eporediese ha scritto:Qui di "fenomeno" mi pare che ce ne sia solo uno ... che almeno si considera tale...
al punto di manacciarmi in privato: "se ti becco ti prendo per le orecchie e ti faccio fare il giro della valle a calci nel culo, perche' di banfoni viziatelli e prensuosi dell'ultima ora ne ho i coglioni stracolmi! "
Mi fa piacere....
Lesa maestà?
Innanzitutto sul fatto che quella zona fosse pulita ci sarebbe da ridire visto che mi sono fatto un culo come una scimmia per togliere le erbacce e il muschio ...
poi ti ricordo le sovvenzioni che hai preso dal Cai... sei stato foraggiato per anni... vedi di non sputare nel piatto in cui mangi... non è carino!
e poi perchè dovrei passare al rifugio?
ci sono stato un paio di volte solo per scazzarmi con quello alto allampanato coi capelli a paggetto che ha sempre qualcosa da ridire...
per il cane... per le scarpe... per lo zaino...
se permetti me ne vado per i boschi e passo dove mi pare, mi porto da mangiare e da bere da casa e sto bene così.
e con questo la chiudo con questa polemica inutile e torno a leggere il forum e basta
ma stai pur sicuro che non mi fai paura e ci torno eccome a finire il lavoro!
stammi bene, furbetto!
...evidentemente hai dei grossissimi problemi nel rapportarti con il prossimo e comunque chiarisco alcune cose, visto che le tiri in ballo in maniera del tutto faziosa.
Che io sia stato foraggiato per anni dal Cai e' tutto da stabilire e, per come la scrivi tu sembra che io sia stato sovvenzionato in chissa' che maniera. Sta di fatto che dopo anni e anni e anni di lavoro totalmente pagato dal sottoscritto, dopo che ho chiodato il settore per bambini il Cai di Ivrea ha deciso di contribuire dandomi qualche centinaio di euro... a riguardo non mi sono mai lamentato, non ho mai fatto polemiche ma il contesto e' assai diverso da come tu cerchi di dipingerlo e dopo aver (volutamente e con piacere) speso oltre 60 milioni di tasca mia (!!!) non credo che qualche centinaio di euro del CAI possano considerarsi chissa' quale foraggiamento... e comunque non mi pare di aver sputato in alcun piatto.
Sei tu che hai tirato fuori il Cai come se fosse il lasciapassare per poter agire come meglio credi. Per me sei solo un maleducato arrongare, a prescindere dal Cai... potresti essere iscritto al club di Topolino e tale rimarresti.
Ancora una volta ribadisco il concetto che se non esiste una questione di proprieta' assoluta, nel termine piu' negativo del termine, esiste una specie di proprieta' "morale", che (come anche scritto da altri) si traduce semplicemente in educazione nei confronti di chi e' li da anni a pulire e chiodare. Ma e' tempo perso spiegarti queste cose perche' fin'ora credo di aver argomentato piu' che a sufficienza il mio pensiero e tu continui ad andare in giro con i paraocchi e i tappi nelle orecchie.
In quella zona sono anni che intendo lasciare quel brevissimo strampiombo per fare boulder e tale' rimarra... nel frattempo i buchi da voi fatti sono stati chiusi (una barra filettata da 10mm e un po' di resina).
In disparte ho messo i vostri spezzoni di corda e i due spit che avevate piazzato per la sosta e saro' ben lieto di restituirveli.
Dato il vostro approccio educato e rispettoso, faccio gia' che scrivere qui che alla parete delle anime c'e' un grande strapiombo, appetitoso da chiodare... ma non l'ho chiodato (e mai lo faro') perche' mi sono accorto che le grandi fessure li' presenti sono utilizzati dalle rondini per i loro nidi.
Te lo scrivo ora al fine di evitare ulteriori futuri fraitendimenti.
Termino con la questione del "fare paura"...
Evidentemente hai una visone distorta della vita, della educazione, del rispetto, del confronto con gli altri (ampiamente dimostrato dalle tue azioni e dai due post) e io non devo e non voglio fare paura a qualcuno, tra l'altro tu probabilmente sai chi sono mentre fin'ora continui a celarti e fare lo sbruffone dietro un nick.
Quindi vieni quando vuoi, mangiati i tuoi panini, passa dove ti pare perche' nessuno ti vieta di farlo... ti ho anche suggerito posti (in mezzo ai boschi) dove ci sono dei bei massi da chiodare... piu' di cosi' non so cosa dirti, pero' non credere di farla franca se vieni a fare il "fenomeno" nei settori che chiodo e pulisco io (anche se fai finta di non rendertene conto).
Per me la questione e' chiusa... e lascia perdere quel masso.
Te lo consiglio amichevolmente.
C.