarlo nel 3D "Settimanale raduno arrampicatorio dei romani", li qualcuno fa sempre qualcosa (a parte Roberto)
p.s.
sei il sandro di arrampicata.net?
da sandroclimber5b » ven dic 10, 2004 13:48 pm
yingyang ha scritto:sandroclimber5b ha scritto:Cosa si fa questo sabato ?
ciao
sandro
ciao sandro! prova a postarlo nel 3D "Settimanale raduno arrampicatorio dei romani", li qualcuno fa sempre qualcosa (a parte Roberto)
p.s.
sei il sandro di arrampicata.net?
da sandroclimber5b » ven dic 10, 2004 13:58 pm
Roberto ha scritto:Prova quì, sono simpatici, anche se un po selettivi, per scalare con loro devi essere pippa, chi si tiene non è ben accettohttp://www.forum.planetmountain.com:/ph ... 06b40e9333
Comunque, io sabato scalo, se vuoi andiamo assieme ed io non ho pregiudiziali, sone molto più democratico
da gug » ven dic 10, 2004 14:07 pm
Roberto ha scritto:Prova quì, sono simpatici, anche se un po selettivi, per scalare con loro devi essere pippa, chi si tiene non è ben accettohttp://www.forum.planetmountain.com:/ph ... 06b40e9333
Comunque, io sabato scalo, se vuoi andiamo assieme ed io non ho pregiudiziali, sone molto più democratico
da Roberto » ven dic 10, 2004 14:12 pm
Non so dove andrò domani, entro 'sta sera te lo faccio sapere; potrebbe essere Ripa Majala o Grotti.sandroclimber5b ha scritto:Roberto ha scritto:Prova quì, sono simpatici, anche se un po selettivi, per scalare con loro devi essere pippa, chi si tiene non è ben accettohttp://www.forum.planetmountain.com:/ph ... 06b40e9333
Volentieri !!!
Come ci organizziamo ?
da Roberto » ven dic 10, 2004 14:13 pm
Mi boicottanogug ha scritto:Roberto ha scritto:Prova quì, sono simpatici, anche se un po selettivi, per scalare con loro devi essere pippa, chi si tiene non è ben accettohttp://www.forum.planetmountain.com:/ph ... 06b40e9333
...Rob, ma che è successo sul topic che citi? (mi sono perso qualche puntata).
Sabato da che parte andate?
da sandroclimber5b » ven dic 10, 2004 15:01 pm
Roberto ha scritto:Non so dove andrò domani, entro 'sta sera te lo faccio sapere; potrebbe essere Ripa Majala o Grotti.sandroclimber5b ha scritto:Roberto ha scritto:Prova quì, sono simpatici, anche se un po selettivi, per scalare con loro devi essere pippa, chi si tiene non è ben accettohttp://www.forum.planetmountain.com:/ph ... 06b40e9333
Volentieri !!!
Come ci organizziamo ?
da Roberto » ven dic 10, 2004 19:51 pm
Domani vado a Ripa majala, un posto con vie di vari livelli (dal VI al 7C), ci leggiamo tramite SMS.sandroclimber5b ha scritto:Roberto ha scritto:Non so dove andrò domani, entro 'sta sera te lo faccio sapere; potrebbe essere Ripa Majala o Grotti.sandroclimber5b ha scritto:Roberto ha scritto:Prova quì, sono simpatici, anche se un po selettivi, per scalare con loro devi essere pippa, chi si tiene non è ben accettohttp://www.forum.planetmountain.com:/ph ... 06b40e9333
Volentieri !!!
Come ci organizziamo ?
Ok, ti manderò oggi pomeriggio un messaggio con il mio cellulare. Purtroppo non ce l'ho con me adesso, me lo sono dimenticato a casa.
da Roberto » dom mar 26, 2006 14:45 pm
da passolento » dom mar 26, 2006 14:57 pm
da Roberto » dom mar 26, 2006 14:58 pm
Il forum non più lo stesso ed io mi sento il magonepassolento ha scritto:a robbè ma che te sei magnato oggi a pranzo![]()
![]()
![]()
T'ha preso proprio brutto, sai![]()
Mò resusciti pure sandrino 5b![]()
![]()
botta de nostalgia
da passolento » dom mar 26, 2006 15:00 pm
fatte n'fernetteRoberto ha scritto:Il forum non più lo stesso ed io mi sento il magonepassolento ha scritto:a robbè ma che te sei magnato oggi a pranzo![]()
![]()
![]()
![]()
botta de nostalgia
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:02 pm
Già fattopassolento ha scritto:fatte n'fernetteRoberto ha scritto:Il forum non più lo stesso ed io mi sento il magonepassolento ha scritto:a robbè ma che te sei magnato oggi a pranzo![]()
![]()
![]()
![]()
botta de nostalgia
da passolento » dom mar 26, 2006 15:03 pm
fattene n'antro che è meglioRoberto ha scritto:Già fattopassolento ha scritto:fatte n'fernetteRoberto ha scritto:Il forum non più lo stesso ed io mi sento il magonepassolento ha scritto:a robbè ma che te sei magnato oggi a pranzo![]()
![]()
![]()
![]()
botta de nostalgia
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:04 pm
Sono un atleta, non posso rovinarmi un futuro con l' alcolpassolento ha scritto:fattene n'antro che è meglio![]()
poi passa tutto![]()
da passolento » dom mar 26, 2006 15:06 pm
Roberto ha scritto:Sono un atleta, non posso rovinarmi un futuro con l' alcolpassolento ha scritto:fattene n'antro che è meglio![]()
poi passa tutto![]()
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:07 pm
Chissenefrega, mi faccio una pinta di grappapassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un atleta, non posso rovinarmi un futuro con l' alcolpassolento ha scritto:fattene n'antro che è meglio![]()
poi passa tutto![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.