COMUNE DI ALBANO S.ALESSANDRO
PROVINCIA DI BERGAMO
TEL.035/4239211 FAX 035/4239208
OGGETTO: Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Assistente bibliotecario ?Cat. C1
A causa dell?elevato numero di partecipanti s?è reso necessario procedere ad uno
spostamento delle date delle prove concorsuali che vengono fissate secondo il seguente
calendario:
PRIMA PROVA SCRITTA
Si svolgerà presso la scuola media di Albano S.A. sita in Via Dante Alighieri 5 ? 24061
Albano S.A. ? il giorno 27 dicembre 2004
Presentarsi con un documento di identità valido alle ore 10,00 per la procedura di appello
ed identificazione
La prova avrà inizio alle ore 10,30
SECONDA PROVA SCRITTA
Si svolgerà presso la scuola media di Albano S.A. sita in Via Dante Alighieri 5 ? 24061
Albano S.A. ? il giorno 27 dicembre 2004La prova avrà inizio alle ore 13,00
PROVA ORALE (limitatamente per i concorrenti che abbiano superato entrambe le prove
scritte)
Si svolgerà presso la sede del Comune- Piazza Caduti per la Patria 2 ? 24061 Albano S.A.
? il 30 dicembre 2004 ? con inizio alle ore 10,00.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti telefonicamente al numero 035-4239211.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Ivana Suardi
Sapete cosa significa questo? Che non posso certo permettermi di venire dal 27 al 30.
Ennesima figura di merda questa volta veramente non imputabile a mia colpa: mi hanno spostato le date all'ultimo minuto !! !!!
Mi scuso con tutti quelli che stanno faticosamente cercando di organizzare questo bellissimo raduno, soprattutto con FAB, ovviamente.
Se c'è da pagare lo stesso qualcosa, per la mancata prenotazione,
non mi tirerò indietro.
Scusate.
Scusate ragazzi, ma non posso certo permettermi di non provare un concorso, nelle condizioni in cui sono, e con la finanziaria che minaccia a breve tagli selvaggi proprio nel settore pubblico.
Se riesco verrò giù lo stesso il 31, arrangiandomi da solo per tutto quello che riguarda viaggio e pernottamento.
Scusatemi....
Ho una rabbia e una vergogna addosso che metà basterebbe.....