PPPPPOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ma quanto son belli.......e io che li disdegnavo all'inizio!
la thuile arrivo!!!!!!!!!
da Cusna » ven nov 26, 2004 1:21 am
da xee » ven nov 26, 2004 10:07 am
Cusna ha scritto:io e Crinale piu altri due malati. da oggi abbiamo al calduccio in attesa di mangiare due bambini ciccioni ciccioni che chiedono solo tanta.....
PPPPPOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da DOCTOR POWDER » ven nov 26, 2004 10:11 am
da Luke73 » ven nov 26, 2004 11:20 am
Cusna ha scritto:io e Crinale piu altri due malati. da oggi abbiamo al calduccio in attesa di mangiare due bambini ciccioni ciccioni che chiedono solo tanta.....
PPPPPOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Crinale » ven nov 26, 2004 11:25 am
da teocalca » ven nov 26, 2004 11:28 am
da scienziato » ven nov 26, 2004 11:38 am
da Cusna » ven nov 26, 2004 18:48 pm
da alfaomega » ven nov 26, 2004 21:32 pm
curiosità.... prezzi? (anche delle pelli).Cusna ha scritto:gli attacchi si, ho montato i miei diamir III
per le pelli aspetto natale e compro quelle per il freerando, ame no che qualche buon'anima non abbia delel pelli fat usate con ancora un po' di pelo...
da Cusna » ven nov 26, 2004 21:41 pm
da alfaomega » ven nov 26, 2004 23:09 pm
Cusna ha scritto:prezzi top secret per le asce....
da scienziato » lun nov 29, 2004 10:22 am
Cusna ha scritto:gli attacchi si, ho montato i miei diamir III
per le pelli aspetto natale e compro quelle per il freerando, ame no che qualche buon'anima non abbia delel pelli fat usate con ancora un po' di pelo...
da Crinale » lun nov 29, 2004 10:58 am
da DOCTOR POWDER » lun nov 29, 2004 11:02 am
ALLENATEVI..........................!!!!! E SCENDEPPPPPPPOWDEEERRRRR!!!Crinale ha scritto:Dai Cusna, scriviamo una letterina a Babbo Natale di fare un giro a Bologna per le feste...
Tralatro quelle dei Freerando di listino costano 154euro!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.