NATALE @ Sperlong@

Messaggioda fab » ven dic 03, 2004 13:26 pm

8O No che albergo, avevo capito male io!!
Domani ci parlo di persona con la signora così cerco di capirci meglio qualcosina... abbiate pazienza, mo me stampo la lista e si vedrà! Intanto arrampicate....
A montre, senti nu poco, vai su arrampicata punot net ci dovrebbe essere un pò di robba, mentre se vuoi andare sul sicurissimo, quando arrivi a Sperlonga, passa al mozzarellaro, il quale vende le fotocopie della guida! costano pochissimo e sono ottime... ci sono le fotocopie perchè sono finite le stampe di quella originale! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda andreaesse » ven dic 03, 2004 13:36 pm

fab ha scritto:8O No che albergo, avevo capito male io!!
Domani ci parlo di persona con la signora così cerco di capirci meglio qualcosina... abbiate pazienza, mo me stampo la lista e si vedrà! Intanto arrampicate....
A montre, senti nu poco, vai su arrampicata punot net ci dovrebbe essere un pò di robba, mentre se vuoi andare sul sicurissimo, quando arrivi a Sperlonga, passa al mozzarellaro, il quale vende le fotocopie della guida! costano pochissimo e sono ottime... ci sono le fotocopie perchè sono finite le stampe di quella originale! :wink:

lascia stare tanto a montre la corda gliela porto su io!!!!

o al massimo gliela porta eia!!!!!!
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda Silvia L. » ven dic 03, 2004 14:38 pm

Roberto ha scritto:C'è nessuno che si porta la prole? Io devo tenermi Giuggi per una settimana e non sarà facile, se almeno ci fosse qulche ragazzino/a, anche piccolo, lei romperebbe meno, presa dalla sua passione "bebysitteriana" :lol:
...

Noi, ovviamente, non promettiamo nulla.
Se possibile cercheremo di venire giu' (Ovviamente minore muniti: ci portiamo anche il Gaston... no, volevo dire, magari sia Gaston che Riccardo :lol: :lol: ).

In ogni caso dipendera' da una serie di variabili non indifferenti:
X1 : la mia panzotta oramai alquanto prominente
X2 : la salute di Riccardo (no raffreddore et similia)
X3 : il tempo meteo
X4 : l'ok di Cuorpiccino

Certo pero' sarebbe brutto non poter gustare qualche cornetto ripieno come si deve...
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda aculnaig » ven dic 03, 2004 14:48 pm

Silvia L. ha scritto:
Roberto ha scritto:C'è nessuno che si porta la prole? Io devo tenermi Giuggi per una settimana e non sarà facile, se almeno ci fosse qulche ragazzino/a, anche piccolo, lei romperebbe meno, presa dalla sua passione "bebysitteriana" :lol:
...

Noi, ovviamente, non promettiamo nulla.
Se possibile cercheremo di venire giu' (Ovviamente minore muniti: ci portiamo anche il Gaston... no, volevo dire, magari sia Gaston che Riccardo :lol: :lol: ).

In ogni caso dipendera' da una serie di variabili non indifferenti:
X1 : la mia panzotta oramai alquanto prominente
X2 : la salute di Riccardo (no raffreddore et similia)
X3 : il tempo meteo
X4 : l'ok di Cuorpiccino

Certo pero' sarebbe brutto non poter gustare qualche cornetto ripieno come si deve...

La tua cosa? Sei....? :D :D
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Silvia L. » ven dic 03, 2004 14:52 pm

aculnaig ha scritto:...

Diciamo che non abbiamo fatto proprio un annuncio ufficiale (scaramanzia) ma... per inizio marzo prossimo i nani atomici saranno due, a contendersi il controllo del pianeta. :D :D :D

Insomma, poi vi tocchera' sopportare Cuorpiccino che verra' a riposarsi in falesia!
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda aculnaig » ven dic 03, 2004 14:55 pm

Silvia L. ha scritto:

Diciamo che non abbiamo fatto proprio un annuncio ufficiale (scaramanzia) ma... per inizio marzo prossimo i nani atomici saranno due, a contendersi il controllo del pianeta. :D :D :D

Insomma, poi vi tocchera' sopportare Cuorpiccino che verra' a riposarsi in falesia!

YEHHHHHHHH COMPLIMENTI !!!!!!!!!!
MI SI E' ILLUMINATA LA GIORNATA!!!! :D :D
aculnaig

Messaggioda yinyang » ven dic 03, 2004 15:20 pm

Silvia L. ha scritto:

:D :D :D

ciao Silvia!

ALLORA RICAMBIO GLI AUGURI DEL COMPLEANNO CON GLI AUGURI
PER IL NANO ATOMICO II
yinyang

Images: 65

Messaggioda trivi » ven dic 03, 2004 16:21 pm

yingyang ha scritto:
rrruggge ha scritto: Feo, Ying Yang, Trivi: non sarebbe male se riuscissimo a metterci d'accordo per andare giù insieme!

no certo sarebbe ottimo, l'unica cosa è che non mi fido molto a portare il mio cassone fino a roma, qualcuno ha una macchina decente su cui fare affidamento?

Che cassone?? 8O

Comunque, metterci daccordo via MP mi sa che è dura, quinid scrivo qua..

IN TRENO

Feo ?
YYang ?
Trivi
Rugge

Il treno parte da Milano Rogoredo alle 20:03 , e passa da Bologna alle 21:43, infine arriva a Roma Tiburtina alle 00:24. Sono 9?... Poi alla mattina presto ci sono treni per Sperlonga ogni ore circa... a 5?
L'idea mi pare buona,io lo prenderei a bologna... Se facciamo il viaggio in di più meglio.. :wink: Voi quando vorreste partire? Io direi il 26sera, così da guadagnare tutto il 27.

E comunque inisisto: gli altri del nord non vengono?

Ah per le case, se poi rimanessi una notte in più del previsto, la tipa che le affitta mi cazzia? Perchè penso di poter restare o fino al 30sera o fino al 31 mattina...
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Spider » ven dic 03, 2004 16:26 pm

MA CHE ROBA!!! 8O 8O

VIVA I NANI ATOMICI!!! :D :D :D :D :D :D :D

(...no, gian, tu no! :twisted: :lol: )
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Montre » ven dic 03, 2004 16:27 pm

vuol dire che non passi l'ultimo con noi?????????

bastardo! :twisted: :twisted:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda trivi » ven dic 03, 2004 16:31 pm

Montre ha scritto:vuol dire che non passi l'ultimo con noi?????????

bastardo! :twisted: :twisted:

No, va la, mi si bloccherebbe la crescita!! :lol: :lol:

Sinceramente devo decidere, mi piacerebbe anche passsarlo qui con gli amici... Dovrò decidere!!! :?

SILVIA AUGURI!!!! :D :D :D

trivi

Messaggioda aculnaig » ven dic 03, 2004 16:31 pm

Spider ha scritto:MA CHE ROBA!!! 8O 8O

VIVA I NANI ATOMICI!!! :D :D :D :D :D :D :D

(...no, gian, tu no! :twisted: :lol: )

c***o stavo già esultando! :(
aculnaig

Messaggioda Montre » ven dic 03, 2004 16:51 pm

stavolta sarà dura senza di te a sperlonga, amor!

ci mancherai gian :cry:

però una volta all'anno potresti farti vedere 8)
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda aculnaig » ven dic 03, 2004 16:56 pm

Sono a Foligno con i suoceri e la nonna novantenne che dice "forse è l'ultimo natale che passiamo insieme!" (con voce tremolante)

io incrocio le dita! :twisted:

Vi invidio tanto.
E Montre vederti nelle foto mi spezza il cuore! :(
aculnaig

Messaggioda passolento » ven dic 03, 2004 17:56 pm

aculnaig ha scritto:Sono a Foligno con i suoceri e la nonna novantenne che dice "forse è l'ultimo natale che passiamo insieme!" (con voce tremolante)

Vi invidio tanto.

ci mancherai
:wink:

Immagine
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda aculnaig » ven dic 03, 2004 17:58 pm

passolento ha scritto:
aculnaig ha scritto:Sono a Foligno con i suoceri e la nonna novantenne che dice "forse è l'ultimo natale che passiamo insieme!" (con voce tremolante)

Vi invidio tanto.

ci mancherai

Immagine

Oddio ma io arrampicavo? :lol:
aculnaig

Messaggioda passolento » ven dic 03, 2004 18:00 pm

aculnaig ha scritto:
passolento ha scritto:

Vi invidio tanto.

ci mancherai

Immagine

Oddio ma io arrampicavo? :lol:

è stato quel giorno che ho deciso di iniziare :cry:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda rugge » ven dic 03, 2004 22:27 pm

trivi ha scritto:IN TRENO
Il treno parte da Milano Rogoredo alle 20:03 , e passa da Bologna alle 21:43, infine arriva a Roma Tiburtina alle 00:24. Sono 9?... Poi alla mattina presto ci sono treni per Sperlonga ogni ore circa... a 5?

PER TRIVI:

Io sono sempre stato, anche ideologicamente, a favore del treno.
Però penso che se proprio di treno si deve parlare sia più ragionevole lasciare perdere l'ipotesi dei 9 euro e prendere un treno magari più costoso ma che ci eviti di passare la notte in stazione oppure che ci eviti di abusare della gentilezza e della compassione degli amici romani.

Il treno che sintetizza nel modo migliore comodità, economicità e rapidità è il seguente:

MODENA (IC 589) ORE 10.37 arriva a LATINA alle 14.56
LATINA (Diretto 2399) ORE 15.25 arriva a FONDI-Sperlonga alle 16.00

L' IC 589 passerebbe da Bologna alle 11.05.

Costo all'incirca: 30-35 euro.
Tempo di percorrenza: meno di 5 ore

PER YING YANG

Se anche tu vuoi venire in treno, magari potresti prendere da MILANO L'Eurostar 9433 che parte alle ore 10 in punto. Arriva a Roma alle 14.30.

Alle 14.49 parte da ROma proprio il Diretto 2399 che passa per Latina alle ore 15.25 e arriva a Fondi alle ore 16. Ossia lo stesso treno che prenderei io.

I misteri delle FS fanno si che tu parta da Milano appena mezzora prima di me e arriveresti a Fondi allo stesso mio orario, impiegando 6 ore tonde per fare Milano-Sperlonga. Niente male... Il costo però è un pò elevato: circa 50 euro.

Morale della favola: treni diversi, ma che ci consentirebbero di arrivare tutti e tre alla stessa ora alla stessa stazione. , ovverossia alle ore 16 del 27 dicembre presso la stazione di FONDI-SPERLONGA.
rugge

Images: 46

Messaggioda Herman » ven dic 03, 2004 22:59 pm

rrruggge ha scritto:
trivi ha scritto:IN TRENO

PER TRIVI:

Io sono sempre stato, anche ideologicamente, a favore del treno.
Però penso che se proprio di treno si deve parlare sia più ragionevole lasciare perdere l'ipotesi dei 9 euro e prendere un treno magari più costoso ma che ci eviti di passare la notte in stazione oppure che ci eviti di abusare della gentilezza e della compassione degli amici romani.

Il treno che sintetizza nel modo migliore comodità, economicità e rapidità è il seguente:

MODENA (IC 589) ORE 10.37 arriva a LATINA alle 14.56
LATINA (Diretto 2399) ORE 15.25 arriva a FONDI-Sperlonga alle 16.00

L' IC 589 passerebbe da Bologna alle 11.05.

Costo all'incirca: 30-35 euro.
Tempo di percorrenza: meno di 5 ore

PER YING YANG

Se anche tu vuoi venire in treno, magari potresti prendere da MILANO L'Eurostar 9433 che parte alle ore 10 in punto. Arriva a Roma alle 14.30.

Alle 14.49 parte da ROma proprio il Diretto 2399 che passa per Latina alle ore 15.25 e arriva a Fondi alle ore 16. Ossia lo stesso treno che prenderei io.

I misteri delle FS fanno si che tu parta da Milano appena mezzora prima di me e arriveresti a Fondi allo stesso mio orario, impiegando 6 ore tonde per fare Milano-Sperlonga. Niente male... Il costo però è un pò elevato: circa 50 euro.

Morale della favola: treni diversi, ma che ci consentirebbero di arrivare tutti e tre alla stessa ora alla stessa stazione. , ovverossia alle ore 16 del 27 dicembre presso la stazione di FONDI-SPERLONGA.

....e sarà lì che accadrà l'irreparabile....rrruggge, mai stato dallo psichiatra :?: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda trivi » ven dic 03, 2004 23:03 pm

Ma di che giorno?

Se non hai intenzione di prendere il treno da 9?, allora per me sarebbe più conveniente questa soluzione (che secondo me è comoda anche per te)

Parte da Vicenza alle 21:25, alle 1:34 riparte da Bologna, alle 6:10 siamo a Roma, e alle 8:00 a Sperlonga... 32 euri

trivi

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni