
In queste uggiose giornate autunnali quasi rimpiangiamo gli interventi del bep che che puntualmente ogni lunedì, come la gazzetta dello sport, ci teneva aggiornati dei suoi exploit domenicali prolissi di magnifiche foto in cui lui, modesto qual è, appariva come un semplice accessorio del panorama, quasi risentito che l?obbiettivo avesse colto la sua figura così schiva e riservata.

Così ,ben lungi dal voler oscurare la sua nobile figura di cavaliere dell?impossibile, ma semplicemente come

povero surrogato, in attesa di tempi milgiori, vi appiccico qualche foto di una nostra nuova via, aperta in una giornata glaciale, su una parete dimenticata, in un posto selvaggio, lontana ore da qualsiasi via di comunicazione (ma come dice bat << non vi dico dove>>).In tutta la giornata abbiamo incontrato solo strani esseri brutti, gobbi e pelosi .....ma non erano pericolosi
In verità lungo la via abbiamo trovato qualche rado segno di passaggio ?mah ?..forse qualche variante che intersecava la nostra linea?.la roccia comunque sembra vergine. Avete? qualche notizia per caso? di qualche via dimenticata da ste parti???

Mmm..cossa me ricordea pò... La me par... La me par...mmm .. boh... no so .... ma come si pasèo de là??
provemo
e adesso...... booh???
ostia che dur!!!
però adesso basta!!
Bella via per belle foto!!