Caviglie rotte.....

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda Redpoint » lun nov 29, 2004 18:06 pm

Rimettiti presto in sesto... :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda LimaMike » lun nov 29, 2004 18:53 pm

Caro QLDQLN brutta cosa le caviglie e soprattutto l'astragolo.
Buona guarigione.
Salut
ML
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.
LimaMike

Images: 38

Messaggioda passolento » lun nov 29, 2004 23:37 pm

in bocca al lupo :wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda Amelia » mar nov 30, 2004 11:52 am

eta beta ha scritto:
Amelia ha scritto:8O cacchio!! mi dispiace...buona guarigione! :D

e tu che ci fai qua? torna subito in mezzo au guanti!!! :wink:

:oops: Torno torno ufff.....io lavoro ma se non nevica voi non comprate!!!! :wink:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda eta beta » mar nov 30, 2004 12:30 pm

Amelia ha scritto:
eta beta ha scritto:
Amelia ha scritto:8O cacchio!! mi dispiace...buona guarigione! :D

e tu che ci fai qua? torna subito in mezzo au guanti!!! :wink:

:oops: Torno torno ufff.....io lavoro ma se non nevica voi non comprate!!!! :wink:

Amelia, lavori troppo! devi farti vedere un po' più spesso qui nel forum e ... soprattutto al bar, quello vero, l'unico: quello di passolento ... :wink:

ps: ma un salutino di persona prima di Natale ce lo facciamo, se Dix organizza ... il we del 18 e 19, almeno uno dei due giorni, che dici? tu lo devi coordinare il ragazzo che sennò si perde :wink:
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda quilodicoequilonego » ven dic 03, 2004 14:14 pm

...grazie a tutti per gli auguri. Ora capisco cosa vuol dire farsi male e rimanere fermi un sacco di tempo. Fino al 22/12 solo sedia a rotelle, poi stampelle appoggiando il gesso del piede dx. Il gesso del piede sx probabilmente devo tenerlo 90gg, unica consolazione poteva andare peggio e cmq ci sono cose peggiori, pero' non è facile...
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Roberto » ven dic 03, 2004 14:22 pm

quilodicoequilonego ha scritto:...grazie a tutti per gli auguri. Ora capisco cosa vuol dire farsi male e rimanere fermi un sacco di tempo. Fino al 22/12 solo sedia a rotelle, poi stampelle appoggiando il gesso del piede dx. Il gesso del piede sx probabilmente devo tenerlo 90gg, unica consolazione poteva andare peggio e cmq ci sono cose peggiori, pero' non è facile...
Importante è roprendere subito, appena torni abile :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Michele Bz » ven dic 03, 2004 14:29 pm

quilodicoequilonego ha scritto:...grazie a tutti per gli auguri. Ora capisco cosa vuol dire farsi male e rimanere fermi un sacco di tempo. Fino al 22/12 solo sedia a rotelle, poi stampelle appoggiando il gesso del piede dx. Il gesso del piede sx probabilmente devo tenerlo 90gg, unica consolazione poteva andare peggio e cmq ci sono cose peggiori, pero' non è facile...

8O 8O ..che bollettino medico.. 8O 8O ..in bocca al lupo.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda Silvio » ven dic 03, 2004 14:38 pm

appena puoi, riprendi subito a scalare, :wink: :wink: :wink: !
Silvio

Images: 14

Re: Caviglie rotte.....

Messaggioda aculnaig » ven dic 03, 2004 14:51 pm

quilodicoequilonego ha scritto:Domenica 15/11 sulla Cima alle Coste, per la classica "cazzata" ho fatto un bel volo, astragalo sx e malleolo tibiale dx rotti

In breve, dopo 4 tiri di corda della 6° grado il mio socio ha deviato su un'altra via, dove si incrociavano, perchè causa il vento preferiva evitare il traverso. Poi abbiamo deciso di scendere, il mio socio è salito ha fatto sosta ed io dovevo raggiungerlo. "Molla tutto", "recupero", quando ha finito di tirar su la corda io mi rimetto le scarpette, smonto i miei cordini, attendo il "parti". Proprio in quell'istante arriva una gran folata che mi fa' perder l'equilibrio, potevo prendermi alla roccia, ma la corda era lì comodissima, la prendo e vado giù come willy il coyote, provo a fermarmi su una cengia un po' sotto, e le caviglie sono andate, giù ancora un po'...
Ne avro' per un bel po', pazienza...
Ringrazio la cordata che ci seguiva, che mi hanno aiutato a scendere, e il soccorso di Arco, mi spiace di aver rotto le palle ad un po' di gente...

situazione piede sx (sconsigliata la visione ai deboli di stomaco)http://www.forum.planetmountain.com:/phpBB2/album_pic.php?pic_id=4175

IN BOCCA AL LUPO!
aculnaig

Images: 44

Messaggioda passolento » ven dic 03, 2004 18:04 pm

Dai, che poi sarai ancora più motivato :!:
Io, dopo 9 mesi di quasi immobilità, ho iniziato a fare molte più cose di prima.
E non mi sono ancora fermato :wink:
:D
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda pantafc » sab dic 04, 2004 15:39 pm

:D :D :D buona guarigione,ciao
vivi male,ma vivi.
pantafc

Messaggioda recupero » sab dic 04, 2004 20:16 pm

Complimenti per aver attaccato VI in quella giornata.
Ma stavate andando spediti o avete incontrato subito difficolta' per il vento?

Il terzo tiro l'avete fatto d'un fiato o avete tirato un po'?
Io mi ricordo l'Ora li e gli spit me li ricordo bene...
recupero

Images: 7

Messaggioda demolitore » dom dic 05, 2004 21:34 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
Roberto ha scritto:Speriamo che ti riprendi presto, auguri.
Ma dimmi, come hai fatto a cadere se eri legato?
Da quel che racconti, il tuo socio era alla sosta sopra e ti doveva recuperare, mentre aspettavi il via sei caduto. Il tuo compagno non ti faceva ancora sucura e tu, senza saperlo, già ti eri tolto dalla tua?

...non è bello dare colpe dai, io dico che è stato un insieme di sfighe, è andata così, anche se non dovrebbe assolutamente poter accadere

(credo che sia d'obbligo, quando hai finito di recuperare la corda inserirla nella piastrina per la sicurezza del compagno, ma dopo qualche minuto ancora era libera, e lui ha pensato fosse il vento a farla cadere...)

Mi dispiace veramente per quello che ti è accaduto e ti auguro di cuore una veloce guarigione.
sperò che questa volta pero avessi il caschetto!!
Immagine
Però se si vuole trovare una lezione da questa triste storia ... non è vero come scrivevi a proposito di questa foto che tu sai quando devi portarlo... la sfiga capita quando meno ce lo aspettiamo.....PRUDENZA!! che non vuol dire come qualcuno dice ''SPIT'' . Auguri di cuore
demolitore

Images: 4

Messaggioda rudy » lun dic 06, 2004 14:45 pm

uuuuuhhhhhh.... non sapevo fosse anche l'astralago rotto..... osso tanto piccolo quanto rompipalle..... comunque auguri.

un mio consiglio: mi sono trovato molto bene usando le ricetrasmittenti (portata 2 miglia).... più piccole di un pacchetto di sigarette e fanno molto meglio.
(io le preferisco addirittura al quel rompipalle di cellulare :lol: )
rudy

Images: 44

Messaggioda quilodicoequilonego » lun dic 06, 2004 14:57 pm

recupero ha scritto:Complimenti per aver attaccato VI in quella giornata.
Ma stavate andando spediti o avete incontrato subito difficolta' per il vento?

Il terzo tiro l'avete fatto d'un fiato o avete tirato un po'?
Io mi ricordo l'Ora li e gli spit me li ricordo bene...

...io ho fatto il primo e il terzo tiro, senza particolari problemi. Nel quarto il mio compagno ha evitato il traverso, andando dritti si prosegue su Transeamus, spittata più corta. Poi, infreddoliti e stufi di vento, abbiamo deciso che alla sosta successiva scendevamo, solo che qualcuno si è portato via uno spit, allora Elvio ha continuato facendo sosta sopra, perchè poi con una calata da 60m arrivavamo direttamente a quella sotto, regolarmente attrezzata. Prima che io parta per raggiungerlo però è successa la sfiga (tante coincidenze, forse qualcosa doveva succedere, mah...)
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Wolf » mar dic 07, 2004 13:15 pm

AZZ !

al tuo posto starei urlando e piangendo a destra e a manca

un grosso in bocca al lupo

wolf
La vita è questione di culo: o ce l'hai o te lo fai.
Wolf

Messaggioda guido6677 » mar dic 07, 2004 22:24 pm

TANTI AUGURI DI BUONA GUARIGIONE!!!

anch'io mi son rotto l'astragalo... ti posso dire che è stata un po' lunga la faccenda :roll: ma poi son tornato a far tutto quel che mi pare
guido6677

Images: 41

Messaggioda .:eZy:. » mar dic 07, 2004 22:57 pm

ehi quilodicoequilonego 8O ...solo adesso leggo...
(pensavo fosse una solita lotta continua con marcos)

Pronta guarigione, hai un'inverno piovoso e inutile davanti ... :) e leggiti il post degli acciaccati over 40 per consolarti . Ciao :wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Siloga66 » dom dic 12, 2004 12:03 pm

Anche a me dispiace per Enzo, e non solo perchè quest'estate ci siamo conosciuti e abbiamo arrampicato insieme. E' stata sicuramente colpa di una serie di coincidenze sfigate, perchè quest'estate ho apprezzato le sue capacità e doti di alpinista, e non poteva che succedere per sfiga.Ciao Enzo, ci sentiamo per telefono.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

PrecedenteProssimo

Torna a News, eventi