da bradipo » ven dic 10, 2004 9:48 am
da cuorpiccino » ven dic 10, 2004 10:13 am
da cuorpiccino » ven dic 10, 2004 10:14 am
da bradipo » ven dic 10, 2004 11:28 am
cuorpiccino ha scritto:A quando sei aggiornato?
Hanno chiodato diverse vie nel settore a destra di "Uragano"/"le bugie hanno le gambe corte" nella zona dove sono "eos area" e "nicola di bari" (a destra delle grottine per intenderci)
Diversi tiri tra il 6a e il 7a e anche diversi tiri, belli, tra il 7a e il 7c.
Hanno fatto anche un gran lavoro di pulitura di mondezza, ma ancora rimane tanto da fare e sarebbe bene che ognuno si portasse via un po' di vetri.
Di questa stagione anche il settore che si affaccia verso l'autostrada prende il sole fino al tramonto.
Io sono stato una volta e non ricordo i nomi delle vie, ma cerco di darti dei riferimenti:
tutto a destra, guardando la parete, c'è uno scudo di placche grugie con alcune vie difficili (7a+/7b+), all'estremità destra delle vie più facili, che non ho fatto.
A sinistra della placca c'è un settore più articolato con alcune vie più abbbordabili, un 6a a destra, una bella fessura (6a/6a+) sullo spigolo che lo limita a sinistra, e una o due vie più difficili in mezzo (sicuro un 7a che non ho fatto).
Ancora a sinistra c'è un settore strapiombante con alcuni tiri (tra cui un 7b bellissimo).
Quindi un diedro di 6b e, a sinistra, le placchette di "eos area" con vie chiodate vicine max 6c.
Ancora a sinistra hai i settori sopra i piccoli zoccoli con anche alcuni tiri facili belli (in particolare ricordo un tiro di 6a/6b molto bello ed arrampicabile già vecchiotto).
Vado a memoria per esserci stato un giorno.
Manco mi ricordo il nome di chi ha pulito e chiodato (ed è una grave mancanza) ma ha fatto un gran lavoro.
da Roberto » ven dic 10, 2004 11:36 am
da bradipo » ven dic 10, 2004 12:16 pm
da Roberto » ven dic 10, 2004 12:19 pm
Basta che vai quìbradipo ha scritto:Che dire....sono commosso![]()
ENCICLOPEDIE VIVENTI SIETE!!!
Grazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.