da bradipo » gio dic 02, 2004 11:34 am
da Pierluigi Vesica » gio dic 02, 2004 13:09 pm
bradipo ha scritto:Accurrite accurrite su www.ciclopeclimb.com ci sono due video: la qualità non è bellisssima!!!er ciclope se tiene se tiene tanto....
da Buzz » gio dic 02, 2004 13:14 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:bradipo ha scritto:Accurrite accurrite su www.ciclopeclimb.com ci sono due video: la qualità non è bellisssima!!!er ciclope se tiene se tiene tanto....
Come tutti i Romani![]()
![]()
![]()
Bella cazzata che ho detto![]()
![]()
da Roberto » gio dic 02, 2004 13:35 pm
Non è poco, ma che comprende? Non sarà solo per la scheda, sarà l'iscrizione alla palestra.... spero.luigi dal re ha scritto:sarà bravo,ma 200 euro per la scheda di allenamento non glieli dò !
da Pierluigi Vesica » gio dic 02, 2004 14:06 pm
Roberto ha scritto:Non è poco, ma che comprende? Non sarà solo per la scheda, sarà l'iscrizione alla palestra.... spero.luigi dal re ha scritto:sarà bravo,ma 200 euro per la scheda di allenamento non glieli dò !
da Roberto » gio dic 02, 2004 14:15 pm
Ma io sono in pacePierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Non è poco, ma che comprende? Non sarà solo per la scheda, sarà l'iscrizione alla palestra.... spero.luigi dal re ha scritto:sarà bravo,ma 200 euro per la scheda di allenamento non glieli dò !
Nein solo per la scheda. Considera però, analogamente al JollyPower, che sei seguito da un professionista e le cose che ti consiglia sono frutto dell'esperienza maturata sull'alta difficoltà & da una preparazione culturale di tipo scientifico. Ormai l'empiricità in questo ambito và bandita.
Anche se i soldi non sono pochi io te lo consiglio![]()
P.S.
Facciamo la pace & andiamo al nostro bar![]()
da Pierluigi Vesica » gio dic 02, 2004 14:18 pm
Roberto ha scritto:Ma io sono in pacePierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Non è poco, ma che comprende? Non sarà solo per la scheda, sarà l'iscrizione alla palestra.... spero.luigi dal re ha scritto:sarà bravo,ma 200 euro per la scheda di allenamento non glieli dò !
Nein solo per la scheda. Considera però, analogamente al JollyPower, che sei seguito da un professionista e le cose che ti consiglia sono frutto dell'esperienza maturata sull'alta difficoltà & da una preparazione culturale di tipo scientifico. Ormai l'empiricità in questo ambito và bandita.
P.S.
Facciamo la pace & andiamo al nostro bar![]()
da Booo » gio dic 02, 2004 15:59 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Nein solo per la scheda. Considera però, analogamente al JollyPower, che sei seguito da un professionista e le cose che ti consiglia sono frutto dell'esperienza maturata sull'alta difficoltà & da una preparazione culturale di tipo scientifico. Ormai l'empiricità in questo ambito và bandita.
da fab » gio dic 02, 2004 16:26 pm
da 4c a vista » mer feb 16, 2005 15:00 pm
Booo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Nein solo per la scheda. Considera però, analogamente al JollyPower, che sei seguito da un professionista e le cose che ti consiglia sono frutto dell'esperienza maturata sull'alta difficoltà & da una preparazione culturale di tipo scientifico. Ormai l'empiricità in questo ambito và bandita.
Oddio da quello che sento qualche dubbio mi verrebbe. Dare una scheda di allenamento che copre tutti i giorni ad un atleta non agonista, mi pare contrario a tutti gli approcci scientifici moderni all'allenamento.
Alex
da Buzz » mer feb 16, 2005 15:17 pm
4c a vista ha scritto:Booo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Nein solo per la scheda. Considera però, analogamente al JollyPower, che sei seguito da un professionista e le cose che ti consiglia sono frutto dell'esperienza maturata sull'alta difficoltà & da una preparazione culturale di tipo scientifico. Ormai l'empiricità in questo ambito và bandita.
Oddio da quello che sento qualche dubbio mi verrebbe. Dare una scheda di allenamento che copre tutti i giorni ad un atleta non agonista, mi pare contrario a tutti gli approcci scientifici moderni all'allenamento.
Alex
Guarda, io ho cominciato ad arrampicare da molto poco e mi sono comunque fatto fare la scheda dal Ciclope, perchè non sapevo veramente dove mettere le mani per allenarmi.
Ti assicuro che ho ottenuto tanti bei risultati assolutamente insperati, e soprattutto mi sono risparmiato tante noie muscolari che invece hanno avuto i miei compagni di allenamento non "schedati".........sarà stata fortuna??????????
da 4c a vista » mer feb 16, 2005 16:15 pm
Nexus ha scritto:4c a vista ha scritto:Booo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Nein solo per la scheda. Considera però, analogamente al JollyPower, che sei seguito da un professionista e le cose che ti consiglia sono frutto dell'esperienza maturata sull'alta difficoltà & da una preparazione culturale di tipo scientifico. Ormai l'empiricità in questo ambito và bandita.
Alex
Guarda, io ho cominciato ad arrampicare da molto poco e mi sono comunque fatto fare la scheda dal Ciclope, perchè non sapevo veramente dove mettere le mani per allenarmi.
Ti assicuro che ho ottenuto tanti bei risultati assolutamente insperati, e soprattutto mi sono risparmiato tante noie muscolari che invece hanno avuto i miei compagni di allenamento non "schedati".........sarà stata fortuna??????????
ma il nick corrisponde al grado???
ammazza che culo che hai avuto a farti fare la scheda dal ciclope!
soldi benedetti...
![]()
![]()
![]()
![]()
da aculnaig » mer feb 16, 2005 16:18 pm
4c a vista ha scritto:Nexus ha scritto:4c a vista ha scritto:Booo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Nein solo per la scheda. Considera però, analogamente al JollyPower, che sei seguito da un professionista e le cose che ti consiglia sono frutto dell'esperienza maturata sull'alta difficoltà & da una preparazione culturale di tipo scientifico. Ormai l'empiricità in questo ambito và bandita.
Alex
soldi benedetti...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente non corrisponde (anche se sono ancora lontano da gradi degni di nota)
Comunque credimi, sono stati davvero soldi spesi bene...considerando che ho cominciato che non ero in grado neanche di fare più di due trazioni alla sbarra!!!!!!!!!!!!!!
Comunque capisco che la spesa sia ingente e che attraverso valutazioni empiriche si possa arrivare molto vicini a risultati simili, ma perchè rischiare di farsi male, seguendo un allenamento mal bilanciato????????
Soprattutto devi considerare che, essendo totalmente principiante, avrei fatto solo cazzate, non essendo in grado di regolarmi da solo!!!!
da 4c a vista » mer feb 16, 2005 16:21 pm
aculnaig ha scritto:4c a vista ha scritto:Nexus ha scritto:4c a vista ha scritto:Booo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Nein solo per la scheda. Considera però, analogamente al JollyPower, che sei seguito da un professionista e le cose che ti consiglia sono frutto dell'esperienza maturata sull'alta difficoltà & da una preparazione culturale di tipo scientifico. Ormai l'empiricità in questo ambito và bandita.
Alex
soldi benedetti...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente non corrisponde (anche se sono ancora lontano da gradi degni di nota)
Comunque credimi, sono stati davvero soldi spesi bene...considerando che ho cominciato che non ero in grado neanche di fare più di due trazioni alla sbarra!!!!!!!!!!!!!!
Comunque capisco che la spesa sia ingente e che attraverso valutazioni empiriche si possa arrivare molto vicini a risultati simili, ma perchè rischiare di farsi male, seguendo un allenamento mal bilanciato????????
Soprattutto devi considerare che, essendo totalmente principiante, avrei fatto solo cazzate, non essendo in grado di regolarmi da solo!!!!
Guarda che nexus te l'ha chiesto perchè ti ammira, lui fa il 3a lavorato....per mesi!
da Buzz » mer feb 16, 2005 16:21 pm
aculnaig ha scritto:
Guarda che nexus te l'ha chiesto perchè ti ammira, lui fa il 3a lavorato....per mesi!
da Booo » mer feb 16, 2005 18:44 pm
Nexus ha scritto:ma il nick corrisponde al grado???
soldi benedetti...
![]()
![]()
![]()
![]()
da Herman » mer feb 16, 2005 22:58 pm
4c a vista ha scritto:...considerando che ho cominciato che non ero in grado neanche di fare più di due trazioni alla sbarra!!!!!!!!!!!!!!
4c a vista ha scritto:...ma perchè rischiare di farsi male, seguendo un allenamento mal bilanciato????????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.